CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 103 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    scusa ma una volta che gli metto la ROM originale htc europa al posto della tim, non posso fare gli aggiornamenti?
    Dipende se hai fatto anche il root non puoi fare gli ota

    https://www.androidiani.com/forum/ht...per-nabbi.html
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora mi è chiaro. Ma come faccio a capire se ho fatto il root o no?
    io ho messo il telefono in S-off, con questa procedura e poi ho fatto supercid e recovery tramite PG58IMG...
    poi nient'altro.

  4. #743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    come recovery metti la 4ext e migliore,per capire se hai il root al device ci sono due modi o scarichi un programma che si chiama super su, o super user oppure root checher lo trovi anche sul market di android da li ti dice se hai i permessi di root se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    gioskywalker (04-11-12)

  6. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    come recovery metti la 4ext e migliore,per capire se hai il root al device ci sono due modi o scarichi un programma che si chiama super su, o super user oppure root checher lo trovi anche sul market di android da li ti dice se hai i permessi di root se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    l'ho fatta con root checker la verifica, e mi dice "not rooted"
    quindi teoricamente posso mettee la rom originale e aggiornare via OTA...giusto?

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato l'ultima ruu del sensation xe liscia e adesso ho provato ad installarla da telefono acceso...mi dice che il telefono non è connesso tramite usb. ho provato anche in modalità boot (volume-) ma niente. il telefono non comunica con il pc. Cosa sbaglio?

  8. #746
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultima ruu del sensation xe liscia e adesso ho provato ad installarla da telefono acceso...mi dice che il telefono non è connesso tramite usb. ho provato anche in modalità boot (volume-) ma niente. il telefono non comunica con il pc. Cosa sbaglio?
    Scusate se mi intrometto...per quanto riguarda la RUU devi accertarti di avere installato sul pc solamente i driver HTC.Quando lo colleghi al pc, te lo riconosce come unità disco oppure no?..se te lo riconosce puoi procedere nel seguente modo.
    Accendi il telefono con tasto vol-&power, e quindi selezioni dal menù "fastboot".
    Solamente a questo punto colleghi il cavo usb accertandoti che sul display compaia "FASTBOOT USB".
    Da questa condizione dovresti poter lanciare la RUU.
    Con il mio Xe, però, sbloccato con ht-dev ma non s-off, per poter eseguire la RUU, ho sempre prima dovuto ribloccare "relocked" l'hboot.
    Facci sapere.
    Mi sono intromesso anche per la seguente domanda: con hboot sbloccato htc-dev ho sempre installato qualsiasi rom senza dover cambiare il cid (le ho provate quasi tutte), sapete spiegarmi il motivo?.grazie.
    LG G4..per ora

  9. #747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultima ruu del sensation xe liscia e adesso ho provato ad installarla da telefono acceso...mi dice che il telefono non è connesso tramite usb. ho provato anche in modalità boot (volume-) ma niente. il telefono non comunica con il pc. Cosa sbaglio?
    prova a vedere se nel device la voce alimentazione fastbot deve stare senza la spunta, ma tu cosa ci vuoi mettere sul sensation le rom cucinate oppure quelle ufficiali di htc che fanno aggiornamenti via ota? se metti rom cucinate allora scordati gli aggiornamenti in via ufficiale se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  10. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultima ruu del sensation xe liscia e adesso ho provato ad installarla da telefono acceso...mi dice che il telefono non è connesso tramite usb. ho provato anche in modalità boot (volume-) ma niente. il telefono non comunica con il pc. Cosa sbaglio?
    attiva la modalità debug usb poi sul device scegli l opzione disco rimovibile e cosi puoi entrare nella root sd,metti il file che hai scaricato nella cartella principale della sd dopodichè flash la rom dal device nella modalità recovery ti consiglio prima di fare un backup dell attuale rom non si puo mai sapere se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  11. #749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto...per quanto riguarda la RUU devi accertarti di avere installato sul pc solamente i driver HTC.Quando lo colleghi al pc, te lo riconosce come unità disco oppure no?..se te lo riconosce puoi procedere nel seguente modo.
    Accendi il telefono con tasto vol-&power, e quindi selezioni dal menù "fastboot".
    Solamente a questo punto colleghi il cavo usb accertandoti che sul display compaia "FASTBOOT USB".
    Da questa condizione dovresti poter lanciare la RUU.
    Con il mio Xe, però, sbloccato con ht-dev ma non s-off, per poter eseguire la RUU, ho sempre prima dovuto ribloccare "relocked" l'hboot.


    Facci sapere.
    Mi sono intromesso anche per la seguente domanda: con hboot sbloccato htc-dev ho sempre installato qualsiasi rom senza dover cambiare il cid (le ho provate quasi tutte), sapete spiegarmi il motivo?.grazie.
    ma dipende anche se ora il device e unloked e in s-off credo che per mettere la ruu non doveva eseguire la procedura s-off,questa serve proprio per chi vuole installare sul proprio device varie rom che a mio avviso sono anche migliori di quelle ufficiali

  12. #750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi ho provato a fare una cosa sul sensation liscio ho installato il firmware la ruu del sensation xe e funziona benissimo, questo si puo fare se il device e in s-off e con supercid altrimenti ce rischio del brick al telefonino, l unica pecca e che ho perso si il root al device e si la recovery4ext
    arrivo al dunque in pratica ho cucinato le rom solo con la clockwork quindi non ce bisogno per forza della recovery 4ext per cucinare le rom,lo si puo fare anche con la recovery clockwork
    questa ruu che ho messo trasforma il sensation liscio in htc sensation xe con aggiornamenti via ota da mamma htc xe

Pagina 75 di 103 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy