CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 103 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ho da poco acquistato questo bellissimo terminale. Dovrei procedere con l'S-OFF...
    Posso sbloccarlo sotto windows 7 64 bit...perchè nel sito del "Juopunutbear" dice che è possibile solo con windows 7 32 bit e linux cd live.
    Posso procedere con windows 7 64 ?

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ok watzy allora ti dico a me funzionava qualche mesetto fa ora non so non avendo piu il device tu provalo se non va piu, usa l altro procedimento che ti hanno suggerito tanto in entrambi i casi lo sblocchi non ti dimenticare del supercid buon unlocked se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Per la recovery prova a scaricarla da questo link:https://www.dropbox.com/s/kpececv0w1wfj0r/PG58IMG.zip

    La copi sulla sd e riavvi in fastboot.
    Per il root se l'installazione della recovery va a buon fine basta che installi una qualsiasi rom hanno già root.
    Interessante!
    con la tua recovery sono riuscito a installare la 4ext pur avendo l'hboot "locked" e in s-off (è normale? mi aspettavo di dover obbligatoriamente mettere l'hboot in unlocked..)
    Ho provato inoltre anche a prendere diritti di root flashando lo zip dalla 4ext, al termine mi dice che tutto è andato a buon fine ma root checker non è dello stesso parere.
    Aldilà di questo, visto che sono in cerca di una rom performante ma stabile e possibilmente con sense 4 posso scegliere la elegancia o mi suggerisci altro?

  5. #844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    elegancia e buona ma ce ne sono tante altre tipo la pegasus,oppure hd revoltion per xe buona pure per il sensation,l unica cosa che mi fa pensare un po e che tu sei s-off avendo hboot bloccato non vorrei che posi si blocca durante un flash e addirittura senza cambiare il CID si potrebbe brick poi non so, se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    elegancia e buona ma ce ne sono tante altre tipo la pegasus,oppure hd revoltion per xe buona pure per il sensation,l unica cosa che mi fa pensare un po e che tu sei s-off avendo hboot bloccato non vorrei che posi si blocca durante un flash e addirittura senza cambiare il CID si potrebbe brick poi non so, se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    No, seguirò i tuoi consigli per unlock e cid perché sono passi da fare. Ieri sera poter installare la recovery con hboot bloccato è stata una sorpresa. Darò un'occhiata alla Pegasus che non avevo ancora visto.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, posso installare la recovery come semplice update copiandola nella sd? inoltre potete spiegarmi meglio come cambiare il cid ? non ho capito bene come iniziare dalla guida al primo post..grazie

  8. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    non ho capito la prima domanda,per il cid devi cambiarlo in supercid per poi flashare qualsiasi rom,basta che apri il prompt dei comandi metti il device in fastbot usb e segui la guida ci sono i comandi per vedere il tuo cid attuale se metti adb in c lo consiglio i comandi sono questi se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    cd \programmi\ adb
    adb devices
    adb rebootk@- bootloader
    fastboot getvar cid

  9. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    No, seguirò i tuoi consigli per unlock e cid perché sono passi da fare. Ieri sera poter installare la recovery con hboot bloccato è stata una sorpresa. Darò un'occhiata alla Pegasus che non avevo ancora visto.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Signori, sono ufficialmente unlocked (ho usato i comandi da adb per mettere il boot di joupunutbear) e messo in supercid il telefono come da guida sul forum. Ho poi scoperto che i driver che avevo nel pc non permettevano di vedere il telefono o non funzionavano nei tentativi precedenti. Messo i driver corretti e tutto è andato bene.
    Ora si va di ROM.
    Grazie a tutti voi.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  10. #849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    bravo watzy ora sfiziati con le rom ps ma s off come l hai fatto con il trick dei fili di rame?

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    bravo watzy ora sfiziati con le rom ps ma s off come l hai fatto con il trick dei fili di rame?
    Esatto. Ci ho messo un pochino ma al tempo feci tutto, s-off.. e supercid, per motivi che non capii non funzionò l'installazione della clockworkmod ma al tempo volevo una ruu ufficiale con ics così la installai e me la sono portata sino ad oggi.
    Ora sono indeciso se provare la Android revolution o la elegancia. Ma con la revolution converrebbe cambiare radio e su xda il link non c'è, quindi non vorrei avere una rom con problemi di ricez. O altro...
    Djpazz hai un link funzionante per la radio della revolution?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Pagina 85 di 103 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy