CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 103 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se ci dici quale punto della guida ti è poco chiaro è più facile aiutarti. Non penso che tutta la guida sia incomprensibile...un po di paura è normale ma fidati andrà tutto bene. Io l'ho fatto tante volte prima di riuscire a sbloccarlo e non è mai successo nulla di irrecuperabile.

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
    Grazie ma non essendo mio non voglio commettere sbagli.Ho contattato cesco (admin) e visto che lui se ne intende di HTC e poi siamo quasi vicini,preferisco portarglielo a lui,e cmq sia vedere come fà!!!

    Grazie per l'aiuto e tutto il resto..ciao

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Grazie ma non essendo mio non voglio commettere sbagli.Ho contattato cesco (admin) e visto che lui se ne intende di HTC e poi siamo quasi vicini,preferisco portarglielo a lui,e cmq sia vedere come fà!!!

    Grazie per l'aiuto e tutto il resto..ciao
    non ti ho preso per noob lo pensi tu,io ti ho detto come fare seguire la guida perchè e facile prima avevo un htc sensation e ne ho fatto di modding avoglia a te,ora ho samsung e per questo dicevo e si e diverso cioe confermavo quello che avevi detto tu detto questo,se ti fidi dell admin meglio per te cosinon ti assumi le responsabilità

  4. #863
    Androidiano L'avatar di Efix65


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un ciao a tutti, provengo da un DHD e da ieri felice possessore di Sensation XE. Con questa volevo ringraziare tutti per questa guida, perchè dopo 2 ore, in mano mia, non riuscivo più a sopportare quelle icone TIM e la scritta S-On e Locked nel bootloader. Quindi mi sono prodigato con i vari wiretrick e al secondo colpo è andata. Ora monto l'Elegancia con sense 4.1 e non potrebbe andare meglio di così, gran fluidità e durata di batteria.
    Samsung Galaxy Note 3

  5. #864
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    non ti ho preso per noob lo pensi tu,io ti ho detto come fare seguire la guida perchè e facile prima avevo un htc sensation e ne ho fatto di modding avoglia a te,ora ho samsung e per questo dicevo e si e diverso cioe confermavo quello che avevi detto tu detto questo,se ti fidi dell admin meglio per te cosinon ti assumi le responsabilità
    Ma no figurati,siamo tutti qui per imparare.E che per me abituato con il samsung,che a differenza è una passeggiata,qui si và sul modding vero,e non come i samsung che sembra per bambini..

    Ora io c'ho provato prima..ma non riesco ad arrivar più avanti del punto 6!!Sono sicuro che qualcosa sto sbagliando!!Ma non sò cosa!!

    Edit:Ma Paperclip o la graffetta dev'esser anche lei di rame?


    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti, provengo da un DHD e da ieri felice possessore di Sensation XE. Con questa volevo ringraziare tutti per questa guida, perchè dopo 2 ore, in mano mia, non riuscivo più a sopportare quelle icone TIM e la scritta S-On e Locked nel bootloader. Quindi mi sono prodigato con i vari wiretrick e al secondo colpo è andata. Ora monto l'Elegancia con sense 4.1 e non potrebbe andare meglio di così, gran fluidità e durata di batteria.
    Buon per te,io sono fermo!!!Cacchio!!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 04-03-13 alle 13:49

  6. #865
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi,ho provato e riprovato con la graffettina.. ma come mi muovo sembra che il cell si sconnetta e riconnetta...in poche parole mi esce sempre Failed!!!

    Altra cosa al punto 5 dove dice di "Estrarre l'archivio dell'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock in una cartella del computer" non ce nessun ControlBear.exe,quindi ecco a voi quello giusto:

    Windows Ice Cream Sandwich

  7. #866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti, provengo da un DHD e da ieri felice possessore di Sensation XE. Con questa volevo ringraziare tutti per questa guida, perchè dopo 2 ore, in mano mia, non riuscivo più a sopportare quelle icone TIM e la scritta S-On e Locked nel bootloader. Quindi mi sono prodigato con i vari wiretrick e al secondo colpo è andata. Ora monto l'Elegancia con sense 4.1 e non potrebbe andare meglio di così, gran fluidità e durata di batteria.
    ottima scelta buona rom

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho provato e riprovato con la graffettina.. ma come mi muovo sembra che il cell si sconnetta e riconnetta...in poche parole mi esce sempre Failed!!!

    Altra cosa al punto 5 dove dice di "Estrarre l'archivio dell'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock in una cartella del computer" non ce nessun ControlBear.exe,quindi ecco a voi quello giusto:

    Windows Ice Cream Sandwich
    vedi che la graffetta nel punto in cui la maneggi deve essere isolata, se no non funzionerà mai il trick! lo ha messo in conto questo no?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #868
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    vedi che la graffetta nel punto in cui la maneggi deve essere isolata, se no non funzionerà mai il trick! lo ha messo in conto questo no?
    Come isolata? Non devo inserirla nel foro piccolo, e poi l'altra estremità toccare lo slot dell'sd di metallo?

  10. #869
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Si ma le dita non devono essere a contatto col nudo metallo sole le punte diciamo.

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #870
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Si ma le dita non devono essere a contatto col nudo metallo sole le punte diciamo.

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Ah!!!! Ma tu guarda un po' se uno deve essere Dott. House per capire certe cose?! Quindi mi metto cosa, guanti, o semplicemente un pezzo di carta, per tener isolato??

Pagina 87 di 103 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy