CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema avvio sensation con rom Paranoid Pyramid 1.4 Urgente!!! Aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avvio sensation con rom Paranoid Pyramid 1.4 Urgente!!! Aiutoo

    Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio sensation, spero che non sia divebtato un fermacarte.
    Praticamente avevo il telefono originale con sense 3.6 e android ICS, ho eseguito tutta la procedura per l' S- OFF e per il ROOT e via dicendo ed è andato tutto bene, tramite la recovery ho flashato la rom Paranoid Android, tutto ok fino a quando non faccio il reboot del telefono per far partire la rom e dopo l'animazione della rom il telefono rimane bloccato con la scritta " PARANOID PYRAMID" senza piu proseguire.
    Ho visto Varie discussioni ma nessuna mi dice quale potrebbe essere la causa di questo problema.
    pesavo che potesse essere il Cid dato che il telefono originale in fase di accensione presentava il logo vodaphone ma non aveva nessun blocco scheda dato che fino ad allora lo usavo con sim wind, puo dipendere dal fatto che non ho cambiato il Cid del telefono? Ci puo essere qualche altra causa?
    Il Telefono ora è inutilizzabile posso accenderlo ma arrivato a quel punto si blocca o accenderlo e andare nella recovery. Come posso fare per renderlo untilizzabile??? Aspeto una vostra risposta , Grazie a presto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ti avverto già che quesro 3d verrà chiuso in quanto devi postare nella sezione aiuti e consigli, però una risp te la do lo stesso:
    Hai provato a flashare un'altra rom? Se entri in recovery risolvi così!
    Ti consiglio di controllare la compatibilità delle rom con il tuo cid, oppure diventa supercid

    Inviato dal mio Sensation

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto provo a flashare un altra rom tu avresti qualcuna da consigliarmi? :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piu che altro non saprei come passare da cid a super cid ora che non ho piu accesso al telefono se non in recovery, ce qualche altro modo per poterlo cambiare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Intanto installa una rom compatibile, se non erro, la revolution hd dovrebbe esser compatibile, però leggi bene nei vari changelog se riportato!
    Comunque per il cid, ti serve poter avviare in bootloader, c'è una guida apposita, basta usare il tasto cerca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy