CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 333
Discussione:

[ROM][CM10][Kang][Pyramid][4.1.2][26 Nov]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi considera più nessuno?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo quasi una settimana di utilizzo delle versione del 5/11 posso dirmi davvero soddisfatto! La resa della batteria è assurda, arrivo tranquillamente a più di 3h di schermo acceso, 3G, wifi, giochi, musica, whatsapp, gmail, qualche ricerca veloce su gmaps...e la sera non mi è ancora capitato di avere la batteria al 15%...sono sempre tranquillamente sul 30% con circa 16-20h sotto batteria ..

    La cpu è a 1,5Ghz e governor badass... non fa faville nei bench (>4500 pti, contro i >6000 che faceva prima con governor interactive, mi pare) ma lo usi davvero tutta la giornata e non arrivi a sera rischiando che si spenga... XD

    Ha solo qualche impuntamento con la tastiera swit e chrome...dove ogni tanto impazzisce! E sempre chrome non carica molto rapidamente... Però è davvero grandiosa!

  4. #303
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glbngl91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho provato a installare la cyanogenmod 10 ed ho riscontrato un problema, cioè che il telefonino si accende e resta bloccato sulla schermata di avvio, a quanto pare è una cosa comune a parecchi, e con un po tutte le versioni di cm. Io sono in possesso di un HTC Sensation brand Vodafone, ho sbloccato il bootloader con htcdev, ho installato clockworkmod recovery con una procedura per HBOOT 1.27.0000 (revolutionary non supporta questa versione), ho rootato il telefonino con una procedura su htcblog (chiedo scusa se sponsorizzo altri blog, è solo per spiegare meglio il problema, non c'è nessun intento di spam o roba varia) e verificato il root con root checker, che ha dato risultato positivo.

    Qualcuno può aiutarmi? mi sono rotto di ICS ufficiale e della brand rom...
    siccome hai il telefono s-on, quando istalli una custom rom il file di boot viene danneggiato.... e per questo vai in bootloop..... dopo aver istallato la rom devi fare questa procedura:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.html

    testata pure da me(metodo 1) ;D ..... la guida è nei thread dell'evo3d ma funziona anche sul nostro sensation
    Ultima modifica di marchions; 11-11-12 alle 18:18
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato questa rom. Ma sto notando che il wifi é debole. Il in alcuni punti dove prima con la hypernonsense il wifi agganciava, adesso non ne vuole sapere. Esiste qualche kernel da poter abbinare che possa risolvere il problema?

    Grazie

  6. #305
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questa rom. Ma sto notando che il wifi é debole. Il in alcuni punti dove prima con la hypernonsense il wifi agganciava, adesso non ne vuole sapere. Esiste qualche kernel da poter abbinare che possa risolvere il problema?

    Grazie
    Anche io l'ho notato...
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo la AOKP ed il WiFi è tornato ai livelli di prima.

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con la versione 19 .. il mio wifi è perfetto .. decisamente moolto migliorato dalla 16 .. .
    PIxel 2 XL 4/64

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena installato la CM10 release 19 Nov ma non funziona la riproduzione musicale con e senza cuffie. Qualcuno di voi ha risolto?

    ciao

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Con la versione 19 .. il mio wifi è perfetto .. decisamente moolto migliorato dalla 16 .. .
    A cosa ti riferisci? non vedo nessuna versione 19. L'ultima versione disponibile fino a questo momento e' la cm-10-20121114-bruce2728-pyramid.zip , ed e' la stessa che ho provato io.

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    A cosa ti riferisci? non vedo nessuna versione 19. L'ultima versione disponibile fino a questo momento e' la cm-10-20121114-bruce2728-pyramid.zip , ed e' la stessa che ho provato io.
    controlla a questo link:Goo.im Downloads - Browsing bruce2728
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy