CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

downgrade 4.03 leaked -> 2.3 GB stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    downgrade 4.03 leaked -> 2.3 GB stock

    lo riposto di qua perchè mi sono accorto di aver postato originariamente nella sezione sbagliata... chiedo venia

    Buongiorno a tutti,

    Mesi fa (a febbraio se non sbaglio) flashai una OTA leak con ics presa da xda (non volevo più aspettare hehe). Il telefono funziona meravigliosamente però non riesco ad aggiornarlo con gli aggiornamenti ufficiali. Sostanzialmente mi dà la notifica del nuovo aggiornamento, lo scarico, lo installo ma viene il triangolo rosso e l'aggiornamento fallisce.

    Ad ogni modo vorrei rollbackare alla versione stock 2.3 GB stock. ho cercato ovunque ma non riesco a trovare niente di significativo... avete una guida da linkarmi plz?

    la versione attuale è:

    kernel : 3.0.16-gda3fdfc htck@- kernel @u18000-build144#1
    build: 3.32.401.5 cl309896 release-keys

    aggiungo:

    riavviandolo con vol down+pwr dice:
    ***locked***
    pyramid pvt ship s-off rl
    hboot-1.27.0000
    radio-11.22.3504.07_m

    e altre cose

    se premo su recovery viene il triangolo rosso

    grazie

    ps: chiudete pure il vecchio post: https://www.androidiani.com/forum/ht...ock-2-3-a.html e scusate di nuovo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma non ti conviene flashare una custom rom?
    comunque se ho capito bene ti esce il triangolo rosso perchè non hai la recovery modificata installata
    da xda -> [TOUCHCOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC3 | 1.0.0.5 with SmartFlash for s-on - xda-developers
    e da li flashi tutto quello che vuoi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andreXE per il post:

    tomjoad81 (28-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie andre ma io sono s-off e vorrei rimanerci sinceramente perchè questo è il telefono che uso per lavorare... è già tanto che abbia flashato una rom leaked (e infatti ora me ne pento )

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad81
    grazie andre ma io sono s-off e vorrei rimanerci sinceramente perchè questo è il telefono che uso per lavorare... è già tanto che abbia flashato una rom leaked (e infatti ora me ne pento )

    Appunto perché sei s-off puoi installare le altre rom XD (sempre dopo aver installato una recovery modificata)io ti consiglio di non tornare a gb, ormai ci sono così tante custom rom stabili che non ne vale la pena . Io t consiglio o un aosp se non ti interessa la sense poiché avrai un interfaccia molto più reattiva e piu ram libera inoltra il multitasking sarà migliore di quello offerto dalle varie sense , se no provi un paio di rom sense 3.6 e 4 per renderti conto delle varie possibilità che ci sono in giro.ah dimenticavo , non so se lo sapevi già ma dalla recovery puoi effettuare un backup completo della nand in meno di 5 minuti quindi se vuoi tornare indietro perdi qualche minuto per il ripristino e non perdi nulla se invece vuoi ripristinare le app e i loro dati su un altra rom usi titanium backup . L unico avvertimento è che una volta entrato nel giro non ne esci più XD ahah



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io volevo tornare alla stock (2.3 GB) per prendere gli update ota non per rimanere piantato lì a vita eh :P
    cmq io adoro la sense... anzi, è uno dei motivi che mi hanno fatto propendere per il sensation invece del sgs2

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    L unico avvertimento è che una volta entrato nel giro non ne esci più XD ahah
    Lo so bene, il cell che uso per gli amici è un htc magic che ho moddato in tutti i modi possibili :P

    cmq, provo a fare come dici te... male male, quando ho messo la recovery moddata, poi flasho la stock

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad81 Visualizza il messaggio
    io volevo tornare alla stock (2.3 GB) per prendere gli update ota non per rimanere piantato lì a vita eh :P
    cmq io adoro la sense... anzi, è uno dei motivi che mi hanno fatto propendere per il sensation invece del sgs2



    Lo so bene, il cell che uso per gli amici è un htc magic che ho moddato in tutti i modi possibili :P

    cmq, provo a fare come dici te... male male, quando ho messo la recovery moddata, poi flasho la stock
    guarda considera che htc non credo aggiornerà il sensation ne alla sense 4 ne a jb o se lo farà passeranno mesi mesi mesi e mesi in quella piccola remota possibilità che accada XD . proprio oggi ho provato la nuova https://www.androidiani.com/forum/mo...01-1-10-a.html
    è una delle rom con sense 4 e ha vari tweaks e personalizzazioni varie
    vedi tu , provane un paio e tieni quella con cui ti trovi meglio
    anche se comunque la più reattiva che ho provato è la cm10 con jelly bean ma ancora è da migliorare a livello di consumi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nada, non funziona

    ho provato ad installare la 4ext ma per funzionare ha bisogno della busybox. La busybox non riesco ad installarla mi va sulla splash scree HTC e ci rimane per sempre

    ho pensato che forse non sono s-off e ho provato a fare la procedura descritta nella guida all's-off ma revolutionary dice che il mio hboot non è supportato...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare, non va. Ci rinuncio... grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy