CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 303
Discussione:

[ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Red face

    Buongiorno a tutti, ho installato proprio stamani la sense 4.1 v3.0.0 kernel FAUX e fatto anche l'update OTA.
    Provenivo dalla sense 4.1 v2.3.0 che ha fatto egregiamente il suo lavoro fino ad oggi..... ora con questa rom ho subito qualche problemino che però penso sia dovuto ad una mia errata impostazione durante le scelte su aroma.
    Sulla 2.3.0 avevo il menù a tendina, quello dove si possono visualizzare le notifiche, diviso in due con la possibilità di visualizzare dei quick setting premendo la barra inferiore della tendina ( spero abbiate capito cosa intendo) ora non trovo il modo di abilitarlo...... come posso ripristinarlo?

    Non riesco ad abilitare il blocca schermo con le 4 icone ( telefono, posta, messaggi e foto) con il cerchio in basso, su personalizza in stile blocco schermo lo visualizzo ma se lo applico mi dice che lo applica ma poi rimane quello con il cerchietto azzurro con il disegno del lucchetto che quando viene premuto si visualizza un cerchio più grande con a sinistra lo sblocco ed a destra la macchina fotografica. E' un problema della rom oppure ho scazzato io qualcosa?

    ok per la lock screen ho risolto era solo un'impostazione dei tweaks leeDroid.....
    Ultima modifica di dottorniu; 16-12-12 alle 11:03

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.ho installato anche io la 3.0 ma non ho ancora capito come fare l update via ora.qualcuno mi può aprire gli occhi ? Grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per gli aggiornamenti vai su impostazioni-->informazioni-->aggiornamenti software-->controlla ora

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie. ma facendo cosi mi dice che non ci sono aggiornamenti.Adesso sto rifacendo il flash perche si era bloccato al boot sulla scritta sensation dopo che avevo provato solo il flash di alcune modifiche(percentuale batt ,no arrow tastiera ,ec) adesso vediamo


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ma sono l unico a cui non funziona la sincronizzazione con Google calendar dopo aver installato la 3.0.1? Mi sta tirando scemo sta cosa... Soluzioni? Grazie mille



    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento alla 3.0.1 vine fatto via OTA, per questo nn c'è il link nel thread... ma non è nulla di speciale(solo 4 app aggiornate)...

    le app ripristinate con titanium o mybackup non porta dati "spazzatura" se vengono ripristinati senza dati ma solo l'apk.......(se si ripristano anche i dati delle app possono anche esserci dei conflitti)...

    il market ripristina automaticamente le app che avevi prima se hai impostato il ripristino del backup che ha google e se l'avevi impostato nell'app del playstore(in teoria)...

    l'unico kernel incluso che può essere configurato è il faux (quello modificato da yank555)...

    Riguardo i rallentamenti, l'avevo notato col kernel bricked.....
    Ho visto proprio ora che c'è la 3.1.0, solo full ROM, ma ancora senza LINK per il download.
    Rilasciano davvero troppo spesso, non li sto dietro.
    Ho comunque aggiornato alla 3.0.1 (tramite OTA, grazie... ), Titanium Backup... come pensavo, il market ripristina automaticamente ed ho sempre abilitato il backup su Google, ma secondo me non serve per le app.
    Più che altro... è come se cambiando radicalmente ROM, per il market fosse come un altro telefono...
    Non so se usa IMEI, ma non credo...
    Il kernel sto provando il PYD, anche se va a 1.566MHz, perchè mi pare veloce.
    I rallentamenti li ho sempre visti, dopo un po', con qualunque ROM e kernel, e comunque prima di questl flash avevo il Faux Yank555 a 1.7GHz...
    Ora... aspettiamo il LINK per il download della 3.1.0.
    Eh... brutta vita non saper resistere ad avere sempre l'"ultima versione"...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #167
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sarei interessato a provare questa rom...adesso ho la sense4 v3.4.0 ma vorrei fare 2 domande:
    1- sapete se funziona collegando una chiavetta usb tramite cavo otg? con la rom che ho adesso ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a far vedere la chiavetta all'htc.
    2- in questo momento monto il kernel pyd ...ma ho letto nei post precedenti che il faux è migliore per rapporto prestazioni autonomia con questa rom e vorrei provarlo. Nel caso volessi poi mettere di nuovo il pyd devo flashare il kernel da recovery come ho già fatto per la rom che ho adesso oppure c'è un modo migliore(o più veloce) tramite aroma installer?

    Grazie per una eventuale risposta a chiunque.
    Buona serata.
    pui flashare uno dei 4 kernel contenuti nella rom quando vuoi dopo l'istallazione completa tramite aroma, se cerchi nel menù aroma(ogni volta che fai il flash dell'intera rom), c'è l'opzione "restore kernel"...........
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marchions per il post:

    parker83 (18-12-12)

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    allora io monto la recovery clockwork ma nel menu' ho l'appliczione 4extrecovery come mai? è tutto normale?
    PS perchè consigliate la 4ext? cosa cambia in sostanza? posso metterla?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #169
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    allora io monto la recovery clockwork ma nel menu' ho l'appliczione 4extrecovery come mai? è tutto normale?
    PS perchè consigliate la 4ext? cosa cambia in sostanza? posso metterla?
    Certo che puoi metterla... basta che hai l'app 4extUpdater.....

    è da tanto che non monto la clockwork(non sò se si sia aggiornata con delle funzionalità simili alla 4ext), le funzionalità base sono le stesse(wipe, flash, backup)... più che altro ci sono delle rom che richiedono forzatamente la 4ext perchè supporta "l'istallazione personalizzata"...
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto diversi problemi con questa rom...... oramai aspetto la 3.1.0 per rifare il flash anche se nel change log non ho letto nessun fix per le disfunzioni da me riscontrate tipo...

    nessun ripristino delle app anche se avevo spuntato l'opzione come sempre
    se tengo premuto su una delle schermate non esce il menù rapido per inserire widget o altro, stessa cosa se tengo premuto su un'icona..... non appare il cestino e quando rilascio si apre l'applicazione
    durata della batteria irrisoria...... mezza giornata quando prima con lo stesso utilizzo arrivavo a fine serata
    sincronizzazione di gmail non funzionate

    speriamo fosse colpa del kernell, nella prossima installazione provo il PYD

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy