CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 303
Discussione:

[ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ychy22


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Segrate (MI)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG g2, Nexus 4 ,htc xe

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato la viper. Credo ancora che la elegancia sia la migliore. È decisamente più stabile. È vero non ci sono tutti i tweeks della viper, ma almeno vado sul sicuro. La viper mi ha dato problemi anche nel lettore musicale. Quando mettevo in stand-by il telefono mi cambiava canzone da solo. E poi con la elegancia se sei stufo della sense puoi mettere la de-sense. Insomma hai una ROM che fa tutto


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Dispositivo: LG G2 d802

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono passato dal mitico DHD al Sensation solo da due giorni e come prima ROM ho montato questa, devo dire che mi pare ottima, per ora non ho avuto malfunzionamenti tranne la doppia icona per la 4ext, il telefono è stabile, veloce e la grafica mi sembra ottima. Sicuramente una rom da provare!

    Approfitto di questo post anche per ringraziare tutte quelle persone che rendono grande questo forum postando e testando rom, scrivendo guide etc....... grazie alle guide ed ai consigli letti sul forum sono riuscito in poche ore ( ho acquistato il cell. usato e originalissimo venerdì sera alle 19:30 ) a eseguire il root, installare la recovery, eseguire S-off, cambiare recovery, cambiare cid, cambiare firmware ed infine ho messo questa splendida rom.

    Grazie a tutti

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Aggiornate le rom con sense 3.6 alla versione 3.2.0 e la rom con sense 4 alla versione 3.2.1
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    dottorniu (06-10-12)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di ychy22


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Segrate (MI)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG g2, Nexus 4 ,htc xe

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima la sense. Soprattutto la fotocamera


    Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
    Dispositivo: LG G2 d802

  7. #25
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    è da un paio di giorni che provo questa Rom... la differenza più grande che ho visto rispetto la ViperS è la mancansa di molte add-on/personalizzazioni durante l'esecuzione (vipers hub... tweaks più approssimativi sulla elegancia)... ma a questo non do molto peso perché non li avrei usati
    Mentre durante l'istallazione della rom la elegancia ha più cose da modificare tramite aroma installer(tema delle icone, aggiusta di applicazioni alternative se si rimuovono delle della sense)

    Durante l'uso vero e proprio, mi sembra che questa rom sia più stabile(sembra che funzioni tutto senza impuntamenti) e veloce, anche lasciando il kernel pre-installato(bricked)... ora sto provando il kernel faux e va molto bene, è più fluida(volevo istallare il Yank555, ma non sò per quale motivo, dopo l'installazione il telefono non si avvia... si riavvia di continuo sulla scritta htc su sfondo bianco... magari qualcuno mi può dare una dritta )

    per durata batteria e altre cose aggiorno qui ;D
    Volevo solo confermare le buone cose che ho detto sopra... ora ho aggiornato alla 3.2.1 con sense 4 con però il kernel faux... e devo dire che a mio modesto parere non c'è rom con sense4 più stabile e veloce di questa..... confrontandola con la ViperS 1.3.5(giusto perchè è dalla ultima rom che vengo prima di questa e perché sono paragonabili) funziona veramente tutto e alla perfezione... non ha impuntamenti e la batteria dura di più... se si impostano le icone stock c'è qualche personalizzazione in più che la rendono più accattivante (anche se con la viperS ci si può sbizzarrire di più)...

    la consiglio vivamente

    .... unica pecca è che con kernel diversi non funziona (es. il yank555... perlomeno a me...)... nel thread di xda c'è scritto che funzionano il faux
    sebastian per esempio...
    Ultima modifica di marchions; 08-10-12 alle 12:02

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    Volevo solo confermare le buone cose che ho detto sopra... ora ho aggiornato alla 3.2.1 con sense 4 con però il kernel faux... e devo dire che a mio modesto parere non c'è rom con sense4 più stabile e veloce di questa..... confrontandola con la ViperS 1.3.5(giusto perchè è dalla ultima rom che vengo prima di questa e perché sono paragonabili) funziona veramente tutto e alla perfezione... non ha impuntamenti e la batteria dura di più... se si impostano le icone stock c'è qualche personalizzazione in più che la rendono più accattivante (anche se con la viperS ci si più sbizzarrire di più)...

    la consiglio vivamente

    .... unica pecca è che con kernel diversi non funziona (es. il yank555... perlomeno a me...)... nel thread di xda c'è scritto che funzionano il faux
    sebastian per esempio...
    L'hai provata così com'è, liscia, od hai messo qualche kernel?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #27
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    L'hai provata così com'è, liscia, od hai messo qualche kernel?
    di base ha il bricked con cui gira egregiamente... ma visto la brutta esperienza con quel kernel volevo provare il yank555... ma non ho trovato il verso per farlo andare(la rom non riusciva ad avviarsi, neanche nella boot animation dalla rom)...
    Alla fine ho messo il faux e và come descritto

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    di base ha il bricked con cui gira egregiamente... ma visto la brutta esperienza con quel kernel volevo provare il yank555... ma non ho trovato il verso per farlo andare(la rom non riusciva ad avviarsi, neanche nella boot animation dalla rom)...
    Alla fine ho messo il faux e và come descritto
    Ok, ok... mi avete convinto.
    Non sarò più "only ViperS"...
    Su XDA ho visto che le più gettonate, CON SENSE 4, sono:

    - Android Revolution HD 6.8.0 XE with Beats Audio
    - Elegancia 3.2.1
    - InsertCoin Evolution v2.40
    - SmartDroid

    Mi dite, tra queste, quali hanno la Sense 4.1 (non la 4)?
    Ed anche... quale secondo voi è la migliore...
    Ciao...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  11. #29
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ok, ok... mi avete convinto.
    Non sarò più "only ViperS"...
    Su XDA ho visto che le più gettonate, CON SENSE 4, sono:

    - Android Revolution HD 6.8.0 XE with Beats Audio
    - Elegancia 3.2.1
    - InsertCoin Evolution v2.40
    - SmartDroid

    Mi dite, tra queste, quali hanno la Sense 4.1 (non la 4)?
    Ed anche... quale secondo voi è la migliore...
    Ciao...
    sense 4 o 4.1 ci sono poche differenze.... cmq la android revolution hd non ha la sense 4.... ma la 3.6 basata sulla rom originale del sensation
    la smartDroid vedo che ha come ultimo aggiornamento ad agosto(difficile che ha la 4.1 )
    La insertCoin, anche se ho provato la 2.2, non è male...
    ma a mio avviso è migliore la elegancia....... (mi pagano profumatamente per dirlo eheheh)

    se devi scegliere... le migliori con la sense 4 che vengono aggiornate più spesso, a mio avviso, sono la elegancia, viperS e insertCoin(questa forse con aggiornamenti più di rado)...

    ... a te la scelta

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    sense 4 o 4.1 ci sono poche differenze.... cmq la android revolution hd non ha la sense 4.... ma la 3.6 basata sulla rom originale del sensation
    la smartDroid vedo che ha come ultimo aggiornamento ad agosto(difficile che ha la 4.1 )
    La insertCoin, anche se ho provato la 2.2, non è male...
    ma a mio avviso è migliore la elegancia....... (mi pagano profumatamente per dirlo eheheh)

    se devi scegliere... le migliori con la sense 4 che vengono aggiornate più spesso, a mio avviso, sono la elegancia, viperS e insertCoin(questa forse con aggiornamenti più di rado)...

    ... a te la scelta
    Ho visto poco fa che la InsertCoin è una tra le due ROM che sono uscite con JB e Sense, però se aggiorni poi non puoi più fare downgrade perchè... modifica firmware o quant'altro, mi sa...
    Mmm... stasera se ho tempo provo la Elegancia, m'hai convinto...
    La lascio liscia o metto kernel faux che dicevi tu, nel senso... col faux ti è cambiata di molto?
    A batteria come stiamo?
    Perchè la ViperS, anche ieri, con giusto 20 min. di TomTom (che tra l'altro m'ha abbastanza deluso)... m'ha brasato il 14% della batteria...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy