CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

blocco boot htc sensation su scritta htc dopo aver installato boot animation/manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    blocco boot htc sensation su scritta htc dopo aver installato boot animation/manager

    raga mi dovete aiutare non dico che mi è andato in palla il telefono soltanto che ho voluto installare con boot manager la ordroid 9 (fichissima) e l'aokp build milestone 6 che non è esente da bug(ad es quello della registrazione video) e quindi avevo deciso di disinstallarla, ma ho installato prima boot animation e provato decepticon animation ma non mi piaceva dopodichè ho cliccato randomize;a questo punto ho sovrascritto con boot manager la aokp con viper s 1.4.1. Dopo ho riavviato ma...
    è diventato impossibile avviare qualsiasi rom (anche quella stock)poichè dopo la scritta verde htc con lo sfondo bianco si abilita la boot animation(in questo caso si attiva sempre la scritta grigia android che luccica)e non fa andare la rom io vedo che si attivano i tasti fisici(quelli retroilluminati per intenderci)
    e a volte sembra che si sta per avviare la schermata principale ma non va. Un'altra cosa passando da una rom all'altra faccio sempre full wipe e inoltre ho provato a prendere gli zip della boot animation(boot and down) di ordroid e flasharli tramite recovery ma mi da installation aborted e non so cosa fare
    AIUTATEMI PLEASE!!!!!!!!! ieri ho formattato tutto e fatto il wipe di tutto(recovery) e ora mi rimane fermo sulla scritta htc con sfondo biano anche dopo aver provato e flashato (abilitato smart flash e fatto il full wipe oppure durante l'installazione)rom come ordroid 9.0,viper s 1.4.1,la hyper sense la cyanogen mod 10 ma niente inoltre con 4ext prima di installare qualsiasi rom avevo fatto il backup della rom originale segnalata come IML74K e fare il restore ma la situazione non cambia. Un amico mi ha detto di provare a cercare i driver del sensation forse ne manca qualcuno ma non li trovo ce li ho installati nel pc con htc sync ma non so come installarli. ora la mia rom corrente è quella stock anche se non me la avvia comunque la recovery la posso avviare volevo provare a cambiare cid ma siccome non ho la schermata home non posso non mi scrive il cid 11111111 inoltre ho scaricato anche qtadb ma non credo servi a qualcosa

    HBOOT:1.27.0000
    S-ON,UNLOCKED BY HTC DEV
    ROOT SUPERUSER
    4EXT RECOVERY TOUCH

    p.s:non vi preoccupate per l's-on per quello uso 4ext smart flash ma niente da fare...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy