CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

Flashare Htc sensation z710e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flashare Htc sensation z710e

    Salve,
    ho un htc sensation z710e con android 4.0.3 ed avrei intenzione di installare una nuova roma (magari la cm11) ed android kitkat. è possibile? Lo ammetto sono un completo incompetente in materia ma smanettando su internet e sui vari forum ho trovato qualche guida sommaria anche se in inglese! Non ci ho capito granchè! mi chiedevo perciò se qualcuno potesse spiegarmi per filo e per segno come fare e mi linkasse i file da scaricare. Ve ne sarei veramente grato! Grazie mille!
    Matteo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconza90 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un htc sensation z710e con android 4.0.3 ed avrei intenzione di installare una nuova roma (magari la cm11) ed android kitkat. è possibile? Lo ammetto sono un completo incompetente in materia ma smanettando su internet e sui vari forum ho trovato qualche guida sommaria anche se in inglese! Non ci ho capito granchè! mi chiedevo perciò se qualcuno potesse spiegarmi per filo e per segno come fare e mi linkasse i file da scaricare. Ve ne sarei veramente grato! Grazie mille!
    Matteo!
    Ciao
    sto cercando anch'io tutte le info necessarie per passare ad una ROM decente che non sia la Stock.. mi sto leggendo tutti i post in rilievo .. vediamo se qualche buon anima semmai ci segue nella cosa... lo so che ci sono tantissime guide etc ma se c'è un angelo protettore è sempre meglio

    Comunque.. da quello che ho capito di sicuro serve S-OFF e una recovery per caricare la ROM..
    qui ci sono un po' di SW che possono servire come controlbear...

    In fine se qualche anima pia ha qualche suggerimento su quale versione sia Daily use Stable sarebbe un gran bel risparmio di tempo

    Vediamo ho trovato nell'altra sezione questo S-OFF + ROM

    Ciao e grassie
    Edy

    PS: se qualcuno ha qualcosa da aggiungere....
    PS2: sto cercando solo di chiarirmi le idee prima di combinare qualche disastro.. vedo che il forum htc sensation non è molto popolato quindi spero di non recare troppo disturbo...
    Ultima modifica di reddie32; 27-05-14 alle 15:28 - Motivo: aggiunto link

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao reddie32, sono nella tua stessa situazione, sto studiando un pò per cambiare finalmente la rom stock...
    da ciò che ho capito non serve necessariamente fare l's-off (con l's-off ti risparmi di fleshare il file boot.ini ogni volta che vuoi cambiare rom), serve sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata.....ovvaimente correggetemi se sbaglio.
    reddie a che punto sei coi tuoi sviluppi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono riuscito a fare l'S-off installare la recovery e a flashare il venom 5.2.1... Certo è stata un operazione alla fine facile ma la difficoltà è capire come fare.. Io ti consiglio l's-off cosi poi sei a posto per altre modifiche di firm
    Prima di flashare il venom ho fatto un backup su SD del mio firma originale e ho messo da parte quella SD da 2gb.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ps se ti serve qualche spiegazione sono qui .. Vediamo se possiamo migliorare le guide esistenti...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie del supporto....allora, il mio sensation ha il firmware 3.33 (hai il mio stesso fw?)....per prima cosa bisogna fare l's-off ma non trovo il programma controlbear.exe (che non utilizza HTC DevUnlock) ....c'è il link sulla guida ma non capisco cosa devo scaricare....tu quale hai scaricato??
    Poi non si parla di sblocco bootloader, perché?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il controlbear l'ho trovato su altri lidi... Dopo da pc guardo nel caso te lo condivido da qualche parte... Ho seguito passo passo la guida della s-off del bootleg loader h1.27.00 e ha funzionato. Ho poi scaricato la 4ext ma non ho trovato il root così ho flashato la venom 5.2.1. Bella un sacco di gadget un Po meno lenta della stock ma ha qualche rallentamento ogni tanto... Fichissimo il sw aroma in installazione dove ha una specie di wizard.. forte...

    Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se me lo condividi mi saresti di grande aiuto...grazie.
    in che senso non hai trovato il root??

  10. #9
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ecco il link dal Controlbear

    per il root non ho trovato una procedura che mi spiegasse per filo e per segno come fare il root sulla stock... cmq ho bypassato la cosa mettendo una custom...
    oggi provo kitkat e vediamo come va..
    Venom 5.2.1 bella... soprattutto la sense 5 ma pesantuccia ... vediamo se rinunciando a tutte le animazioni e cosette carine se diventa più veloce...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    rieccomi...
    oggi sono riuscito a flashare il CM11 preso da qui XDA, ho seguito le istruzioni, Wipe data / cache flash rom e gapps mini... funziona benissimo.. al primo avvio molto lento poi si stabilizza... dopo poche ore di uso mi sembra molto stabile, il consumo della batteria non ho potuto apprezzarlo perchè ho una sim senza traffico anche se sono stato connesso in wi-fi tutto il giorno (dalle 10 circa) l'ho messo in carica una mezzoretta fa che era al 40% (sono partito dall'80)
    Sono riuscito a far funzionare anche la radio... SpiritFM ... unica cosa che ho smatettato un sacco perchè dalle cuffie non sentivo nulla.. dopo 1 oretta circa ho provato a resettare alle impostazioni di default e ho premuto l'altoparlante... funzionava... rimetto in cuffia e va... quindi sembra che non sappia da dove uscire con l'audio finche non lo si passa in AP poi cuffia e poi funziona regolarmente...
    Mah...

    spero di esser stato utile...

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy