CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so se questa domanda è gia stata posta ma vorrei sapere che differenza c'è tra sbloccare il sensation diciamo in maniera ufficiale come si può leggere qui oppure sbloccarlo seguendo la guida postata in questo thread. Grazie a chi risponderà
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di sebach


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che se te lo fai manualmente puoi sempre usare la garanzia se succede qualcosa o se lo devi portare in assistenza torni a s on e sei apposto facendo invece le procedure HTC ti segnalano e perdi moti dei privilegi della garanzia...furba HTC !!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sebach per il post:

    skanky80 (18-08-11)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci allo sblocco tramite tool ufficiale htc la differenza e' che con quello e' come tu comunicassi ufficialmente alla htc che ci metti le mani e quindi se ti capita di portarlo in assistenza possono rifiutarsi di farlo in garanzia,nell'altro modo ce' sempre la possibilita di unroot e non avere problemi


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #94
    Baby Droid L'avatar di sebach


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti e due per la cortesia!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ..ho il Sensation da pochi giorni..voglio far passar una settimana dall'acquisto così in caso ci fossero problemi me lo cambiano..passata la settimana vorrei fare l'S-OFF, recovery e root..la guida è molto chiara..e premetto che sono esperto del mondo Android (ho gìa avuto il Magic, il Desire e il Galaxy S)..
    Ma ho un dubbio e voglio chiedere a voi che magari avete il Sensation da più tempo di me e sicuramente ne sapete di più..

    Devo effettuare la procedura per il SuperCID avendo un Sensation No Brand..??Non ho capito se è necessaria per tutti o solo per alcuni per esempio quelli brandizzati..
    Fatemi sapere..e saluti a tutti
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ..ho il Sensation da pochi giorni..voglio far passar una settimana dall'acquisto così in caso ci fossero problemi me lo cambiano..passata la settimana vorrei fare l'S-OFF, recovery e root..la guida è molto chiara..e premetto che sono esperto del mondo Android (ho gìa avuto il Magic, il Desire e il Galaxy S)..
    Ma ho un dubbio e voglio chiedere a voi che magari avete il Sensation da più tempo di me e sicuramente ne sapete di più..

    Devo effettuare la procedura per il SuperCID avendo un Sensation No Brand..??Non ho capito se è necessaria per tutti o solo per alcuni per esempio quelli brandizzati..
    Fatemi sapere..e saluti a tutti
    Ciao, il SuperCID é l'equivalente del vecchio product code dei Nokia, serve solo a flashare rom non create per il tuo CID, magari asiatiche o americane e quindi tutte le moddate create su quest'ultime...in linea di massima se lo tieni stock e fai l'S-OFF per il root permanente puoi anche evitare il supercid, anche se dcidi di flashare una cucinata in linea di massima quelle più diffuse sono su base europea quindi le flashi senza problemi, oltretutto puoi fare il supercid in qualsiasi momento
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    ALESSIO13 (21-08-11)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai non riesco a farmi restituire una chiave da revolutionary corretta? quando provo a digitare la chiave mi dice chiave invalid, cosa sbaglio? ho già controllato HBOOT ed è corretto...cosa potrei sbagliare??

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukserafi Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai non riesco a farmi restituire una chiave da revolutionary corretta? quando provo a digitare la chiave mi dice chiave invalid, cosa sbaglio? ho già controllato HBOOT ed è corretto...cosa potrei sbagliare??
    Sbagli sicuramente con maiuscole e minuscole che vanno riportate esattamente..riprova

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa volta ho cambiato pc ed ho installato solo i drivers elencati nella guida e come risposta dopo aver lanciato visionary mi dice: waiting For device! Scusate ma sono proprio nibbioso...

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukserafi Visualizza il messaggio
    Questa volta ho cambiato pc ed ho installato solo i drivers elencati nella guida e come risposta dopo aver lanciato visionary mi dice: waiting For device! Scusate ma sono proprio nibbioso...
    Se ti dice "waiting For device" significa che hai qulache problema di driver..ma con l'altro pc sbagliavi solo a inserire la chiave. Devi rispettare maiuscole e minuscole sia quando inserisci il numero di serie sul sito sia sul tool Revolutionary..te lo dico perchè ci ho baruffato anche io...riprova
    Ready for HTC M8....

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy