CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo la stessa dicitura sia prima che dopo il CID: "pyramid pvt ship s-off rl"

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    dopo aver seguito tutti i passi della guida con successo ho voluto flashare la prima rom...
    risultato...il telefono dopo averla installata e aver tentato il riavvio di solo non parte più...è bloccato sulla schermata iniziate bianca a con la scritta verde....
    qualcuno sa cosa si può fare?
    grazie
    ciao
    SAMSUNG GALAXY S2

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Allora per avere il controllo completo via fastboot, con accesso totale all'hboot, é necessario avere un eng-hboot che può essere flashato abbastanza facilmente come immagine da fastboot...ma (e questo ma è bello grosso) è rischioso perchè se qualcosa va storto, il brick é irrecuperabile, oltretutto, leggendo in giro, in molti, pur non avendo brickato, hanno avuto grossi problemi di instabilità...onestamente, ma parlo per me, io lo eviterei, i benefici sono pochi (a meno che non sei uno sviluppatore) ed i rischi elevati.

    A questo punto, ho capito che tutti noi che abbiamo l'S-OFF eseguito con Revolutionary avremo la dicitura "pyramid pvt ship s-off rl", se dovessimo l'eng-hboot la dicitura sarà "pvt ENG S-OFF"
    Sono riuscito a svelare l'arcano!!!
    Questa cosa di non avre il pieno controllo dell'hboot non mi piaceva perniente ma ora ne sono venuto a capo...non era neanche troppo difficile...basta rifare la procedura con revolutionary scaricando la nuova versione cioè la 0.4 il risulatato sarà sempre ship s-off ma l'hboot 1.17.1111 che otterremo ha il pieno accesso a tutti i comandi fastboot, compresi erase e flash vari pur non essendo eng s-off.
    Ultima modifica di skanky80; 27-08-11 alle 19:01
    Ready for HTC M8....

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a svelare l'arcano!!!
    Questa cosa di non avre il pieno controllo dell'hboot non mi pi piaceva perniente ma ora ne sono venuto a capo...non era neanche troppo difficile...basta rifare la procedura con revolutionary scaricando la nuova versione cioè la 0.4 il risulatato sarà sempre ship s-off ma l'hboot 1.17.1111 che otterremo ha il pieno accesso a tutti i comandi fastboot, compresi erase e flash vari pur non essendo eng s-off.
    Ma rifacendo con questa nuova procedura cancella tutto? Mi sto lanciando su una nuova rom ed eventualmente rifaccio ora se poi revolutionary mi cancella tutto
    Ultima modifica di csrurt; 27-08-11 alle 18:36
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ma rifacendo con questa nuova procedura cancella tutto? Mi sto lanciando su una nuova rom ed eventualmente rifaccio ora se poi revolutionary mi cancella tutto
    Non cancella nulla, cambia solo l'hboot..tranquillo

    Edit: poi fammi sapere se hai avuto problemi perchè io ho dovuto fare la procedura 2 volte ma la prima avevo firewall e antivirus attivi, forse per quello non ha funzionato subito.
    Ultima modifica di skanky80; 27-08-11 alle 18:51
    Ready for HTC M8....

  7. #126
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax89 Visualizza il messaggio
    ciao,
    dopo aver seguito tutti i passi della guida con successo ho voluto flashare la prima rom...
    risultato...il telefono dopo averla installata e aver tentato il riavvio di solo non parte più...è bloccato sulla schermata iniziate bianca a con la scritta verde....
    qualcuno sa cosa si può fare?
    grazie
    ciao
    Quale Rom hai installato? Hai utilizzato Rom Manager o hai effettuato l`avvio direttamante in modalità recovery?
    Se pensi di aver eseguito la procedura correttamente prova ad reinstallarla nuovamente ma con un altra rom che sei sicuro che funzioni come ad esempio "[ROM][24 AUG]COREDROID SENSATION & 4G v2.2[WWE&ARABIC|SUPER FAST|SUPER SMOOTH]ONLINE - xda-developers" o "[ROM][AUG.04.11]-=InsertCoin Sensation 1.1.0=-[1.35.401.1][Kernel:Unity v4 OC/UV] - xda-developers"

    ROM: ViperX + 1.0.4

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Quale Rom hai installato? Hai utilizzato Rom Manager o hai effettuato l`avvio direttamante in modalità recovery?
    Se pensi di aver eseguito la procedura correttamente prova ad reinstallarla nuovamente ma con un altra rom che sei sicuro che funzioni come ad esempio "[ROM][24 AUG]COREDROID SENSATION & 4G v2.2[WWE&ARABIC|SUPER FAST|SUPER SMOOTH]ONLINE - xda-developers" o "[ROM][AUG.04.11]-=InsertCoin Sensation 1.1.0=-[1.35.401.1][Kernel:Unity v4 OC/UV] - xda-developers"
    ho installato questacon rom manager: [ROM][AUG.28]InsertCoin 2.2.6 STABLE |WWE Android 2.3.4 |SMARTASS|CIFS|RTL|EPIC - xda-developers

    Il problema è che non posso installare un altra rom...il telefono non parte più...rimane inchiodato sulla scritta Htc Iniziale...c'è un modo per sbattere una rom sulla SD card dalla modalità recovery?

    p.s. ho copiato una delle 2 rom consigliate con un altro telefono....come si dovrebbe fare a installarla tramite mod. recovery?
    Basta fare come spiegano per fare l's off? ovvero cliccare su installa zip from sd card e andare a prendersi la rom??

    grazie mille...
    Ultima modifica di Sax89; 28-08-11 alle 14:41
    SAMSUNG GALAXY S2

  9. #128
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax89 Visualizza il messaggio
    ho installato questacon rom manager: [ROM][AUG.28]InsertCoin 2.2.6 STABLE |WWE Android 2.3.4 |SMARTASS|CIFS|RTL|EPIC - xda-developers




    Il problema è che non posso installare un altra rom...il telefono non parte più...rimane inchiodato sulla scritta Htc Iniziale...c'è un modo per sbattere una rom sulla SD card dalla modalità recovery?

    p.s. ho copiato una delle 2 rom consigliate con un altro telefono....come si dovrebbe fare a installarla tramite mod. recovery?
    Basta fare come spiegano per fare l's off? ovvero cliccare su installa zip from sd card e andare a prendersi la rom??

    grazie mille...
    Scarica nuovamente la rom probabilmente non è stata scaricata correttamente e quindi il file potrebbe essere corrotto.

    Rimuovi la microSD e utilizza un lettore esterno, quindi copia la rom nella root della microsd.

    Entra in modalità Recovery e seleziona Wipe Data/Factory Reset per ripulire le installazioni antecedenti, al termine seleziona Install zip from SDcard e successivamente su Choose zip from SDcard e seleziona il file della rom che hai inserito nella microsd.

    Attendi la fine del processo e poi seleziona Reboot system now per riavviare.

    Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi....
    Ultima modifica di keynsfer; 28-08-11 alle 15:39

    ROM: ViperX + 1.0.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato keynsfer per il post:

    Sax89 (28-08-11)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Scarica nuovamente la rom probabilmente non è stata scaricata correttamente e quindi il file potrebbe essere corrotto.

    Rimuovi la microSD e utilizza un lettore esterno, quindi copia la rom nella root della microsd.

    Entra in modalità Recovery e seleziona Wipe Data/Factory Reset per ripulire le installazioni antecedenti, al termine seleziona Install zip from SDcard e successivamente su Choose zip from SDcard e seleziona il file della rom che hai inserito nella microsd.

    Attendi la fine del processo e poi seleziona Reboot system now per riavviare.

    Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi....

    grazie grazie grazie grazie grazie...non so proprio come ringriaziarti....
    era quella rom alla fine...stranissimo....l'avrò scaricata male come dici te..anche se non so proprio come sia potuto succedere...
    è rinato...grazie...
    SAMSUNG GALAXY S2

  12. #130
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax89 Visualizza il messaggio
    grazie grazie grazie grazie grazie...non so proprio come ringriaziarti....
    era quella rom alla fine...stranissimo....l'avrò scaricata male come dici te..anche se non so proprio come sia potuto succedere...
    è rinato...grazie...
    Di niente figurati, sono contento che hai risolto!!!!

    ROM: ViperX + 1.0.4

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy