CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve io ho eseguito la guida ed è andato tutto bene , ora volevo chiedere una cosa , il mio sensetion è brandizzato vodafone per averlo no brand che devo fare

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsus1974 Visualizza il messaggio
    salve io ho eseguito la guida ed è andato tutto bene , ora volevo chiedere una cosa , il mio sensetion è brandizzato vodafone per averlo no brand che devo fare
    Cambia il cid, sempre seguendo la guida, e flasha quello che vuoi tranquillamente seguendo le guide in rilievo.
    Ready for HTC M8....

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo e mi districo malino... cmq, ho appena eseguito la procedura descritta a pag.2, il telefono sembra funzionare alla perfezione e sono s-off... poi però mi sono accorto che ce n'era un'altra per i telefoni 2.3.4. Anche il mio però era 2.3.4, ho combinato qualche cazzata?? Help!!!

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo e mi districo malino... cmq, ho appena eseguito la procedura descritta a pag.2, il telefono sembra funzionare alla perfezione e sono s-off... poi però mi sono accorto che ce n'era un'altra per i telefoni 2.3.4. Anche il mio però era 2.3.4, ho combinato qualche cazzata?? Help!!!
    Se il telefono funziona e sei S-OFF è tutto ok!!!
    Ready for HTC M8....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    tunner (19-10-11)

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gia fatto super cid , se ora flashio una ruu piramid europea il cell viene sbrandizzato giusto ?. Cosi facendo devo rifare s-off e root

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsus1974 Visualizza il messaggio
    Gia fatto super cid , se ora flashio una ruu piramid europea il cell viene sbrandizzato giusto ?. Cosi facendo devo rifare s-off e root
    Ma tu vuoi tenere il telefono con rom originale ma no brand e avere così la possibilità di fare gli aggiornamenti ufficiali o vuoi flahsare le una rom cucinata alternativa?
    Ready for HTC M8....

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto , monto ultima ruu ufficiale htc e poi ho rifatto il root . Mi interessava sbrandizzare il cell

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...anche io ho un htc sensation brandizzato vodafone e ho effettuato tutti i procedimenti senza problemi...solo che dopo aver flashato la Pyramid e aver riavviato il teledono si è impallato sulla schermata bianca con logo htc per 10 minuti...Ho provato a togliere la batteria, riavviarlo da recovery, a ripristinare le impostazioni di fabbrica...ma niente...ho combinato qualcosa di grave??

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino_89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...anche io ho un htc sensation brandizzato vodafone e ho effettuato tutti i procedimenti senza problemi...solo che dopo aver flashato la Pyramid e aver riavviato il teledono si è impallato sulla schermata bianca con logo htc per 10 minuti...Ho provato a togliere la batteria, riavviarlo da recovery, a ripristinare le impostazioni di fabbrica...ma niente...ho combinato qualcosa di grave??
    Hai cambiato il cid? Hai fatto gli wipes prima di cambiare rom? Hai flashato superwipe?
    Ready for HTC M8....

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Premetto,io ho un evo 3d (ma sul forum dedicato non c'è movimento e quindi provo a chiedere qui...)
    Io ho un evo che in origine aveva un hboot che era 1.49.0018 ho fatto il downgrade portandolo all hboot 1.49.007 per poter avevre l's off.
    Ora....ho sbloccato il bootloader tramite htc dev e il tutto è andato a buon fine,solo che riaccendendolo in modalità bootloader mi dice che il il bootloader è sbloccato,però mi dice che sono s on.
    Devo comunque usare Revolutionary per avere l's off?
    Io per scrupolo ho provato inserendo la beta key che mi ha dato ma continua a dirmi che è sbagliata.
    Sono sicuro di averla inserita giusta (non avevo particolari problemi se non lo zero o la o e comunque per sicurezza le ho provate tutte) ma niente da fare!
    Ho provato anche solo ad inserire la clockworck come da voi descritto ma quando avvio in bootlader è come se non la vedesse e non mi chiede di flasharla.
    Può essere dovuto al fatto che sono s on?
    Altra piccola cosa,ho già rootato 2 evo seguendo la guida del Sensation e tutto è andato bene,adesso che devo fare il mio non c'è verso.....
    Aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!1

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy