CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho fatto l's.off tutto tranquillo, nel memento in cui parte la clockworkmod revolutionary si chiude e mi rimane il cell in recovery mode.. credevo che era tutto ok allora ho proseguito con la guida ma non riesco ad andare in recovery mode, il telefono si accende normalmente! qualcuno sa aiutarmi????

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho fatto l's.off tutto tranquillo, nel memento in cui parte la clockworkmod revolutionary si chiude e mi rimane il cell in recovery mode.. credevo che era tutto ok allora ho proseguito con la guida ma non riesco ad andare in recovery mode, il telefono si accende normalmente! qualcuno sa aiutarmi????
    Spegni il telefono, togli la batteria se hai il fast boot attivo, e premi contemporaneamente tasto volume giù e power. Spostati con i tasti volume e seleziona la voce Recovery con il tasto power. Et voilà!
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato... XD ma il problema è che non riesco ad entrare in recovery xke anche se premo volume giù e power il cell si accende normalmente

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Togli la spunta dal tasto fast boot e' quello


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No già ho provato non va neanche cosi

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho fatto l's.off tutto tranquillo, nel memento in cui parte la clockworkmod revolutionary si chiude e mi rimane il cell in recovery mode.. credevo che era tutto ok allora ho proseguito con la guida ma non riesco ad andare in recovery mode, il telefono si accende normalmente! qualcuno sa aiutarmi????
    Perforza!!! Quando revolutionary ti ha chiesto di installare la recovey tu non gli hai detto di si!!! Probabilmente sei uscito e basta. Comunque leggi il thread della 4Ext a questo link e installa quella che è molto meglio.
    Ready for HTC M8....

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sincero.. la guida non è molto chiara, magari tu che già lo hai fatto potresti spiegarmelo, o almeno dirmi se prima di fare quelle cose devo fare altro o basta fare l's-off. Grazie (e comunque quando revulotianary mi ha chiesto se farlo o no ho messo si...!) però si è chiusa l'applicazione e mi ha lasciato il cell in recovery mode

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    sono sincero.. la guida non è molto chiara, magari tu che già lo hai fatto potresti spiegarmelo, o almeno dirmi se prima di fare quelle cose devo fare altro o basta fare l's-off. Grazie (e comunque quando revulotianary mi ha chiesto se farlo o no ho messo si...!) però si è chiusa l'applicazione e mi ha lasciato il cell in recovery mode
    Perdonami ma sei il primo a cui sento dire che la guida non è chiara..a mio avviso non potrebbe essere più chiara di così. Comunque da quello che ho capito revolutionary ti ha installato la recovery e poi si è chiuso giusto? Se è andata così allora è tutto ok, a quel punto con il telefono in recovery avresti dovuto flashare il pacchetto che ti dice di scaricare la guida e serve per avere il root permanente...perchè non lo hai fatto??? In ogni casao se tu sei sicuro che la recovery è installata ma non riesci ad accedervi è solo perchè sbagli metodo:
    spegni il telefono, togli la batteria, rimettila, tieni premuto volume giù, premi e rilascia power (sempre tenendo premuto volume giù), si aprirà fastboot e tramite i tasti volume vai alla voce recovery (seconda voce), premi power e il terminale si riavvierà in recovery mode da qui in poi puoi procedere con la guida. Se ciò non accade vuoldire che la recovery non è installata quindi riprendi il tool revolutionary e rifai tutta la procedura da capo..ti dirà che il telefono è gia S-OFF e chiederà se vuoi installare la recovey. Tutto qui se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure e cercherò di aiutarti come posso.

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi mancava un passaggio perciò non mi era chiaro. comunque è s.off e quando mi ha chiesto se fare il clockwork ho messo si. da quel punto in poi ho avuto difficoltà xke non riesco ad accedere alla recovery mode del telefono ci ho provato un sacco di volte ma niente... mi chiedo se è un telefono che ancora non è sbloccato (ma non credo). ora riprovo ma non credo funzionerà

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    mi mancava un passaggio perciò non mi era chiaro. comunque è s.off e quando mi ha chiesto se fare il clockwork ho messo si. da quel punto in poi ho avuto difficoltà xke non riesco ad accedere alla recovery mode del telefono ci ho provato un sacco di volte ma niente... mi chiedo se è un telefono che ancora non è sbloccato (ma non credo). ora riprovo ma non credo funzionerà
    Riesci ad entrare in modalità bootloader seguendo la procedura che ti ho indicato prima?

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy