CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che senso vuoi sapere che modello è? È un sensation no brand, normale (no ce) con l'unlock fatto dal sito HTC ma con s-on perché avevo già fatto root e s-off ma poi ho dovuto rimettere s-on per portarlo in assistenza dove mi hanno upgradato da 1.17 a 1.19

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #602
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa ma allora se è S-ON e non è rootato ti basta controllare sotto Aggiornamenti Software se c'è l'OTA con Ice Cream Sandwich e installarlo...l'S-OFF non credo che tu lo possa fare, perché se non ricordo male l'hboot 1.19 non è supportato da Revolutionary...

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono era ed è rimasto rootato (prima di portarlo in assistenza mi sono dimenticato di togliere root. Via OTA non mi trova nessun aggiornamento!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Haloa!
    ho installato la Cyano...ho il problema con il GPS, mi indicate la soluzione (se esiste) per risolvere senza dover reinstallare la vecchia ROM e ri-flasshare il cellulare?

    Grazie!

    Sax

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia domanda insistente. Ho seguito velocemente il 3d e volevo essere sicuro se con un XE s-off e con ICS aggiornato via OTA (hboot 1.27) segeuendo la guida ([Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers) ottengo il root senza problemi per poi flashare le rom...grazie...

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....il metodo più sicuro per sbloccare completamente il mio sensation xe aggiornato ufficialemente ad ICS(hboot 1.27) evitando j-bear e lo sblocco ufficiale da htc dev?
    sarebbe possibile fare downgrade a gingerbread e poi seguire il metodo in prima prima pagina?
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi....il metodo più sicuro per sbloccare completamente il mio sensation xe aggiornato ufficialemente ad ICS(hboot 1.27) evitando j-bear e lo sblocco ufficiale da htc dev?
    sarebbe possibile fare downgrade a gingerbread e poi seguire il metodo in prima prima pagina?
    Grazie in anticipo
    Mi accodo quotando, ri-quotando e ri-ri-quotando...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #608
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Allora, adesso inizio a stancarmi.
    Il prossimo che posta procedure non affidabili (come il Juopunutbear TOOL, che a mio avviso rimane una follia) o si mette a fare il professorino di cose che non gli competono lo sbatto fuori a calci.
    La procedura per l'S-OFF è quella indicata al primo post. Vedete parlare di downgrade a Gingerbread? No. Leggete di aggiornamenti? NO. Quindi, vediamo di darci una calmata e leggete le pagine indietro!!!!

    1) Il tool Revolutionary non è stato aggiornato. Potete fare l'S-OFF con hboot 1.19/1.27? NO.

    2) Potete fare il root senza S-OFF? Tecnicamente sì, seguendo questa procedura. Ha senso? A mio avviso, no: non ha senso fare una procedura "a pezzi".

    3) Potete fare il root se avete RUU e Recovery originali, ma siete S-OFF? Sì, è già stato detto, stra detto e ridetto e in questo thread c'è anche la procedura.


    Vediamo di piantarla per favore. La funzione "cerca nel thread" l'hanno inventata apposta, se nessuno ha modificato niente o aggiunto altre procedure è perché o non ce ne sono, o quelle che ci sono non sono del tutto affidabili come Revolutionary.
    Se volete fare i pionieri all'avventura, trovate tutto su XDA.

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Allora, adesso inizio a stancarmi.
    Il prossimo che posta procedure non affidabili (come il Juopunutbear TOOL, che a mio avviso rimane una follia) o si mette a fare il professorino di cose che non gli competono lo sbatto fuori a calci.
    La procedura per l'S-OFF è quella indicata al primo post. Vedete parlare di downgrade a Gingerbread? No. Leggete di aggiornamenti? NO. Quindi, vediamo di darci una calmata e leggete le pagine indietro!!!!

    1) Il tool Revolutionary non è stato aggiornato. Potete fare l'S-OFF con hboot 1.19/1.27? NO.

    2) Potete fare il root senza S-OFF? Tecnicamente sì, seguendo questa procedura. Ha senso? A mio avviso, no: non ha senso fare una procedura "a pezzi".

    3) Potete fare il root se avete RUU e Recovery originali, ma siete S-OFF? Sì, è già stato detto, stra detto e ridetto e in questo thread c'è anche la procedura.


    Vediamo di piantarla per favore. La funzione "cerca nel thread" l'hanno inventata apposta, se nessuno ha modificato niente o aggiunto altre procedure è perché o non ce ne sono, o quelle che ci sono non sono del tutto affidabili come Revolutionary.
    Se volete fare i pionieri all'avventura, trovate tutto su XDA.
    Mi spiace Madden che te la sei presa....premetto che è da un anno che seguo regolarmente il forum(dapprima con il DHD e da 3-4 mesi con il sensation xe)....tuttavia cercando dappertutto(google, forum vari, XDA,.....) non ho trovato niente di "consistente"...Quindi ho chiesto, con la speranza che qualcuno magari era riuscito a fare passi avanti...tutto qui....
    Non mi sembra di aver intasato il thread con continue domande e/o sbagliato sezione e via dicendo....detto questo mi scuso se il post secondo voi è stato inutile!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Allora, adesso inizio a stancarmi.

    1) Il tool Revolutionary non è stato aggiornato. Potete fare l'S-OFF con hboot 1.19/1.27? NO.
    Mi accodo (in parte) anche io alle scuse essendomi sentito (credo) chiamato in causa, difendendomi però citando, senza polemica alcuna, una tua frase in un postata nel thread da me creato nel quale mi dicevi testualmente: "Se hai bisogno di altro posta nel thread sull'S-OFF, è in rilievo qui in sezione Modding". Qui infatti ho chiesto aiuto sia su come potevo fare il downgrade e sia se era possibile fare l'aggiornamento senza rischi, il tutto perchè come Philips9 avevo già provato più volte senza esiti positivi con il search (anche su google).
    Ti chiedo pertanto scusa ufficialmente se ho contribuito alla tua irritazione.

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy