CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Moolto apprezzato,grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di sebach


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma io non voglio rotare il mio sensation voglio avere solo i permessi come amministratore nel senso utilizzare programmi come titanium backup che cosa dovrei fare??

    NB: sul mio sensation ho la versione android 2.3.4

  4. #83
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guida sblocco HTC Sensation

    Questa guida funziona anche per chi ha eseguito l`aggiornamento alla versione 2.3.4 modificando HBOOT alla versione 1.18.0000

    Procuratevi il codice S/N riportato sulla confezione o sotto la batteria del vostro device.

    Adesso dovrete sapere la versione del vostro HBOOT

    es. 1.17.0006 – 1.17.0008 - 1.17.0011 – 1.170012 -1.18.0000

    Per sapere la versione di HBOOT dovete prima disabilitare la funzione Fastboot.
    Andiamo dal menu Impostazioni –> Alimentazione –> Togliete la spunta su Fastboot chiudiamo.

    Riavviare il vostro Sensation tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto accensione.
    Vi ritroverete davanti una schermata bianca. In alto noterete la scritta HBOOT e la versione da ricordare.
    Andiamo sul sito Revolutionary.
    Alla voce Download scegliamo il sistema operativo da noi utilizzato, e nel riquadro blu che compare inseriamo i dati che ci siamo procurati, selezionare quindi Genera chiave.
    Non chiudiamo questa pagina per sicurezza e annotiamoci il codice generato.
    A questo punto se avete installato HTC Sync avete fatto bene, ma adesso andate a disinstallarlo e già che ci siete controllate che i driver siano installati.
    Prendete il vostro Sensation andate in:
    impostazioni –> applicazioni –> sviluppo
    inserite il segno di spunta alla voce modalità debug
    collegate adesso mediante cavo al PC e andate in modalità HTC Sync.
    Ignorate l`avviso che non `e stato trovato HTC Sync.

    Lanciate il programma revolutionary.exe precedentemente scaricato.
    Nella finestra inserite il codice che avete generato rispettando scrupolosamente minuscole e maiuscole fatto questo date pure invio.

    Completata questa parte attendete la fine delle operazioni e quando vi verrà richiesto se installare ClockWorkMod Recovery accettate inserendo “y” e date ancora una volta invio.
    Se l`operazione è andata a buon fine, troverete una schermata bianca con la scritta revolutionary al primo rigo adesso selezioniamo “Reboot” mediante l`utilizzo dei tasti volume per navigare verso l`alto e in basso del menù e confermiamo con il tasto di accensione.
    Dopo il riavvio copiamo adesso nella root(per root si intende nella sezione pricipale della scheda quindi in nessuna cartella) della microSD questo file MEGAUPLOAD -

    Operazione Root permanente

    Ancora una volta, riavviare il vostro Sensation tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto d’accensione.
    Entrati in modalità bootloader andiamo con il tasto volume giù fino alla voce “recovery” e diamo l’ok con il tasto d’accensione

    - Selezionare “install zip from sdcarddiamo ok tasto accensione
    - Andiamo in “Choose zip from sdcardsempre ok con il tasto accensione

    - Andiamo in basso fino a visualizzare il file “su-2.3.6.3-efgh-signed.zipdiamo ok tasto d’accensione
    - Infine selezioniamo “Yes – install su-2.3.6.3-efgh-signed.zip” per confermare l’installazione

    Attendiamo la fine della proccedura e potete riavviare il vostro Sensation.
    A questo punto tutto dovrebbe essere concluso se cosi non fosse ovvero l`installazione non è andata a buon fine eseguite quanto segue.
    Solo nel caso la procedura di root non vada a buon fine
    - Riavviate il vostro Sensation e scaricate dal market di Android l`applicazione BusyBox e avviate il programma.

    - Una volta installato BusyBox riavviate il vostro Sensation in modalità recovery ed eseguite nuovamente l`operazione Root Permanente.

    Chiaramente non mi assumo nessuna responsabilità…. Bla Bla Bla vi risparmio il resto!!!
    Io ho eseguito questa procedura e funziona perfettamente quindi se sbagliate la colpa è vostra e non di certo mia!

    Buon HTC Sensation a tutti voi!!!
    Ultima modifica di keynsfer; 16-08-11 alle 02:41

    ROM: ViperX + 1.0.4

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keynsfer per il post:

    alvarotodini (16-08-11),domenicolanzo (16-08-11)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per fare quello che dici devi rotare il cell


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Guida sblocco HTC Sensation

    Questa guida funziona anche per chi ha eseguito l`aggiornamento alla versione 2.3.4 modificando HBOOT alla versione 1.18.0000

    Procuratevi il codice S/N riportato sulla confezione o sotto la batteria del vostro device.

    Adesso dovrete sapere la versione del vostro HBOOT

    es. 1.17.0006 – 1.17.0008 - 1.17.0011 – 1.170012 -1.18.0000

    Per sapere la versione di HBOOT dovete prima disabilitare la funzione Fastboot.
    Andiamo dal menu Impostazioni –> Alimentazione –> Togliete la spunta su Fastboot chiudiamo.

    Riavviare il vostro Sensation tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto accensione.
    Vi ritroverete davanti una schermata bianca. In alto noterete la scritta HBOOT e la versione da ricordare.
    Andiamo sul sito Revolutionary.
    Alla voce Download scegliamo il sistema operativo da noi utilizzato, e nel riquadro blu che compare inseriamo i dati che ci siamo procurati, selezionare quindi Genera chiave.
    Non chiudiamo questa pagina per sicurezza e annotiamoci il codice generato.
    A questo punto se avete installato HTC Sync avete fatto bene, ma adesso andate a disinstallarlo e già che ci siete controllate che i driver siano installati.
    Prendete il vostro Sensation andate in:
    impostazioni –> applicazioni –> sviluppo
    inserite il segno di spunta alla voce modalità debug
    collegate adesso mediante cavo al PC e andate in modalità HTC Sync.
    Ignorate l`avviso che non `e stato trovato HTC Sync.

    Lanciate il programma revolutionary.exe precedentemente scaricato.
    Nella finestra inserite il codice che avete generato rispettando scrupolosamente minuscole e maiuscole fatto questo date pure invio.

    Completata questa parte attendete la fine delle operazioni e quando vi verrà richiesto se installare ClockWorkMod Recovery accettate inserendo “y” e date ancora una volta invio.
    Se l`operazione è andata a buon fine, troverete una schermata bianca con la scritta revolutionary al primo rigo adesso selezioniamo “Reboot” mediante l`utilizzo dei tasti volume per navigare verso l`alto e in basso del menù e confermiamo con il tasto di accensione.
    Dopo il riavvio copiamo adesso nella root(per root si intende nella sezione pricipale della scheda quindi in nessuna cartella) della microSD questo file MEGAUPLOAD -

    Operazione Root permanente

    Ancora una volta, riavviare il vostro Sensation tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto d’accensione.
    Entrati in modalità bootloader andiamo con il tasto volume giù fino alla voce “recovery” e diamo l’ok con il tasto d’accensione

    - Selezionare “install zip from sdcarddiamo ok tasto accensione
    - Andiamo in “Choose zip from sdcardsempre ok con il tasto accensione

    - Andiamo in basso fino a visualizzare il file “su-2.3.6.3-efgh-signed.zipdiamo ok tasto d’accensione
    - Infine selezioniamo “Yes – install su-2.3.6.3-efgh-signed.zip” per confermare l’installazione

    Attendiamo la fine della proccedura e potete riavviare il vostro Sensation.
    A questo punto tutto dovrebbe essere concluso se cosi non fosse ovvero l`installazione non è andata a buon fine eseguite quanto segue.
    Solo nel caso la procedura di root non vada a buon fine
    - Riavviate il vostro Sensation e scaricate dal market di Android l`applicazione BusyBox e avviate il programma.

    - Una volta installato BusyBox riavviate il vostro Sensation in modalità recovery ed eseguite nuovamente l`operazione Root Permanente.

    Chiaramente non mi assumo nessuna responsabilità…. Bla Bla Bla vi risparmio il resto!!!
    Io ho eseguito questa procedura e funziona perfettamente quindi se sbagliate la colpa è vostra e non di certo mia!

    Buon HTC Sensation a tutti voi!!!


    GRANDE !!!
    FUNZIONA TUTTO ANCHE con l'ultimo aggiornamento.
    saluTI
    Dom.

  8. #86
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenicolanzo Visualizza il messaggio
    GRANDE !!!
    FUNZIONA TUTTO ANCHE con l'ultimo aggiornamento.
    saluTI
    Dom.
    Avevi dei dubbi a riguardo?

    Di niente figurati....

    ROM: ViperX + 1.0.4

  9. #87
    Baby Droid L'avatar di sebach


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Avevi dei dubbi a riguardo?

    Di niente figurati....
    se ho gia una rom istallata e voglio cambiare istallandone un'altra cosa dovrei fare?

  10. #88
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebach Visualizza il messaggio
    se ho gia una rom istallata e voglio cambiare istallandone un'altra cosa dovrei fare?
    Copia il file rar della Rom nella root della microSD.
    Utilizza il programma ROM Manager per effettuare l`installazione effettuando prima il backup dei tuoi dati sempre con questo programma.

    ROM: ViperX + 1.0.4

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebach Visualizza il messaggio
    se ho gia una rom istallata e voglio cambiare istallandone un'altra cosa dovrei fare?
    Copiare il file sulla sd, entrare in recovery, fare un fullwipe e quindi flashare la nuova rom! Lasciate perdere rom manager!

  12. #90
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Copiare il file sulla sd, entrare in recovery, fare un fullwipe e quindi flashare la nuova rom! Lasciate perdere rom manager!
    Rom Manager effettua la stessa operazione in modalità recovery in modo automatico, senza dover effettuare i passaggi manualmente in più richiede se si vuole effettuare anche il backup e lo ripristina al termine dell`operazione d`installazione!!

    Perchè non dovrebbe essere preso in considerazione visto che funziona splendidamente?

    ROM: ViperX + 1.0.4

Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy