CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    Avendo aggiornato il device a l'ultima relase ufficiale,
    dovresti provare con quest'altra procedura!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html
    Quello che dopo inutili mesi di attesa che Revolutionary supporti anche l'HBOOT 1.27 vorrei fare anch'io...
    Mi garantite che NESSUNO ha gremato nulla col cavetto?!?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei sapere se con questa guida posso avere i permessi di root del mio sensation xe (brand tim) e se devo mandarlo in assistenza è possibile farlo tornare alla condizioni iniziali?

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    domanda stupida sicuramete fatta e rifatta 1000 volte, da dove vedo se il mio terminale e[s on o s off].
    grazie

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi se ho capito bene facendo la procedura di HTC DEV non si ottiene s off?

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti......ho un htc sensaiton no brand italiano
    hboot 1.17.0008

    non riesco ad ottenere l's-off con il metodo revolutionary.............seugo correttamente tutta la procedura, già eseguita con un htc desire e un htc evo3D quindi i driver li ho già installati, scrivo correttamente la beta key (controllato e ricontrollato + volte) ma mi dice sempre invalid beta key e termina la procedura........l'ho fatto eseguendo come amministratore il tool su windows 7

    qualche consiglio?

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Dopo aver preso e appreso tantissimo da questo forum spero stavolta di riuscire a dare un piccolo contributo......

    In questi giorni mi è venuta voglia di cambiare kernel al mio sensation ma dopo aver scaricato il PYD-X e riavviato il cell in fastboot tentando di flashare il kernel usciva fuori
    FAILED ( remote: not allowed)

    quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione sul forum che non ho trovato ma sono riuscito a capire che il problema derivava dal mio hboot che non sò come e quando dopo lo sblocco eseguito seguendo questa guida è diventato

    *** LOCKED ***
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.29.0000
    RADIO-11.24A.3504.31_M
    OpenADSP-V05.6.0.2226.00.0418
    eMMC-boot
    Mar 2 2012, 18:14:34
    sicuramente dopo lo sblocco non era così perchè questo hboot non mi permetteva di fare quasi niente da fastboot tantomeno il cambio
    del cid che però ho eseguito mettendo il supercid per flashare il firmware 3.3

    dopo ore di ricerche sono riuscito a trovare una soluzione piuttosto semplice per ripristinare un hboot completamente funzionante e sbloccato grazie al mitico JuopunutBear.
    La procedura che vado a descrivere è piuttosto semplice ma comunque si tratta di cambiare l'hboot del terminale ed il rischio di brick è sicuramente possibile quindi io non mi assumo nessuna responsabilità, chi vuole procedere lo fà a suo rischio e pericolo.

    andate sul sito di JuopunutBear Unlimited.IO, poi su HBOOT download e cercate quello giusto per il vostro terminale nel mio caso
    HTC Sensation (pyramid) ICS HBOOT - 1.27.1111
    una volta scaricato mettetelo nella cartella adb o fastboot che avete sul pc ( se non sapete a cosa mi riferisco cercate una guida sull'utilizzo di adb o fastboot)
    collegate il cell al pc assicurandovi prima di:
    • aver installato i driver che trovate linkati nel primo post di questa guida
    • attivare debug usb sul cell
    • modalità solo carica


    ora da adb date i seguenti comandi:

    adb reboot - bootloader ( senza spazi tra reboot - bootloader ed apettate che il cell si riavvii in modalità bootloader )
    fastboot erase cache
    fastboot oem rebootRUU ( ora non vi impaurite, il cell si riavvia e rimane fermo su una schermata nera con al centro scritto HTC)
    fastboot flash zip jb_hboot.zip
    fastboot reboot

    Finito, ora se date nuovamente il comando reboot-bootloader da adb vi troverete sul bootloader una schermata simile a questa

    =JuopunutBear=
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.27.1111
    RADIO-11.24A.3504.31_M
    OpenADSP-V05.6.0.2226.00.0418
    eMMC-boot
    Jan 13 2012,17:33:34
    Ora non avrete più nessun limite nell'utilizzo di fastboot .
    Ultima modifica di dottorniu; 31-10-12 alle 08:06

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dottorniu per il post:

    paoloc67 (29-10-12),watzy (10-02-13)

  9. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un sensation XE brandizzato TIM, ho evitato di modificare il mio telefono all'inizio, un po per paura e un po perchè si diceva che l'htc avrebbe rilasciato ICS anche per i brandizzati, e così è stato.
    Ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA a ICS e ora ho la versione 4.0.3 con sense 3.6.
    Ora però volevo cambiare per i continui riavvii della sense e per provare qualcosa di nuovo. mi stavo accingendo ad effettuare lo s-off ma mi sono accorto che il mio HBOOT è cambiato da 1.18.0000 (lo recuperai all'inizio per giocare un po... ma poi non feci nulla come ho detto prima) a 1.27.0000 e sul sito Revolutionary questo HBOOT non è contemplato. Questo significa che non posso moddare più nessuna Custom ROM? devo resettare il telefono all'impostazioni di fabbrica e poi moddarlo?

    Grazie

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio

    ora da adb date i seguenti comandi:

    adb reboot - bootloader ( senza spazi tra reboot - bootloader ed apettate che il cell si riavvii in modalità bootloader )
    fastboot erase cache
    fastboot oem rebootRUU ( ora non vi impaurite, il cell si riavvia e rimane fermo su una schermata nera con al centro scritto HTC)
    fastboot flash zip jb_hboot.zip
    fastboot reboot

    Finito, ora se date nuovamente il comando reboot-bootloader da adb vi troverete sul bootloader una schermata simile a questa

    Ora non avrete più nessun limite nell'utilizzo di fastboot .
    Ciao Dottorniu,
    volevo chiederti se nella mia situazione a tuo avviso posso utilizzare il tuo metodo avendo anche tu la fastidiosa scritta **LOCKED**
    Io ho l'HBOOT 1.27 standard in quanto non sono riuscito a farlo fuori nemmeno con il metodo di JB. Quando lancio temproot non risolvo e mi rimane sempre in LOCKED, provato su win e linux varie versioni e vari pc.
    Ora il tuo metodo mi sembra alquanto semplice, ma può funzionare anche nel mio caso che ho ancora il cellulare nella situazione originale?
    Seconda domanda, dopo questo comando:
    fastboot oem rebootRUU
    devo attendere qualcosa o lancio subito il comando successivo appena vedo la schermata HTC?
    Scusa le domande stupide...
    Ciao
    Galaxy - BAOS b3 - Recovery 4.6.5
    http://www.antoniolazzari.com

  11. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi sa proprio di no...... il mio cell comunque era sbloccato era solo il bootloader ad essere locked, tu invece da quel che ho capito hai ancora il cell completamente bloccato
    e quindi immagino tu debba sbloccarlo con il metodo del filo....

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io sbrendizzai il mio xe che era tim... e feci tempo fa s-off e super cid e recovery, ma niente root.
    ora quando entro nei comandi di recovery mi da errore .... ho provato a rifare il procedimento ma mi esce errore nel punto 1.5... come faccio ?

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy