CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    grazie


    tutto perfetto grazie 1000

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemiiiii, sono arrivato al punto 7 ho riavviato il bootloader ma il cell si è spento e nn da più segni di vita nn si accende più nn segnala nemmeno la carica con il caricabatterie aiutooooo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve. Sai dirmi se la guida funziona per lo sblocco revolutionary e anche per lo sblocco ufficiale di HTCdev?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti miu presento sn stefano e sn nuovo ho appena comprato un sensation usato e mi sn reso conto che ha una rom cuinata che crea diversi problemi perciò volevo riportarlo all'originale ho seguito la vostra guida fino al supercid dopodichè ho scaricato la ruu versione europe e mi si blocca dicendo di scaricare la versione corretta.....una volta che già non il cid originale come faccio a sapere quale ruu scaricare?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1987step Visualizza il messaggio
    ciao a tutti miu presento sn stefano e sn nuovo ho appena comprato un sensation usato e mi sn reso conto che ha una rom cuinata che crea diversi problemi perciò volevo riportarlo all'originale ho seguito la vostra guida fino al supercid dopodichè ho scaricato la ruu versione europe e mi si blocca dicendo di scaricare la versione corretta.....una volta che già non il cid originale come faccio a sapere quale ruu scaricare?
    Se il terminale è stato acquistato in Italia dovresti usare la prima ruu che trovi nel sito RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1
    Tuttavia se non hai un beckup della rom originale non puoi risalire con certezza a questo dato.
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta....allora il cellulare è un brand vodafone della germania e lo vorrei riportare cm da fabbrica.....cm posso fare?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1987step Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta....allora il cellulare è un brand vodafone della germania e lo vorrei riportare cm da fabbrica.....cm posso fare?
    Guarda le ruu che potresti/dovresti usare sono una delle due Pyramid_Vodafone che ci sono in lista però non ho mezzi per dirti quale delle due. Resta comunque il fatto che se lo riportassi S-ONN dovresti perforza usarlo con una sim vodafone essendo brandizzato e non so se debba essere una sim tedesca o vada bene anche una italiana.
    Detto questo visto che ormai sei S-OFF è inutile arrischiarsi a tornare S-ONN considerando che un minimo di rischio brikk usando le ruu c'è sempre. Ti consiglio di flashare una rom cucinata aggiornata (per esempio la revo che è sempre un'ottima rom) utilizzando la guida che c'è in rilievo e vedrai che risolverai i tuoi problemi.
    Ready for HTC M8....

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica il motivo per cui vorrei riportarlo cm mamma l'ha fatto è che mi da diversi problemi ossia wi-fi che si blocca e si riavvia in continuazione rete 3g che nn funziona e altri impuntamenti vari e la rom che ho appena messo è la android revolution hd 3.6.0......adesso vorrei capire se è un problema hardware o software ma per essere sicuro penso che la cosa migliore sia mettere il software originale.....tu che ne pensi?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1987step Visualizza il messaggio
    in pratica il motivo per cui vorrei riportarlo cm mamma l'ha fatto è che mi da diversi problemi ossia wi-fi che si blocca e si riavvia in continuazione rete 3g che nn funziona e altri impuntamenti vari e la rom che ho appena messo è la android revolution hd 3.6.0......adesso vorrei capire se è un problema hardware o software ma per essere sicuro penso che la cosa migliore sia mettere il software originale.....tu che ne pensi?
    Sai con che procedura è stato sbloccato? Se revolutionary o con lo sblocco ufficiale? Postami le prime righe del bootloader perpiacere.
    Poi come ti dicevo se non sai che versione di ruu usare e ne carichi una sbagliata rischi di trovarti con un costoso fermacarte. Poi c'è il discorso del brand, non è detto che ripristinandolo la tua sim funzioni.
    Invece per la rom che procedura hai usato per flasharla? Dai problemi che mi hai descritto sembrebbe che sia tutto dovuto a un cattivo flash della rom...sembrerebbe ma non è detto...
    Ready for HTC M8....

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ti ringrazio dell'interessamento....sei l'unico che sta prendendo la cosa a cuore e che sta dedicando del tempo al mio problema......eccoti il bootloader:
    -revolutionary-
    pyramid pvt ship s-off rl
    hboot-1.7.1111
    radio-10.14.9035.01_m
    eMMC-boot
    la versione rom che adesso sto provando è la pyramid 7.6.0 ma senza risultato perchè mi da gli stessi difetti in pratica la scheda wi-fi fa tutto il tempo accensione e spegnimento in continuazione e poi addirittura arrivo al punto che nn mi permette nemmeno di entrare in impostazioni wi-fi.....

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy