CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa ma perché non hai fatto il backup dei messaggi direttamente dall'applicazione di default? Io non ho mai avuto problemi.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso pochi giorni fa un sensation xe BRAND TIM, ed ho fatto s-off, recovery clockwork, root permanente e supercid, dopodichè ho messo la ruu no brand (RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed) .

    Solo dopo aver fatto questa procedura ho appreso che adesso non potrò piu avere aggiornamenti via OTA, mentre il mio intento era proprio quello di togliere il BRAND TIM per poi aggiornare via OTA.

    Partendo dal presupposto che non devo mandare il telefono in assistenza, il mio obiettivo sarebbe quello di poter riavere gli aggiornamenti via ota, senza però avere il brand tim, cosa devo fare?devo per forza tornare alla rom ufficiale tim?altro dubbio: la guida per tornare allo s-on al 1°punto dice che bisogna innanzitutto ottenere il supercid; io che già ce l'ho devo saltare questo passaggio? e poi devo per forza reimpostare il cid della tim oppure posso gia mettere quello del no brand?

    Grazie, spero di essermi spiegato bene!

    interesserebbe anche a me, io invece ho l's-off recovery clockwork, cid 405 e RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.
    vorrei fare l's-on ripristinare la ruu tim e dopo rifare l's-off cid 405 e ruu europa no brand, praticamente senza clockwork, qualcuno lo ha fatto?

  4. #503
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts

  5. #504
    Baby Droid L'avatar di zizzone80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC ONE M8 ; HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpturc Visualizza il messaggio
    eh lo so pero' quanto mi vene a costare una cosa simile??
    ti rispondo io, purtroppo ho fatto la tua stessa cazzata e ho inviato il mio sensation in assistenza, il problema è che quando è LOCKED e poi lo sblocchi UNLOCKED e poi lo riblocchi diventa RELOCKED!!! si accorgono e come, purtroppo i tecnici htc sono dei veri ladri!!! e non hanno nessuna voglia di ripararti il telefono per tanto ti chiedono 221€ di sostituzione di scheda madre!! non lo riparano altrimenti, non ci smanettano nemmeno un minuto e se non accetti ti rimandano il telefono indietro e vai a pagare 25€ di spese di spedizione!! hai capito?? questo è quello che è capitato a me!! tornando indietro sai cosa avrei fatto? avrei fatto in modo che il telefono non si fosse avviato più mandandolo o in corto o altri metodi cosi almeno te le sostituiscono a gratis!! purtroppo io ora come te spero in un miracolo di unrevocked!! il firmware 1.20.0000 è troppo nuovo per essere flashato e poi se è s-on dovrai aspettare l'uscita di una rom ufficiale ruu con ics per sensation!! non parlo tanto per dire ma per condizione di causa in quanto in questi giorni sto combattendo con i ladri di htc!!!!

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzone80 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io, purtroppo ho fatto la tua stessa cazzata e ho inviato il mio sensation in assistenza, il problema è che quando è LOCKED e poi lo sblocchi UNLOCKED e poi lo riblocchi diventa RELOCKED!!! si accorgono e come, purtroppo i tecnici htc sono dei veri ladri!!! e non hanno nessuna voglia di ripararti il telefono per tanto ti chiedono 221€ di sostituzione di scheda madre!! non lo riparano altrimenti, non ci smanettano nemmeno un minuto e se non accetti ti rimandano il telefono indietro e vai a pagare 25€ di spese di spedizione!! hai capito?? questo è quello che è capitato a me!! tornando indietro sai cosa avrei fatto? avrei fatto in modo che il telefono non si fosse avviato più mandandolo o in corto o altri metodi cosi almeno te le sostituiscono a gratis!! purtroppo io ora come te spero in un miracolo di unrevocked!! il firmware 1.20.0000 è troppo nuovo per essere flashato e poi se è s-on dovrai aspettare l'uscita di una rom ufficiale ruu con ics per sensation!! non parlo tanto per dire ma per condizione di causa in quanto in questi giorni sto combattendo con i ladri di htc!!!!
    Qual'era il problema zizzone?Non trovo il post di dpturc scorrendo qualche pagina indietro..

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di zizzone80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC ONE M8 ; HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e tra la pagina 39 e la 42 lui ha il mio stesso problema!! sto impazzendo....le sto provando tutte per resuscitare il mio telefono....

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ho gia scritto ma ho delle cose che non ho ancora ben chiare:
    ho un htc sensation che era brandizzato vodafone spagna la versione di android è 2.3.7 e non ho fatto il supercid.
    ho installato il miui voglio tornare alla room originale ma quello spagnolo non c'è o non esiste come devo fare? devo rimanere persempre s-off? e se è cosi per avere l'ultimo aggiornamento del come posso fare? vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di fefe67; 29-03-12 alle 21:00

  9. #508
    Baby Droid L'avatar di zizzone80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC ONE M8 ; HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe67 Visualizza il messaggio
    buonasera ho gia scritto ma ho delle cose che non ho ancora ben chiare:
    ho un htc sensation che era brandizzato vodafone spagna la versione di android è 2.3.7 e non ho fatto il supercid.
    ho installato il miui voglio tornare alla room originale ma quello spagnolo non c'è o non esiste come devo fare? devo rimanere persempre s-off? e se è cosi per avere l'ultimo aggiornamento del come posso fare? vi ringrazio anticipatamente
    devi prima sapere il cid del tuo telefono altrimenti non puoi sapere cosa montarci.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzone80 Visualizza il messaggio
    devi prima sapere il cid del tuo telefono altrimenti non puoi sapere cosa montarci.
    ops il cid è VODAP304

  11. #510
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ti ho già risposto tempo addietro che la RUU Vodafone Spagna non è reperibile su XDA...

Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy