CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blast1987
    Originariamente inviato da SERFUSTA
    Scusa nn so se hai letto bene il post xche non credo che abbiamo lo stesso broblema...tu partivi con un cell s-off quindi potevi mettere coi che volevi e se ho letto bene il tuo post avevi anche hboot 1.27.
    Io ho hboot 1.19 s-off la cosa é un po piu complicata dato che questo boot non mi permette di sbloccarlo con revolutionary.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusa.. hai detto che è S-OFF ?????????? allora è gia sbloccato non capisco dov'è il problema, ti basta flashare il pg58img contenente hbtoot 1.18

    EDIT: comunque io ero partito da hboot 1.17 per sbloccare il mio bootloader, hboot 1.27 era la conseguenza di vari aggiornamenti sul bootloader.
    Comunque sia qua che su XDA trovi i pg58img delle varie versioni

    EDIT 2: puoi anche direttamente provare a flashare una RUU, tipo la 1.45. fai gli aggiornamenti fino ad android 4 e hai hboot 1.27. poi lo sblocchi e ritorni all'1.18.

    Scusa ho scritto male io...ho hboot 1.19 con s-on....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Scusa ho scritto male io...ho hboot 1.19 con s-on....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora credo che ti basti flashare una RUU basata sull'1.19 , fai gli aggiornamenti OTA ufficiali , cosi aggiorna anche il bootloader e ti cambia versione. poi puoi sbloccarlo suppongo

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blast1987
    Originariamente inviato da SERFUSTA
    Scusa ho scritto male io...ho hboot 1.19 con s-on....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora credo che ti basti flashare una RUU basata sull'1.19 , fai gli aggiornamenti OTA ufficiali , cosi aggiorna anche il bootloader e ti cambia versione. poi puoi sbloccarlo suppongo

    Magari fosse cosi semplice...la versione con hboot 1.19 non era stock ma una beta test htc mai diventata ufficiale il problema è nato proprio li....quando l'ho messa convito che fosse ufficiale ho messo il cell s-on per fare gli aggiornamenti ota e sorpresa...il cell in semi bick dato che mettendolo s-on con una rom non ufficiale il cell nn parte.
    L'unico modo è di eseguire s-off sull'hboot 1.19 ma ancora nn ho trovato il modo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Magari fosse cosi semplice...la versione con hboot 1.19 non era stock ma una beta test htc mai diventata ufficiale il problema è nato proprio li....quando l'ho messa convito che fosse ufficiale ho messo il cell s-on per fare gli aggiornamenti ota e sorpresa...il cell in semi bick dato che mettendolo s-on con una rom non ufficiale il cell nn parte.
    L'unico modo è di eseguire s-off sull'hboot 1.19 ma ancora nn ho trovato il modo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma sei 100% sicuro di questa cosa?
    Anche se hboot 1.19 non è sbloccabile penso che tu flashando una RUU possa riportare il cell ad uno stato di fabbrica, magari con la 1.45

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo purtroppo...le ho provate tutte le ruu stock ma niente da fare anche madden91 mi aiutò ma nn trovammo soluzione...adesso sto pensando di provare a fare aggiornamento ota sulla stock gb che sono riuscito a far funzionare...appena mi riportano il cell provo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    secondo me l unica soluzione che hai è quella..fai partire l ota se riesci..una volta aggiornato nn dovresti piu aver problemi..nn c è nessun modo di fare un downgrade alla versione 1.18?

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierre88
    secondo me l unica soluzione che hai è quella..fai partire l ota se riesci..una volta aggiornato nn dovresti piu aver problemi..nn c è nessun modo di fare un downgrade alla versione 1.18?

    Su xda ho letto idi un metodo xeseguire s-off su hboot nuovi..appena mi danno il cell provo xche per ora nn ho trovato altri modi.


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  9. #608
    Androidiano L'avatar di tulliame


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un aiutino, giusto per non sbagliare, ho il sensation root con s-off e supercid (11111111), ora devo venderlo e volevo riportarlo come di fabbrica, il problema è che questo cell l'ho comperato già root con rom custom e non ho la più pallida idea se era brand o no brand quindi non vorrei rischiare il brik per riportarlo originale, c'é qualche modo per sapere cosa era sto cell?
    Grazie.
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un aiutino, giusto per non sbagliare, ho il sensation root con s-off e supercid (11111111), ora devo venderlo e volevo riportarlo come di fabbrica, il problema è che questo cell l'ho comperato già root con rom custom e non ho la più pallida idea se era brand o no brand quindi non vorrei rischiare il brik per riportarlo originale, c'é qualche modo per sapere cosa era sto cell?
    Grazie.
    Quando lo accendi viene fuori il logo di qualche operatore (TIM, VODAFONE etc...)? Oppure c'è solo il logo HTC ?
    immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio, a meno che non sia stato sbrandizzato

  11. #610
    Senior Droid L'avatar di jb90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    456
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedere se questa procedura funziona anche per il sensation xe ???


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy