CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un problema: come segnalato in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/ht...ruu-stock.html, non riesco a rimettere la rom stock nel telefono. Ho cid E11, quindi tedesco o olandese (non ricordo, c'è scritto comunque su xda), quindi vado di rom europee per xe. Sia quelle con ginger che quelle con ics non riesco a installarle, ogni volta mi salta fuori, al momento dell'avvio in modalità boot "errore 155" ruu non corretta. ci sto uscendo scema, è da maggio che ci provo e niente... ho messo il super cid e la musica non è cambiata di una virgola, cosa posso fare? o sbaglio qualcosa nel lancio della ruu o non saprei... avete voglia di darmi una mano?

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema: come segnalato in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/ht...ruu-stock.html, non riesco a rimettere la rom stock nel telefono. Ho cid E11, quindi tedesco o olandese (non ricordo, c'è scritto comunque su xda), quindi vado di rom europee per xe. Sia quelle con ginger che quelle con ics non riesco a installarle, ogni volta mi salta fuori, al momento dell'avvio in modalità boot "errore 155" ruu non corretta. ci sto uscendo scema, è da maggio che ci provo e niente... ho messo il super cid e la musica non è cambiata di una virgola, cosa posso fare? o sbaglio qualcosa nel lancio della ruu o non saprei... avete voglia di darmi una mano?
    Prova a lanciare la ruu con il telefono on fastboot

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già provato non parte neache l'installazione perchè dice che o il telefono è spento o non collegato

  5. #674
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    già provato non parte neache l'installazione perchè dice che o il telefono è spento o non collegato
    Avvia il telefono in bootloader, poi con vol+ o - vai su fastboot e clicchi il tasto power, ti dovrebbe comparire fastboot in rosso, attacchi la usb e sul display leggi usb fastboot o fastboot usb, non riccordo. Ora lancia la ruu, ti ci vanno circa 20-30 minuti. Non staccare mai il cel dall'usb sino al suo completo riavvio... Fammi sapere

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci provo trav una mezz'ora, spero che cos' funzioni!!!! avendo supercid, in questo modo posso flasharci quasiasi ruu ufficiale, giusto? non è necessario sia la mia finché non faccio s-on, vero?

  7. #676
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    ci provo trav una mezz'ora, spero che cos' funzioni!!!! avendo supercid, in questo modo posso flasharci quasiasi ruu ufficiale, giusto? non è necessario sia la mia finché non faccio s-on, vero?

    Si esatto, ma a questo punto ti conviene cambiare il cid in HTC__405 attenzione al doppio underscore, così se non tocchi nulla puoi fare anche tutti gli aggiornamenti ufficiali che altrimenti non ti farebbe per il cid errato. Finché sei s-off e non sarai tu a dare il comando per fare l's-on il telefono rimane s-off, nonostante gli aggiornamenti ufficiali, almeno per ora ha sempre funzionato così .

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kirkoff; 09-08-12 alle 14:30
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  8. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    campus90 (09-08-12)

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora agisco, ma scusa un momento perché dovrei impostare un cid diverso dal mio? col cid tedesco non ho alcun problema anzi, glia ggiornamenti arrivano pure prima! Poi scusa ad avere s-off con rom stock diversa da quella con cui è nato il telefono, non dovrebbe brickarsi a fare gli aggiornamenti ufficiali?

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sta aggiornando!!!!!!!!! è al 30%! sei il primo di questa community (e anche dell'altra che frequento) che mi dice di mettere in fastboot usb il telefono, altrove mi dicevano di metterlo in hboot e basta... Ascolta, mi sono dimenticata di chiudere nella barra di windows tra le icone nascoste htc sync, lo chiudo definitivamente o lascio lì accesa l'icona anche se inattiva? E' l'icona dell'installazione che è lì fissa... spero di essere stata chiara!

    -----

    Edit: aggiornata! sei un grande! ascolta però, come faccio a sapere qual è la ruu specifica con cui è nato il mio telefono tra le europee? perché per dirti, quella che ho installato adesso mi sa che è sbagliata visto che il mio telefono aveva solo 4 lingue da impostare (tedesco, francese, inglese e olandese) mentre questo ne ha 1'500!
    Ultima modifica di campus90; 09-08-12 alle 15:24

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    sta aggiornando!!!!!!!!! è al 30%! sei il primo di questa community (e anche dell'altra che frequento) che mi dice di mettere in fastboot usb il telefono, altrove mi dicevano di metterlo in hboot e basta... Ascolta, mi sono dimenticata di chiudere nella barra di windows tra le icone nascoste htc sync, lo chiudo definitivamente o lascio lì accesa l'icona anche se inattiva? E' l'icona dell'installazione che è lì fissa... spero di essere stata chiara!

    -----

    Edit: aggiornata! sei un grande! ascolta però, come faccio a sapere qual è la ruu specifica con cui è nato il mio telefono tra le europee? perché per dirti, quella che ho installato adesso mi sa che è sbagliata visto che il mio telefono aveva solo 4 lingue da impostare (tedesco, francese, inglese e olandese) mentre questo ne ha 1'500!
    Prova a cambiare il cid

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non che non mi fidi, ma se cambio il cid e rimetto l'originale, cosa succede? se è giusta come lo scopro? se è sbagliata invece?

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy