CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Se non si accende neanche più dubito che se ne accorgano, a meno che non siano particolarmente pignoli...e poi scusa che c'entra, la garanzia sarebbe invalidata ma comunque in assistenza ce lo puoi mandare...

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh lo so pero' quanto mi vene a costare una cosa simile??

  4. #423
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non ne ho proprio idea...

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh è questo il problema... hai per caso msn cosi ti chiedo un paio di cose invece che spammare qui...

  6. #425
    Androidiano L'avatar di ednarg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io originariamente avevo l'xe brand TIM , successivamente ho installato la rom ics 4.03, ora per riportarlo alle impostazioni di fabbrica ho scaricato la ruu per XE Tim ma mi da questo errore:
    ERRORE [155] ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE
    L'Utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android.
    Prendere una Utility aggiornamento ROM corretta e riprovare.
    Come mai?? che devo fare?? Voglio riportarlo alle condizioni originali per scaricare ICS ufficiale.. aiutatemi!!!

  7. #426
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ednarg, è inutile che continui a postare lo stesso messaggio, se non sappiamo darti una riposta. Scorri questo thread e vedi se trovi una soluzione.

  8. #427
    Androidiano L'avatar di ednarg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ednarg, è inutile che continui a postare lo stesso messaggio, se non sappiamo darti una riposta. Scorri questo thread e vedi se trovi una soluzione.
    cioè scrivete in maiuscolo.. scrivete se avete dubbi, ed io avendo un dubbio su una cazzata che penso tutti quelli che hanno rimesso l'xe in s-on dopo ics 4.03 hanno beccato.. e non sapete dare una risposta?? boh.. cmq è anche vero le vostre uniche risposte sono.. segui la guida qua, segui la guida la.. boh.. di aiuto proprio. Grazie.

  9. #428
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ednarg Visualizza il messaggio
    cioè scrivete in maiuscolo.. scrivete se avete dubbi, ed io avendo un dubbio su una cazzata che penso tutti quelli che hanno rimesso l'xe in s-on dopo ics 4.03 hanno beccato.. e non sapete dare una risposta?? boh.. cmq è anche vero le vostre uniche risposte sono.. segui la guida qua, segui la guida la.. boh.. di aiuto proprio. Grazie.
    Il forum è una community di utenti, non un asilo dove vieni a chiedere e la gente scatta come molle per venirti a dare una risposta.
    La RUU è quella, è messa al primo post, ma se non funziona hai cercato nel thread prima di pretendere che qualcuno ti risponda? Fai passare il thread, e se proprio non trovi nulla aspetta che qualcuno ti risponda. C'è anche la sezione dedicata all'XE, se è per questo, visto che qui in teoria si parlerebbe di Sensation normali.
    Se chi ha letto finora non è in grado di rispondere cosa c'è di così assurdo? Non siamo onniscienti, qualcuno lo saprà, ma non chi è passato di qua finora, a quanto pare.

    EDIT: appunto, da questo post in poi c'è un utente che ha avuto lo stesso problema, un 2-3 pagine più avanti dice di aver risolto e spiega come.
    Ultima modifica di Madden91; 13-03-12 alle 23:15

  10. #429
    Androidiano L'avatar di ednarg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Il forum è una community di utenti, non un asilo dove vieni a chiedere e la gente scatta come molle per venirti a dare una risposta.
    La RUU è quella, è messa al primo post, ma se non funziona hai cercato nel thread prima di pretendere che qualcuno ti risponda? Fai passare il thread, e se proprio non trovi nulla aspetta che qualcuno ti risponda. C'è anche la sezione dedicata all'XE, se è per questo, visto che qui in teoria si parlerebbe di Sensation normali.
    Se chi ha letto finora non è in grado di rispondere cosa c'è di così assurdo? Non siamo onniscienti, qualcuno lo saprà, ma non chi è passato di qua finora, a quanto pare.

    EDIT: appunto, da questo post in poi c'è un utente che ha avuto lo stesso problema, un 2-3 pagine più avanti dice di aver risolto e spiega come.
    ho letto tutto ma non da una soluzione... L'unico che ci è riuscito ha bruciato la scheda video o sbaglio?? Nessuno conosce un modo "pulito" per riportarlo S-ON? Possibile che non ci sia una soluzione?? Ho riscontrato diversi bug in questa ics...

  11. #430
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    No, se non funziona con quella RUU non c'è altro modo, perché quella è l'unica RUU originale di TIM per l'XE.
    Le uniche soluzioni plausibili trovate su XDA erano
    - "I rebooted into bootloader via ADB ran the RUU and it worked! Im now unrooted and S-ON."
    - "Put your phone in fastboot mode, then try to flash the RUU."

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy