CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[ROM] Pyramid3D v8.3.0 XE | 2.3.4 | SUPER Fast!! | Bricked v1.5 | O/C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom ieri (7.8.0) ma ho due problemi:
    -Ma non doveva avere la sense 3.5 e firmware 2.3.5? Perché a me dà ancora la sense e il firmware precedente..
    -mi dice che la sd non ha spazio disponibile (cosa non vera, perché ho 8gb ancora liberi di 16gb). Premetto che prima di flashare là rom ho formattato la scheda.. essendoci solo 1gb di memoria sul Tel, ho bisogno di salvare le app sulla sd x recuperare spazio.. ma non me lo fa fare perché dice che non ho spazio libero

    Ciao se vuoi la sense 3.5 cdtdroid la rom giusta è la s3n5eay che tralaltro è stata aggiornata alla 1.2.0.
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di melyssa93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi la sense 3.5 cdtdroid la rom giusta è la s3n5eay che tralaltro è stata aggiornata alla 1.2.0.
    Ah ok, perché sul thread avevo letto che già questa aveva la sense 3,5.. vabe. X il problema della sd non sai aiutarmi vero e poi volevo chiederti dato che ho visto nella tua firma che hai Pyramid 7.6.2, com'è? È migliore della 7.8.0 che ho flashato io? Perché ho visto che tra l'altro ha dei problemi con la risoluzione del sensation..
    HTC One X

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Ah ok, perché sul thread avevo letto che già questa aveva la sense 3,5.. vabe. X il problema della sd non sai aiutarmi vero e poi volevo chiederti dato che ho visto nella tua firma che hai Pyramid 7.6.2, com'è? È migliore della 7.8.0 che ho flashato io? Perché ho visto che tra l'altro ha dei problemi con la risoluzione del sensation..
    Per la sd mi vengono in mente solo due cose: o qualche problema con il flash della rom o c'è la remota possibilità che la tua sd in realtà non tenga 16Gb...prima di approfondire dimmi dove l'hai presa e da chi se su ebay o simili oppure in un negozio fisico.

    Per la rom vai tranquilla con la 7.8.2 le pyramidRD sono sempre molto buone (la mia firma è datata, dovrei aggiornarla, ora ho la revo)
    Ready for HTC M8....

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di melyssa93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti spiego.. la sd prima funzionava normalmente. Poi ho fatto un pò di lavori tipo cambio di rom, formattazione sd, backup e ripristino con titanium (non so bene a che punto ha smesso di funzionare, per questo ti riporto ciò che ricordo di aver fatto), e mi sono accorta che da qualche giorno mi dà dei problemi. Praticamnete i miei dati tipo musica e immagini sono nella sd, perchè con ES gestore file li posso vedere, ma galleria e il riproduttore musicale non trovano i file. Mi dicono che non ho nè foto nè musica praticamnete, quando invece sulla sd ci sono. Cosa posso fare
    HTC One X

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di melyssa93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Svelato l'arcano (per caso): c'era questo file sulla sd: com.spartancoders.gtok una volta cancellato, come per magia la sd è tornata a funzionare. Ho letto su internet che è un file di Go!Chat for Facebook, che effettivamente avevo scaricato ma che poi avevo rimosso, nonostante fosse rimasto questo file. Evidentemente questo file andava in conflitto con la sd.. boh, chi lo sa. L'importante è aver risolto il problema
    HTC One X

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano (per caso): c'era questo file sulla sd: com.spartancoders.gtok una volta cancellato, come per magia la sd è tornata a funzionare. Ho letto su internet che è un file di Go!Chat for Facebook, che effettivamente avevo scaricato ma che poi avevo rimosso, nonostante fosse rimasto questo file. Evidentemente questo file andava in conflitto con la sd.. boh, chi lo sa. L'importante è aver risolto il problema
    Ottimo io non ci avrei mai pensato anche perchè è una cosa che non sapevo. Comunque ognitanto, non serve farlo sempre, puoi fare una formattazione più consistente della sd con sdformatter...basta seguire i primi passi di questa guida.
    Ready for HTC M8....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    melyssa93 (05-10-11)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è uscita la 8.0.0 la stò provando...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tano86 Visualizza il messaggio
    è uscita la 8.0.0 la stò provando...
    Come ti sembra la rom? Il change log è corposo e interessante..la stò scaricando anche io.
    Ready for HTC M8....

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Come ti sembra la rom? Il change log è corposo e interessante..la stò scaricando anche io.
    mi piace di più quella precedente.Manca la barra sotto l'anello nella schermata home :-(,per il resto è molto fluida e reattiva...vediamo come procede..

  12. #20
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non installate il CameraMOD pena reinstallazione rom!!!

    ROM: ViperX + 1.0.4

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy