CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[ROM] Pyramid3D v8.3.0 XE | 2.3.4 | SUPER Fast!! | Bricked v1.5 | O/C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Non installate il CameraMOD pena reinstallazione rom!!!
    Ma parli di BluRay CameraMOD v2 Sense 3.5??? Perforza che non va! Questa è una mod per sense 3.5...questa rom è sense 3.0!!!
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei provare la rom in questione...premetto che monro la revolution 3.6.2 come si comporta la batteria con i consumi???

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei provare la rom in questione...premetto che monro la revolution 3.6.2 come si comporta la batteria con i consumi???
    Non ho provato la revo abbastanza per confrontarle ma questa rom si comporta bene in tutti i sensi compresa la durata della batteria.
    Ready for HTC M8....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ma parli di BluRay CameraMOD v2 Sense 3.5??? Perforza che non va! Questa è una mod per sense 3.5...questa rom è sense 3.0!!!

    Si hai ragione me ne sono accorto dopo averlo installato


    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Non ho provato la revo abbastanza per confrontarle ma questa rom si comporta bene in tutti i sensi compresa la durata della batteria.
    Si confermo per la durata della batteria niente male.

    Piccolo "bug" se cosi possiamo chiamarlo per quanto riguarda l`icona della rete dove segnala 4G al posto del 3G.

    Alcune applicazioni non possono essere installati come ad esempio un gioco (9MM) il quale riporta la dicitura " Il gioco non è compatibile con il tuo dispositivo Ti preghiamo di richiedere il rimborso"

    Probabilmente questo accade e correggetemi se sbaglio perchè la rom è stata estratta da una versione UK!!

    Cosa ne pensi skanky80??

    ROM: ViperX + 1.0.4

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynsfer Visualizza il messaggio
    Si hai ragione me ne sono accorto dopo averlo installato




    Si confermo per la durata della batteria niente male.

    Piccolo "bug" se cosi possiamo chiamarlo per quanto riguarda l`icona della rete dove segnala 4G al posto del 3G.

    Alcune applicazioni non possono essere installati come ad esempio un gioco (9MM) il quale riporta la dicitura " Il gioco non è compatibile con il tuo dispositivo Ti preghiamo di richiedere il rimborso"

    Probabilmente questo accade e correggetemi se sbaglio perchè la rom è stata estratta da una versione UK!!

    Cosa ne pensi skanky80??
    Il fatto del gioco che non va potrebbe essere colpa della risoluzione del sensation che è "singolare" per il bug dell'icona 4g diciamo che quelli della cdtdroid stanno un pezzo avanti a noi. Ci sarebbero un'altro paio di cose il rosie scorre tutto e non si blocca, quando lo sblocchi non c'è la barra sopra l'anello....ma sono comunque piccolezze. Questa rom è decisamente la migliore sense 3.0 attualmente-
    Ready for HTC M8....

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di dieragnarok


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    prima di tutto grazie per la segnalazione i questa splendida rom
    Per ora monto la versione 7.9.2, non so se è normale, ma i primi giorni andava come un razzo...adesso ogni tanto dei microscopici freez dopo il lockscreen li fa...niente di grave naturalmente!
    che dite ne vale la pena passare alle 8? o magari meglio attendere un pochetto?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è modo di disabilitare lo screenshot? Spesso quando tappo su home mi cattura la schermata e per sbloccare devo cliccare il tasto power....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    C'è modo di disabilitare lo screenshot? Spesso quando tappo su home mi cattura la schermata e per sbloccare devo cliccare il tasto power....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Ciao lo screenshot e un'opzione di default che solo il dev che compila la rom può decidere di disabilitare. Per sbloccare devi premere comunque il tasto power.
    Ready for HTC M8....

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80
    Originariamente inviato da xdrugox
    C'è modo di disabilitare lo screenshot? Spesso quando tappo su home mi cattura la schermata e per sbloccare devo cliccare il tasto power....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Ciao lo screenshot e un'opzione di default che solo il dev che compila la rom può decidere di disabilitare. Per sbloccare devi premere comunque il tasto power.


    Forse mi sono spiegato male, il cellulare spesso si trova nella situazione che mi basta tappare su home che mi fa uno screenshot, senza che tocchi il tasto power, e se continuo a tappare su home, continuano screenshot a ripetizione fino a che non premo una volta power e la situazione torna normale....il problema è che fino a quel punto il display non si spegne mai e spesso tolgo il sensation dalla custodia e lo trovo con il display acceso con la batteria che ringrazia....questa cosa mi succedeva anche con la virtuous

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, il cellulare spesso si trova nella situazione che mi basta tappare su home che mi fa uno screenshot, senza che tocchi il tasto power, e se continuo a tappare su home, continuano screenshot a ripetizione fino a che non premo una volta power e la situazione torna normale....il problema è che fino a quel punto il display non si spegne mai e spesso tolgo il sensation dalla custodia e lo trovo con il display acceso con la batteria che ringrazia....questa cosa mi succedeva anche con la virtuous

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    A me non è mai capitato onestamente ma potrebbe essere un bug della rom. Ho visto che è uscita la nuova versione, magari prova ad aggiornare e vedi se risolvi. (il thread lo aggiornerò stasera o domani ma se vai su xda trovi tutto)
    Ready for HTC M8....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy