CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Guide] Erase via fastboot e flash definitivo della ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Skanky e scusa il ritardo. Ho postato qui perché solo in questo thread ho trovato la descrizione degli stessi malfunzionamenti che si verificano sul mio DHD, quindi mi sembrava attinente farlo qui. Comunque, ho già cominciato a leggere molto attentamente i post sul thread che mi hai segnalato e per intanto invio saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    Ciao Skanky e scusa il ritardo. Ho postato qui perché solo in questo thread ho trovato la descrizione degli stessi malfunzionamenti che si verificano sul mio DHD, quindi mi sembrava attinente farlo qui. Comunque, ho già cominciato a leggere molto attentamente i post sul thread che mi hai segnalato e per intanto invio saluti
    Molto spesso questi problemi si risolvono anche togliendo la batteria per qualche ora, ovviamente questo metodo non è una panacea di tutti i mali.
    Una puntualizzazione, non ho mai visto una sezione così completa e con moderatori/utenti disponibili come quella del DHD, te lo dice uno che aveva il DHD fino a ieri e che la frequentava molto spesso.

    Per Skanky, convieni con me si potrebbe aggiornare questa sezione con un 3° metodo ossia usando Fastboot Commander?
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Molto spesso questi problemi si risolvono anche togliendo la batteria per qualche ora, ovviamente questo metodo non è una panacea di tutti i mali.
    Una puntualizzazione, non ho mai visto una sezione così completa e con moderatori/utenti disponibili come quella del DHD, te lo dice uno che aveva il DHD fino a ieri e che la frequentava molto spesso.

    Per Skanky, convieni con me si potrebbe aggiornare questa sezione con un 3° metodo ossia usando Fastboot Commander?
    Concordo anche io sulla sezione dhd SUPERLATIVA!!! Attuale possessore e assiduo frequentatore anche se il terminale e slittato alla morosa..
    Nella guida già c'è il link infondo a fastboot commander, è scritto in rosso bello grande..non si nota?
    Ready for HTC M8....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Concordo anche io sulla sezione dhd SUPERLATIVA!!! Attuale possessore e assiduo frequentatore anche se il terminale e slittato alla morosa..
    Nella guida già c'è il link infondo a fastboot commander, è scritto in rosso bello grande..non si nota?
    Hai ragione! Sono io che sono un c......ne!!!!
    Bello davvero l'HD. Ora devo "sbloccare" il mio Sensation, piano piano però perché sembra più insidioso del mio modello precedente.
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho un problema:ho sbloccato l htc sensation di un mio amico tutto e andato a buon fine,solo ke alla sera lui a voluto non essendo molto esperto istallare una rom (io credo che era corrotta )dopo averlo fatto il cel si accende e rimane la scritta htc e schermo tutto bianco e nn va piu avanti,IN recovery CI va..... non so piu come uscirne! ce speranza o lo devE buttare?
    l problema e che appena provo a farlo partire esce schermata tutta bianca e scritta htc basta
    se schiaccio volume giu piu power mi affaccia:

    revolutionary
    pramid put ship s-off rl
    hboot-1.17.2222
    radio-010.14.9035.01_M
    emmc-boot
    jun 2 201,22:31:39

    fastboot
    recovery
    factory reset
    simlock
    image crc

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredooo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho un problema:ho sbloccato l htc sensation di un mio amico tutto e andato a buon fine,solo ke alla sera lui a voluto non essendo molto esperto istallare una rom (io credo che era corrotta )dopo averlo fatto il cel si accende e rimane la scritta htc e schermo tutto bianco e nn va piu avanti,IN recovery CI va..... non so piu come uscirne! ce speranza o lo devE buttare?
    l problema e che appena provo a farlo partire esce schermata tutta bianca e scritta htc basta
    se schiaccio volume giu piu power mi affaccia:

    revolutionary
    pramid put ship s-off rl
    hboot-1.17.2222
    radio-010.14.9035.01_M
    emmc-boot
    jun 2 201,22:31:39

    fastboot
    recovery
    factory reset
    simlock
    image crc
    Niente di grave semplicemente la rom non si è installata correttamente..se dai un'occhiata a questo thread che è anche in rilievo trovi tutte le guide che ti possono servire cpmpresa quella per installare correttamente la rom.
    Ready for HTC M8....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora se io volessi installare Download Digitalized zip cosa devo fare scarico e metto sul sd giusto?o devo scaricare altro?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredooo Visualizza il messaggio
    allora se io volessi installare Download Digitalized zip cosa devo fare scarico e metto sul sd giusto?o devo scaricare altro?
    Leggi la guida c'è scritto tutto.

    Se vuoi altro vai qui e vedi tutto quello che c'è su xda.
    Ultima modifica di skanky80; 18-11-11 alle 13:13
    Ready for HTC M8....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto il wipe con superwipe scaricato da xda. Nella guida dice di aspettare il reebot e di rifare la procedura flashando però la rom. dopo che ho fatto il wipe non si è riavviato. faccio reebot now o installo direttamente la rom?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momitex
    Ciao, ho fatto il wipe con superwipe scaricato da xda. Nella guida dice di aspettare il reebot e di rifare la procedura flashando però la rom. dopo che ho fatto il wipe non si è riavviato. faccio reebot now o installo direttamente la rom?

    Non hai alcun sistema operativo installato ora, devi flashare una Rom


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy