CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga, io ho un problema a flashare i boot.IMG da PC. Ogni volta al secondo passaggio il PC mi da "Failed". In più hi notato che nonostante io abbia il bootloader bloccato mi dice che sono s-off, quando invece non ci ho neanche provato. Come posso fare ??



  2.  
  3. #1342
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Raga un informazione... io ho mandato il mio sensation xe in assistenza brickato senza motivo... stavo facendo il procedimento per fare l'S-OFF pero da xda dato che su forum italiani non avevo trovato guide (ora si, su questo xD) ma ad un certo punto si spegne da solo e non si avviava più.

    quando tornerà dall'assistenza vorrei rifarlo con cautela.. ma ci sono molti dubbi!!..

    1) questo metodo è ancora utilizzabile?
    2) il metodo con la graffetta funziona ancora?
    3) mi linkereste una guida funzionante ATTUALMENTE per sbloccare il telefono DA CAPO e metterci una bella custom rom ? (stavo pensando alla 4.2.2 cm10.1)

    vi ringrazio tantissimo

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è un modo per andare S-Off senza wiretrick nè htc-dev?

  5. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di postare nella sezione corretta, in caso contrario chiedo scusa

    tutte le volte che provo a mettere la cyanogen mod 9.0.0 o la 9.1.0 mi va in loop dopo la richiesta di cfg della lingua
    dove sto sbagliando ?

    non sono sicuramente un esperto ma non mi dite che non mi sto documentando... e prima di postare ...sono giorni che leggo e studio...
    è evidete che la mia ROM è vecchia ma è possibile che oltre a provare a caricarne una più aggiornata sia necessario aggiornare anche altro ?
    io non sono riuscito a capirlo anche perchè mi sembra di aver capito che le nuove rom hanno al loro interno anche nuovo kernell radio etc etc etc... se sto dicendo minchiate fatemelo sapere

    nell'eventualità che si debba ad esempio caricare prima della rom un nuovo kernell o radio o quello che volete mi spiegate il processo o semplicemente cosa devo leggere per fare tutto da solo

    grazie della pazienza .... aiutatemi a risolvere... please...

  6. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti in pratica ho eseguito la guida s off che avete postato voi e ci sono riuscito ma quando doevo installare la recovery dal prompt dei comandi mi dava errore cosi ho cercato un po sul forum e ho trovato CescoMn Nexus Tools ho installato la recovery eadesso il cell si blocca all avvio con schermo bianco e la scitta htc!! premetto che posso entrare in fastboot . Aiutatemi per piacere!! grazie
    Aggiornameto: ho appena visto che se faccio rest di fabrica mi va clockmod recovery v5.8.0.9 ma se riavvio il cell mi si blocca sempre.
    Aggiornamento:ho installato una rom ma all avvio sempre schermata bianca con il logo htc.
    Aggiornamneto: Grazie lo stesso ho risolto installando dalla recovery la rom del team viperS.
    Ultima modifica di LuigiIII; 24-10-13 alle 19:33

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un nuovo problema in pratica facendo tutto come descritto nella guida, installo tramite recovery dalla sd il programma su-2.3.6.3-efgh-signed.zip con risultato positivo INSTALL COMPLETE.ENJOY! e riavvio il mio htc.Ma quando vado ad usare programmi che richiedono i permessi di root mi dicono che nn li ho!! perchè??? no lo riesco a capire! qualche consiglio?

  8. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto cercando di capire come fare a flashare una rom sul mio sensation ma non campisco nessuna delle guide
    ho comprato il tel da privato ed era gia unlocked con hboot 2.17.0000 , s-on
    ora ho cercato di entrare in recovery del tel ma non va e nemmeno superuser per installare busybox per la 4ext recovery
    come faccio?

  9. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segui la guida per metterlo soff diventa poi più facile installare rom
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  10. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sto lavorando su un Sensation che, dopo essere stato sbloccato con htcdev, ha subito nell'ordine:
    recovery twrp
    rom vipers5
    fastbooot flash boot.img (dalla rom vipers5)

    dopo tutto questo, il telefono e' arrivato nelle mie mani e quando lo accendo fa vedere nell'ordine: il logo htc, il logo htc sensation, e poi di nuovo il logo htc e rimane fermo li.

    Il proprietario dice di aver seguito una guida su xda in cui suggerivano di flashare boot.img (secondo me li ha fatto danni...).
    Io vorrei provare a flashare il file di boot.img stock e poi fare un restore della rom originale (che per fortuna aveva fatto), ma non trovo nulla in giro.
    Ho provato a scaricare una ruu, ma non sono riuscito ad estrarre il file in questione.

    Avete idee da suggerirmi, oppure posso riconsegnare il "fermacarte" al mio collega? :P
    Grazie


    Edit:
    RISOLTO: ho ribloccato il bootloader, ho installato la RUU e il tel è ripartito...grazie lo stesso.
    Ultima modifica di matpanf; 20-01-14 alle 14:51

  11. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mentre ero col mio sensation xe si è spento, riavviato, rispento ed entrato in 4EXT. Poi l'ho spento dalle opzioni di 4EXT e non si vuole più riaccendere. Nemmeno la luce della ricarica mi appare più. Ho perso definitivamente il telefono oppure c'è un modo per recuperarlo?

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy