CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Ho installato la Revolutionary....sul fatto che l'aggiornamento si integri alla ROM non appena lo scarico non sono del tutto convinto...altrimenti a cosa servirebbe installarlo? Se è così immagino lo salvi in qualche cartella....

    In definitiva io avevo sbloccato completamente il cell non tanto per installare ROM alternative ma per renderlo europeo e per eliminare alcune applicazioni quale peep, gtalk, friendstream etc etc....che per me sono inutili.

    Se non c'è altro modo proverò a riportarlo S-ON perché ogni volta che installo una RUU devo salvare tutti i dati....e immancabilmente perdo qualcosa!!!
    Gli aggiornamenti ufficiali si autoinstallano...non è che li installi tu. E' ovvio che viene scaricato una pacchetto di dati che poi viene integrato ai dati attuali eliminando quelli vecchi ma avviene tutto in automatico.

    Per la recovey: ok quando hai fatto l'S-OFF con revolutionary ti ha installato la recovey alternativa ma se poi hai caricato una ruu, quindi dopo aver fatto l's-off, la recovery non ce l'hai più. Verifica questo fatto perchè se torni s-onn con ancora la recovey di revolutionary si che bricki davvero!!
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vaaaaaa bene!
    Allora sta sera elimino la recovery (che avevo reinstallato perché altrimenti non avrei potuto installare programmi moddati come la fotocamera) e provo a riportarlo S-ON.

    Sugli aggiornenti ufficiali non mi trovi ancora d'accordo perché se dopo averli scaricati scegli di installarli in seguito da qualche parte li deve salvare, almeno temporaneamente.

    Ma questo argomento non è stato mai trattato? Sono l'unico ad avere questo problema? Avevo fatto una ricerca veloce nel forum ma non avevo trovato nulla...magari non ho guardato con attenzione...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da stasera superuser mi crasha quando provo ad usare ROM manager,avete report? Consigli?



    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Vaaaaaa bene!
    Allora sta sera elimino la recovery (che avevo reinstallato perché altrimenti non avrei potuto installare programmi moddati come la fotocamera) e provo a riportarlo S-ON.

    Sugli aggiornenti ufficiali non mi trovi ancora d'accordo perché se dopo averli scaricati scegli di installarli in seguito da qualche parte li deve salvare, almeno temporaneamente.

    Ma questo argomento non è stato mai trattato? Sono l'unico ad avere questo problema? Avevo fatto una ricerca veloce nel forum ma non avevo trovato nulla...magari non ho guardato con attenzione...
    Questo argomento almeno qui nella sezione modding non è stato certamente trattato inquanto a noi che siamo S-OFF degli aggiornamenti ufficiali ci importa poco. Comunque quando scarichi un aggiornamento e decidi di installarlo in seguito sicuramente si salverà temporanemante da qualche parte ma non sarà certo un .zip flashabile da recovey. Se pensi che sono stati creati da htc in persona per essere applicati su terminali originali saranno degli script che "scavalcano" la protezione dell'hboot quindi come fai a pensare di poter estrapolare solo quello che ti serve?

    Stai attento a seguire tutti i passi per l'S-ONN che sono descritti nella guida...se dai un'occhiata agli ultimi posto sempre nel thread della guida vedrai che la procedura ha già mituto una vittima.
    Ready for HTC M8....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Da stasera superuser mi crasha quando provo ad usare ROM manager,avete report? Consigli?



    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    La versione del superuser sarà sicuramente 3.0.5 giusto? Quella versione è buggata...prova a leggere qui perchè non sei il primo con quel problema.
    Ready for HTC M8....

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione di superuser che mi hai suggerito ma continua a crashare,non capisco prima funzionava! L'unica cosa che è' cambiata da ieri è' la ROM ho installato la coredroid v.2.5 ma non so' cosa possa entrarci con superuser che mi crasha ROM manager. Grazie per l'aiuto se ti viene in mente altro fammi sapere

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Risolto!ho semplicemente rifatto tutti gli wipe e reinstallato la ROM di nuovo. Ora superuser e' ok


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Questo argomento almeno qui nella sezione modding non è stato certamente trattato inquanto a noi che siamo S-OFF degli aggiornamenti ufficiali ci importa poco.
    In effetti hai ragione ...ma a me l'interfaccia Sense piace molto per cui l'ho tenuta, mentre ho usato l'S-OFF per cancellare app per me inutili.

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Comunque quando scarichi un aggiornamento e decidi di installarlo in seguito sicuramente si salverà temporanemante da qualche parte ma non sarà certo un .zip flashabile da recovey. Se pensi che sono stati creati da htc in persona per essere applicati su terminali originali saranno degli script che "scavalcano" la protezione dell'hboot quindi come fai a pensare di poter estrapolare solo quello che ti serve?
    Sbagliato!!!! Il file viene salvato in download ed è uno zip...l'ho trovato per caso.
    Si chiama OTA_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.3-1.45.401.2_release_220050xdmqjraneku8l6zb.zip

    Riavviando in recovery ho provato a installare tramite ClockWorkMod...il risultato è un errore sul check_cid (per la cronaca ho impostato il cid HTC__001, che è compatibile).
    Come ho scoperto in rete questo errore dovrebbe essere dato dal fatto che non possiedo l'HBOOT originale, ma quello moddato; per cui l'aggiornamento non trovando la versione stock si blocca.

    Per ripristinare l'HBOOT originale dovrei trovare i seguenti file: "android-info.txt" e "recovery.img" e zipparli in un file da rinominare "PG58IMG.zip"....da installare riavviando in recovery.

    Problema: i file teoricamente sono in una RUU stock...ma io li dentro non riesco a trovarli.

    Aggiornamenti appena possibile.

    Ciao.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno può indicarmi dove c'è la guida per installare la radio che non la trovo, grazie in anticipo.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sezione modding,scorri i tread fino a trovarlo "guida aggiornamento radio"


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    mike70 (05-11-11)

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy