CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 135 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Angry

    [INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

    Salve ragazzi ho deciso di aprire questo thread per cercare di tenere un pò in ordine la sezione; può succedere che alcuni utenti aprano discussioni inerenti ad argomenti già trattati o che non sono di molto interesse per il resto della comunità. Per evitare ciò mi appello al buonsenso ti tutti e vi chiedo di pensare due volte prima di cliccare su

    e di usare questa discussione se non siete sicuri di quello che state per chiedere. E' naturele che se ne esce un'argomeno degno di nota si può sempre mettere in rilievo con un thred apposito.
    Io rimango sempre a disposizione, fatemi sapere che ne pensate.


    Edit by Madden91 - Vorrei ricordare a tutti che questo forum è provvisto della funzione RICERCA DISCUSSIONE, nella barra grigia che vedete appena qua sopra. La sezione Modding non è un helpdesk per chi non è in grado di moddare o si trova ad avere difficoltà, ma serve come "base" per ROM, kernel e modifiche varie.
    Dato che comincio ad essere stufa di vedere aperti thread con richieste già fatte mille volte (soprattutto) o che dovrebbero essere state postate in altri lidi, d'ora in avanti tutte le discussioni che non rispettino tale criterio verranno CHIUSE SENZA PREAVVISO.
    Vediamo di imparare a leggere prima di postare, qui non siete a casa vostra dove potete comportarvi come vi pare; le regole da seguire sono poche, si tratta di perdere cinque minuti fra leggere il regolamento e fare una ricerchina.

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Zof; 21-07-13 alle 23:13

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    jog21 (12-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono passato alla ROM InsertCoin, meno fronzoli della Coredroid e graficamente uguale alla ROM originale...e devo dire che funziona bene..

    Però l'autore ha eliminato la possibilità delle foto panoramiche...non saprei perchè visto che in una versione precedente era attiva.
    Ho flashato una panorama cam dal sito XDA, ma seppur attivando l'opzione appena clicco il pulsante di scatto crasha..

    come posso fare per avere la camera panoramica??

    Suggerimenti?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono passato alla ROM InsertCoin, meno fronzoli della Coredroid e graficamente uguale alla ROM originale...e devo dire che funziona bene..

    Però l'autore ha eliminato la possibilità delle foto panoramiche...non saprei perchè visto che in una versione precedente era attiva.
    Ho flashato una panorama cam dal sito XDA, ma seppur attivando l'opzione appena clicco il pulsante di scatto crasha..

    come posso fare per avere la camera panoramica??

    Suggerimenti?
    Ciao probabilmente se il dev ha eliminato quella funzione dalla sua rom al momento non è compatibile.
    Se vuoi puoi provare a flashare un kernel alternativo e vedere se la panormama cam funziona. Ti consiglio questo mi raccomando fai prima un backup della rom nel caso dovessi avere problemi di compatibilità.
    Ready for HTC M8....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato
    Non funziona.

    Cmq grazie

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco scaricato l'ultimo aggiornamento alla protezione (quello da 9.21mb)...ma non si installa correttamente.
    Il telefonino si spegne e compare il logo con il punto esclamativo!

    Il telefono è sbloccato (non mediante la procedura HTC), è stato reso europeo mediante la modifica del CID (lo avevo infatti comperato su expansis prima dell'uscita in Italia e aveva il CID dell'operatore tedesco) e infine è stata installata l'ultima versione software europea....non è che questo gli causa dei problemi con gli aggiornamenti?
    Ma tu sei ancora S-OFF? Se si gli aggiornamenti ota non li puoi fare. Se leggi la guida per ripristinare l'S-ONN vedrai che se carichi una ruu diversa d'alloriginale rischi il brick.
    Ready for HTC M8....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma devo per forza ripristinare l'S-ON per poter fare gli aggiornamenti OTA????
    Allora non capisco una cosa...per quale motivo HTC ha reso possibile l'S-OFF se poi il terminale non si aggiorna?!?!?
    Vuol dire che sarò costretto a aggiornare sempre tramite pacchetti RUU?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Scusa ma devo per forza ripristinare l'S-ON per poter fare gli aggiornamenti OTA????
    Allora non capisco una cosa...per quale motivo HTC ha reso possibile l'S-OFF se poi il terminale non si aggiorna?!?!?
    Vuol dire che sarò costretto a aggiornare sempre tramite pacchetti RUU?
    Htc non ha reso possibile l' S-OFF! Se usi il tool originale htc il terminale non passa da s-onn a s-off....rimane sempre s-onn. Hanno solo dato la possibilità a chi ne volesse usufruire di cambiare rom...nulla più. Con lo "sblocco ufficiale non puoi fare praticamente niente tipo cambiare radio ecc. l'hboot rimane sempre protetto.
    Io non capisco come hai fatto a caricare una ruu che non fosse quella originale...hai creato una goldcard?
    Ready for HTC M8....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il telefonino tramite nota procedura...ho impostato il CID europeo (prima era tedesco) e ho installato la RUU corrispondente all'ultimo software disponibile per il Sensation no brand europeo.
    Dove vengono salvati i file di aggiornamento scaricati via ota? Magari riesco a installarlo tramite recovery.

    Ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando!

    P.S. in definitiva mi converrebbe ripristinare l'S-ON sperando di non bruciare tutto?!?!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy.z Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il telefonino tramite nota procedura...ho impostato il CID europeo (prima era tedesco) e ho installato la RUU corrispondente all'ultimo software disponibile per il Sensation no brand europeo.
    Dove vengono salvati i file di aggiornamento scaricati via ota? Magari riesco a installarlo tramite recovery.

    Ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando!

    P.S. in definitiva mi converrebbe ripristinare l'S-ON sperando di non bruciare tutto?!?!
    Se sono solo aggiornamenti si integrano alla rom attuale, quindi per estrapolarli te ne servirebbe una ma dove la prendi? E poi come li applichi? Lascia stare.

    Per l'S-ONN credo di si...se guardi la guida ti basta fare dal punto 5 in poi.

    Edit: Scusa un'attimo ma RECOVERY??? Se hai caricato una ruu la recovey non ce l'hai!!
    Ultima modifica di skanky80; 17-10-11 alle 21:44
    Ready for HTC M8....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Revolutionary....sul fatto che l'aggiornamento si integri alla ROM non appena lo scarico non sono del tutto convinto...altrimenti a cosa servirebbe installarlo? Se è così immagino lo salvi in qualche cartella....

    In definitiva io avevo sbloccato completamente il cell non tanto per installare ROM alternative ma per renderlo europeo e per eliminare alcune applicazioni quale peep, gtalk, friendstream etc etc....che per me sono inutili.

    Se non c'è altro modo proverò a riportarlo S-ON perché ogni volta che installo una RUU devo salvare tutti i dati....e immancabilmente perdo qualcosa!!!

Pagina 1 di 135 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy