CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ultimo125 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 81 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 386 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Recovery TWRP 2.0

Androidiano L'avatar di tulliame
    Thanks
    33
    Predefinito

Recovery TWRP 2.0

Ciao a tutti, navigando qua e la mi sono imbattuto in un articolo che parlava di una nuova recovery.
    Chi ne sa qualcosa in più?
    L'unica cosa che ho trovato e un sito (link:How to install TWRP 2.0 touch-based recovery on the Kindle Fire (backup, restore, flash custom firmware) - Liliputing) in inglese che dice che è una recovery un pò complessa.
    Nel link ci sono anche le istruzioni di montaggio che sono molto più complesse delle varie recovery che3 ho provato fin'ora.
    Non ci resta che provare e postare...

EDIT: A questo link, ho trovato due modi di installazione: TWRP 2.0 Touchscreen Recovery per Smartphone e Tablet Android | YourLifeUpdated
    Molto più semplice.
    Ultima modifica di jog21; 21-12-11 a 22:08
    Samsung SM-N9005 Note 3
    Rom: Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80
    Thanks
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, navigando qua e la mi sono imbattuto in un articolo che parlava di una nuova recovery.
    Chi ne sa qualcosa in più?
    L'unica cosa che ho trovato e un sito (link:How to install TWRP 2.0 touch-based recovery on the Kindle Fire (backup, restore, flash custom firmware) - Liliputing) in inglese che dice che è una recovery un pò complessa.
    Nel link ci sono anche le istruzioni di montaggio che sono molto più complesse delle varie recovery che3 ho provato fin'ora.
    Non ci resta che provare e postare...
    Sembra interessante come progetto ma visto che la recovey è una parte FONDAMENTALE del nostro dispositivo (e purtroppo molti utenti non sermbra lo abbiano ancora capito) prima di avventurarsi in terreni sconosciuti come questo io consiglio di aspettare che il tutto vada avanti e vedere come si sviluppa. Per chi non lo sapesse la recovery è un sistema operativo a tutti gli effetti!! Con anche il suo kernel naturalmente...e inquanto tale è potenzialmente capace di brickare il terminale se la si usa impropriamente o se si va ad agire dove non si deve.
    Ora c'è la 4Ext con le sue due versioni (touch e normale) che va da dio, mai un problema o un flash andato male.
    Detto ciò traete le vostre conclusioni.
    Ready for HTC M8....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

TWRP funziona benissimo, qui puoi trovare la guida per installarlo http://www.kindlefireblog.it/install...u-kindle-fire/
    Se hai problemi o dubbi fammi sapere :-)
    Ultima modifica di fULvI3ttO; 03-01-12 a 11:34

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46
    Smartphone
    Galaxy S4 Galaxy Tab 2 10.1
    Thanks
    69
    Predefinito

Secondo me la 4ext touch non la batte nessuno, se poi penso che l'ho anche pagata, non la cambio di certo, tuttoil resto è fuffa...

Androidiano VIP L'avatar di skanky80
    Thanks
    64
    Predefinito

Cercare il meglio è una cosa giusta e normale..ora non posso esprimermi sulla bontà o meno della nuova recovery in questione perchè non l'ho ancora provata ma se avesse le stesse qualità o superiori della 4Ext a discapito magari della grafica che detto francamanete in quell'ambito non serve a nulla, anzi rischia di pregiudicarne il buon funzionamente (vedi temi e roba simile) potrebbe essere intelligente cambiare. Però la 4Ext fornisce un'app di supporto che è molto utile, non indispensabile quella a pagamento però meglio averla che no.
    Ready for HTC M8....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Secondo me la 4ext touch non la batte nessuno, se poi penso che l'ho anche pagata, non la cambio di certo, tuttoil resto è fuffa...
    TWRP fa egregiamente ciò che dovrebbe fare una Recovery ed in più è gratuita.

Senior Droid L'avatar di jog21
    Smartphone
    HTC Sensation
    Thanks
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO
    Originariamente inviato da RoBy46
    TWRP fa egregiamente ciò che dovrebbe fare una Recovery ed in più è gratuita.

Anche la 4 ext è gratuita, costa solo l'app control, la versione update è gratuita..

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Permessi di invio