CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[ROM] RUU of Ice Cream Sandwich (Sensation XE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [ROM] RUU of Ice Cream Sandwich (Sensation XE)

    RUU of Ice Cream Sandwich (Sensation XE)

    Capychimp sembra averci voluto fare un bel regalo di natale rilasciando la RUU ufficiale(ma non definitiva)di ICS per il sensation XE.

    Questa Ruu sembra sia stata "trapelata" da HTC;
    Tuttavia non ci sono altre informazioni, nè sceenshot, per il momento su xda.
    Questo è il link alla discussione su xda: [24 dec 12]ICS Sensation XE RUU 3.06.401.101 [Provided by RCTeam] - xda-developers

    Questo è il link per il Download: (scusate ma non riesco a copiarlo)
    ed il relativo md5: 129896fd3c31955305b915a90858f378
    Ultima modifica di Philips9; 27-12-11 alle 11:36
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

    jog21 (24-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    qualcuno l'ha provata?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io ci andrei piano con l'installazione, essendo una ruu ufficiale. Se appena skanky passa mi illumina se può interferire con il bootloader gliene sarei grato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Io ci andrei piano con l'installazione, essendo una ruu ufficiale. Se appena skanky passa mi illumina se può interferire con il bootloader gliene sarei grato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Non ho la minima idea di a che cosa serva questa cosa!!!! In teoria è una ruu quindi servirebbe per azzerare il telefono ma come è possibile se una versione ufficiale di ICS non è ancora stata rilasciata??????

    Edit: se non ho visto male ne ha rilasciata una anche mike.
    Ready for HTC M8....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l ho installata...su xda dicono che formatta tutte le partizioni e reinstalla tutto...anche radio e altre partizioni...in questo modo le rom ics based vano meglio ...cosi dicono..per ora mi sembra meglio di prima quando avevo una rom ics installata da recovery... in bootloader adesso mi da hboot 1.20 dicono che basta avere il cid 1111111 e non ci sono problemi... una volta installata si installa superuser e busybox dal market...e una recovery tipo da rom manager o 4ext e si puo entrare in recovery e installare rom...comunque provate a leggere meglio su xda...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smax1991 Visualizza il messaggio
    io l ho installata...su xda dicono che formatta tutte le partizioni e reinstalla tutto...anche radio e altre partizioni...in questo modo le rom ics based vano meglio ...cosi dicono..per ora mi sembra meglio di prima quando avevo una rom ics installata da recovery... in bootloader adesso mi da hboot 1.20 dicono che basta avere il cid 1111111 e non ci sono problemi... una volta installata si installa superuser e busybox dal market...e una recovery tipo da rom manager o 4ext e si puo entrare in recovery e installare rom...comunque provate a leggere meglio su xda...
    Sto leggendo ma ora non ho voglia di mettermi a tradurre sennò mi viene mal di testa...dimmi solo una cosa se riavvi in bootloader ti dice ancora S-OFF? ship o eng ?
    Ready for HTC M8....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo ma ora non ho voglia di mettermi a tradurre sennò mi viene mal di testa...dimmi solo una cosa se riavvi in bootloader ti dice ancora S-OFF? ship o eng ?
    allora in ordine... LOCKED sopra a tutto in viola...poi pyramid pvt ship s off
    h boot 1.20.0000
    radio 11.15.3504.16
    dec 15 2011

    mi pare di aver capito che locked si riferisca ai commandi in fastboot o qualcosa del genere non al bootloader che rimane aperto..

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Non lo so...onestamente questa cosa non mi convice per niente. Ho un paio di dubbi perchè questa ruu ti cambia bootloader, radio e chissà cos'altro quindi se ipotesi la flasho poi domani mi stufo e voglio tornare indietro flashando un'altra rom non ics come faccio? Bootloader e radio sono compatibili con altre rom non ics? Per tornare indietro che procedura defo eseguire?
    Finchè questi dubbi non saranno chiariti il mio consiglio è di non flashare.
    Ready for HTC M8....

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Non lo so...onestamente questa cosa non mi convice per niente. Ho un paio di dubbi perchè questa ruu ti cambia bootloader, radio e chissà cos'altro quindi se ipotesi la flasho poi domani mi stufo e voglio tornare indietro flashando un'altra rom non ics come faccio? Bootloader e radio sono compatibili con altre rom non ics? Per tornare indietro che procedura defo eseguire?
    Finchè questi dubbi non saranno chiariti il mio consiglio è di non flashare.
    ti so dire solo che con questa poi tutte le rom ics funzionano e a detta di chi a provato vanno molto meglio eliminando diversi bug.. io non so non ho provato...ma questa ti assicuro che va molto meglio di quella sempre pulita ics ma installato solo con wipe da recovery...in piu sembra che finalmente la lettura della batteria sia piu precisa e non faccia stani balzi su e giu come mi succedeva prima...al max faro qualche prova e vi faccio sapere

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smax1991 Visualizza il messaggio
    ti so dire solo che con questa poi tutte le rom ics funzionano e a detta di chi a provato vanno molto meglio eliminando diversi bug.. io non so non ho provato...ma questa ti assicuro che va molto meglio di quella sempre pulita ics ma installato solo con wipe da recovery...in piu sembra che finalmente la lettura della batteria sia piu precisa e non faccia stani balzi su e giu come mi succedeva prima...al max faro qualche prova e vi faccio sapere
    Che le rom ics funzionino meglio non lo metto in dubbio ma è il tornare indietro che mi preoccupa..comunque vedrò di indagare..sarò mica l'unico che si è posto il problema no!!!!
    Ready for HTC M8....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy