CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

[GUIDA] HTC Tattoo Modding (update 12/03)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medoro Visualizza il messaggio
    Installa l'App che trovi qui: questa funziona sicuramente [APP] [ROOT] 1-click root for N1 (Latest ver: 1.6.2 beta 5) - xda-developers
    Grande Amico, è un programma utilissimo...
    ... anche se ancora non riesco a capire perchè non riuscivo manualmente ad ottenere i privilegi di root manualmente

    Grazie!!!

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque... io ho rootato il telefono 2 volte, la prima con pieno successo, la seconda (dopo un factory reset) non c'è stato verso di fargliela ricordare.

    Non ho ben capito cosa possa essere successo, ma ad occhio è colpa dei permessi sul file su.

    I permessi corretti di /system/xbin/su devono essere -rwsr-sr-x che se la memoria non mi inganna si settano con chmod 4645 (googla "man chmod" per ulteriori dettagli che non sono sicuro)

    Sempre meglio usare il programmino, quello funziona di sicuro e aggiunge anche il pratico superuser permission per verificare che programma vuole i privilegi di root.
    Ultima modifica di medoro; 19-03-11 alle 02:26 - Motivo: errore di sintassi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato medoro per il post:

    badoer (20-03-11)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una lotta strenuante, sono riuscito finalmente a moddare il mio HTC Tattoo!!

    In realtà inizialmente non capivo perchè seguissi tutto e non riuscissi a far andare niente per il verso giusto. Puntualmente mi si bloccava in modalita recovery sulla schermata Fastweb (si, avevo un tattoo Fastweb), finchè non ho scoperto diverse persone che consigliavano di sbrandizzare il cellulare tramite una goldcard prima di fare tutto. (Anche se ho scoperto, caso unico fino ad oggi, che alcuni lettori di schede non permetteno di accedere alla SD come disco fisico).

    L'ho fatto ed effettivamente da lì a moddare il cellulare il passo è stato breve.

    Perchè nella guida non si mette anche un link anche alla guida per fare la Goldcard con l'avvertenza a tutti i possessori di cellulari brand di darci uno sguardo?

  6. #364
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate vorrei segnalarvi una cosa, riguardante la guida.
    Il promt continuava a darmi errore "adb" non è un comando riconosciuto, in quanto lo cercavo nella C:\android\tools, e qui cercando un po in giro ho scoperto l'arcano traditore, la troviamo qua C:\android\platform-toolsora il primo passo l'ho fatto.
    Volevo sapere, ho un tattoo brandizzato fastweb devo credare lo stesso la gold card?
    Spero serva, se qualche anima armata di santa pazienza ha un po di tempo per seguirmi gle ne sarò molto grato

    Ciao a tutti

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebraso Visualizza il messaggio
    Ciao scusate vorrei segnalarvi una cosa, riguardante la guida.
    Il promt continuava a darmi errore "adb" non è un comando riconosciuto, in quanto lo cercavo nella C:\android\tools, e qui cercando un po in giro ho scoperto l'arcano traditore, la troviamo qua C:\android\platform-toolsora il primo passo l'ho fatto.
    Volevo sapere, ho un tattoo brandizzato fastweb devo credare lo stesso la gold card?
    Spero serva, se qualche anima armata di santa pazienza ha un po di tempo per seguirmi gle ne sarò molto grato

    Ciao a tutti
    A mio avviso ti conviene farla la goldcard per poter sbrandizzare il cell. Per me, e per come mi è sembrato di capire in giro nel web, si è resa necessaria per poter lavoricchiare con il mio tattoo

  8. #366
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per chi volesse ieri sul sito della cyanogenmod è uscita una nuova rom per l'htc tatoo.

    l'ho vista mentre controllavo se fosse uscita la nuova versione per l'htc hero
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  9. #367
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badoer Visualizza il messaggio
    A mio avviso ti conviene farla la goldcard per poter sbrandizzare il cell. Per me, e per come mi è sembrato di capire in giro nel web, si è resa necessaria per poter lavoricchiare con il mio tattoo
    Io ci rinuncio provato e riprovato, fatto tutte le guide possibili, ma non arrivo a capo di nulla
    Quando riavvio il terminale è uguale a prima, premo home e avvio mi appare una schermata con un triangolo e punto esclamativo al centro con un cell davanti(questo me lo fa anche se voglio fare il backup).
    Dove sbaglio?

    Qualsiasi informazioni sarà utile ciao e grazie ancora

  10. #368
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo lunghe peripezie ci sono riuscito, moddato il tattoo, mo è un altro cellulare, devo solo capire come installare le applicazioni,
    Col la 1.6 almeno si aveva il market ma con la 2.3 cosa bisogna fare?
    Ciaociao

  11. #369
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come sarebbe che non c'è il Market? O_o Fa parte di Android e non è vincolato ad una versione specifica. Se hai messo la cyanogen le applicazioni hanno cambiato 'ordine e la lista scorre orizontalmente e non verticalmente...

  12. #370
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medoro Visualizza il messaggio
    Come sarebbe che non c'è il Market? O_o Fa parte di Android e non è vincolato ad una versione specifica. Se hai messo la cyanogen le applicazioni hanno cambiato 'ordine e la lista scorre orizontalmente e non verticalmente...
    Allora io ho messo questa
    Android 2.3
    Citazione:
    nFinityGB v0.2 - Gingerbread 2.3.1 - (2.3 , released 2nd January 2011) thread [ROM] nFinityGB v0.2 - Gingerbread 2.3.1 - xda-developers
    e l'icona market non la vedo almeno che, cosa strana, stia dentro in qualche sotto menù, non mi installa le applicazioni. Devo cambiare rom o fare altro??
    Questa è più veloce ma non cambia manco i temi il meteo 0 bho aspetto qualche risata di aiuto
    Ciao

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy