CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[GUIDA] Come Flashare una Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamente, li ho provati tutti

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e non ti funziona con nessun tasto? ..non saprei allora..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Io penso che questa è l'unica guida di tutto il forum che può definirsi tale! Se uno decide di fare una guida, la deve fare il più elementare possibile, come questa, in modo da mettere anche persone come me in grado di riuscire in queste operazioni complicate. Se si vuole fare una guida di tre righe, va fatto un forum per soli esperti.
    Tornand a noi, quando arrivo alla parte di "wipe" non mi fa fare il procedimento, e dopo che mi dice "abort" di tutte le voci del menù, mi fa usare solo la voce per riavviare, pure se provo a fare 2power off", mi dice sempre abort.

    Ma l'invio devo darlo con il tasto verde vero? Con il D-pad centrale non va avanti. Il D-pad centrale lo devo usare solo per l'ultimo ok?

    Non so se sono stato chiaro, credo di no, ma confido nel tuo intuito.
    Ancora grazie!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io l ho ruttato 1 giorno fa , dopo 3 giorni che ci provavo e grazie a babboo85 che ringrazio uffucialmente , ci sono riuscito .
    io premetto nn sono un fenomeno , la guida nn e' effettivamente per gente "inbranata" quindi andate sull'altro post , chiedete se avete domande sono fresco di root .
    tattoo
    [ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...complimenti per la guida.
    Ho un "piccolo" problema...quanto tempo ci vuole per la prima accensione dopo aver flashato una rom?
    non vorrei iniziare a piangere...

  7. #36
    Androidiano L'avatar di sidvizioso


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia Z, Note 8, S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se uso la recovery di "Maverix" invece di quella di AmonRa è la stessa cosa? Posso procedere con il flashing di una nuova rom dopo aver effettuato il nandbackup e il wipe del sistema?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ser1993 Visualizza il messaggio
    AVVISO IMPORTANTE: Tutto quello che leggerete di seguito è da intendersi come potenzialmente pericoloso per il vostro terminale. Applicando quanto segue, oltre a perdere la garanzia, potreste danneggiare irrimediabilmente il vostro cellulare. Non mi assumo alcuna responsabilità: seguite questa guida solo se siete ben consapevoli di cosa state facendo.


    Oggi ragazzi vi andro a spiegare come si flasha una rom sul nostro amato tattoo.So gia che per molti sembrerà una cosa scontata ma visto che il nostro amato device è un'entry level di questa categoria di device molto spesso alcuni utenti incuriositi da prezzo e caratteristiche lo compranno,per poi trovarsi con mille guide in mano e non capirci nulla.

    PREREQUISITI
    * Avere gia rootato e aver installato la recovery di amonra sul nostro telefono
    * Avere almeno 300 mb liberi sulla microsd
    * Avere la batteria carica per almeno il 50%


    INDICE:
    1) Nandroid Backup (Da eseguire soltanto la prima volta che si flashia)
    2)Il wipe
    3)Il flash
    4)Restore del Nandroid (in caso di bad Flash)
    5)Applicare una patch (nel caso in cui la rom la prevede)
    io ho installato la mod nFinityGB-1.06 e funziona tutto perfettamente!!! bt radio wi fi cam e chi piu ne ha piu ne metta

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida è fantastica! però io ho un problema! il mio flash è andato male e ora il telefono non si avvia più nemmeno in modilità recovery o download o qualsiasi altra modalità! mi esce solo il logo di android e rimane così all' infinito! ho un nandroid ma non so se posso flasharlo e come posso flasharlo dal computer per esempio!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy