CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[GUIDA] Riportare Tattoo allo stato di Fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cerca nella sezione "Forum" sotto la voce "Smartphone Android"

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidenkow Visualizza il messaggio

    2) Posizionarsi nella cartella "Temp" situata in "C:\Users\"Nome Utente"\AppData\Temp" , per gli utenti aventi Windows 7 il percorso è C:\Users\"Nome Utente"\AppData\Local\Temp";
    cancellare tutto il contenuto della cartella ( tranquilli sono solo file temporanei ).

    3) Rimanendo con un occhio puntato sulla cartella "Temp" far partire il file .exe RUU .
    Durante il caricamente dell'eseguibile noterete che nella cartella Temp si Creeranno due cartelle con un nome del tipo {7234C927-D603-44E2-BF82-EF56I2F954} , {D634FGT-73D2-4066-B117-1ED044C67442}.
    Cercare nelle cartelle che si creeranno e nelle relative sottocartelle il file rom.zip, copiarlo e salvarlo in una posizione sicura ( ovvero esterna alla cartella Temp).
    Scusa una domanda:
    io ho un Tattoo molto mal messo, non so se in brick o no, non è mio, non sono esperto.... Visto che riesco a metterlo in fastboot volevo provare questo procedimento per vedere se riuscivo a flashare.
    Ma seguendo i passi che indichi qui sopra, sul mio PC (Windows XP) non riesco assolutamente a trovare quei folders.... sicuro della posizione ?? Se la mia user è Gino.... a me non esistono:

    C:\Users\Gino\AppData\Local\Temp ..... nè
    C:\Documents and Settings\Gino\Appdata

    ho invece un:

    C:\Documents and Settings\Gino\Application Data

    ma non contiene nè "Local" nè "Temp"

    Ovviamente la ricerca la faccio con il RUU....exe avviato e portato avanti fino all'ultimo NEXT in cui dovrebbe iniziare il flash....

    Any help ?

    Graziee !!
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Gino,
    scusa se ti rispondo tardi.

    La procedura da me seguita l'ho eseguita sia su Xp che su Windows 7 ed ho appunto descritto le cartelle dove dovresti trovare il file .zip.
    Mi sembra molto strano che tu non riesca a trovare la cartella.

    Purtroppo non posso aiutarti in quanto non ho a disposizione un computer con xp al momento, potrei provare con una macchina virtuale ma non so se il collegamento usb con il telefono funzioni a dovere.

    Spero che tu abbia già risolto il problema.

    Se non è così fammelo sapere e vedrò di aiutarti in qualche modo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ringraziando le leggi americane non si puo piu accedere a Megaupload, non riesco a trovare il file exe RUU Click HTC WWE 1.67.405.6 WWE release signed NoDriver.rar da nessuna parte non è che qualcuno di voi ce l'ha ancora?

    Grazie
    Ross

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la trovi da xda developers 0 da shipped rom.com.....volevo chidere una cosa io ho la versione 1,67,405.70 se metto la 1,67.405.70 dici che va bene lostesso?poi ho un problema dopo aver smanettato un po non mi trovo piu il bootloader,,stavo provando ad installare recovery clockwork da sdk faccio la procedura adb push flash_image /data/local/bin/
    adb shell
    su
    cd /data/local/bin/
    chmod 755 flash_image
    flash_image recovery /sdcard/recovery-clockwork-3.0.2.7.img

    e alle terza riga quando faccio cd/data/local/bin/ mi dice not found.....sapresti aiutarmi?grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la versione va benissimo anche perchè credo siano le stesse.

    Per quanto riguarda l'errore nella terza linea di codice è abbastanza comune:

    in pratica l'errore che ti viene dato si ha in quanto la cartella "/data/local/bin" non esiste e quindi con "cd /data/local/bin" non riesce ad accedervi.

    Devi quindi prima creare la cartella andando a digitare il comando "mkdir /data/local/bin" prima di effettuare le operazioni da te descritte.

    Spero id esserti stato utile.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mmillee troppo gentile e disponibile...sono riuscito ad installare la recovery amonra sbloccato il bootloader eseguito il root,,,,,non so come si esegue s-off(non so se e' indispensabile)...eseguito wipe.ma purtropo quando vado ad installare la rom da sd mi viene fuori "error status 7 " istallation aborted..grazie in anticipo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di solito da quel tipo di errore quando il file contenente la rom che hai installato è danneggiato.

    Prova a scaricarne un altro.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta ..ho provato quasi tutte quelle sul sito cyano sia le stable che nightly.....puo essere xche il mio tel e' s-on?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire cosa voglia dire s-on!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy