CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cianogen mod gingerbread 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cianogen mod gingerbread 2.3.4

    Allora volevo riportare una stranezza che mi ha colpito mentre cercavo di installare la rom.

    Ho rootato il telefono con il 1click, ho installato la clockwork, tirato giù le google apps ecc ecc..... seguendo le preziosissime guide da voi fatte.

    Dopo aver preparato il cell, aver fatto un bel wipe e acceso il gps come richiesto parto con l'installazione dell'ultima ORC attualmente disponibile.

    Tutto apparentemente sembra normale e non riscontro problemi, ad un certo punto il telefono riparte e compare la schermata di avvio della ciano. Purtroppo questa ha deciso di andare in loop e non ne vuole sapere di farmi accedere al terminale....... colto dal panico riavvio, vado nel menù per ripristinare, ma al momento di far partire il ripristino, mi da un errore e mi dice che non può essere aperta. Terrore!!!. Mi riprendo ben conscio che qui avrei trovato una soluzione, parto con la guida per il ripristino delle impostazioni di fabbrica del cell...... nulla non ne vuole sapere, provo ogni cosa, non ultimo togliere + volte la batteria e riaccendere ma nulla....... dopo circa un'ora di lavoro, è ora di cena....... la mia ragazza mi dice che dobbiamo cenare e non faccio in tempo ad alzarmi che il cell si anima e parte......prima l'animazione iniziale, poi entra e parte la configurazione, intallo le google apps, il market ecc..... e tutto va alla perfezione.....spengo riaccendo, riparte come se nulla fosse, provo + volte a riavviare ed ogni volta riparte come un orologio......


    Ma che succede? Non che mi lamenti con questa Mod va che è una meraviglia e posso usarlo per davvero (vedi bluetooth che ora mi manda i dati!!!! O_O), insomma una figata e a una settimana e mezza, non mi ha fatto una piega, una meraviglia......mah.... al momento tutto sembra andare (e decisamente meglio di prima oserei) ma ancora non ho potuto provare alcune cose tipo il gps, che tuttavia da comandi si accende e spegne come dovrebbe ^^', che può essere successo? Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione? Vi è mai successo qualche cosa di simile?
    Ultima modifica di etrielnavidad; 21-07-11 alle 17:59

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy