CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC U11] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di fastmiki


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Capri
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Modder's , ho istallato un nuovo firmware , dopo ho installato la viper 18 alla fine del processo nella schermata della twrp mi da errore:
    "Failed to mount '/preload' (Invalid argument)"
    Ho provato anche un'altra rom e un backup della mia rom precedente ma da sempre lo stesso errore e quando apro le memorie da pc la memoria interna e vuota
    c'è soluzione?
    tx
    Ultima modifica di fastmiki; 21-10-17 alle 11:39
    HTC U11

    FIRMWARE: 2.31.709.1

    Kernel Stock

    ROM: oreo stock

    S-OFF unlocked

    CID: SuperCid 11111111

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastmiki Visualizza il messaggio
    Buongiorno Modder's , ho istallato un nuovo firmware , dopo ho installato la viper 18 alla fine del processo nella schermata della twrp mi da errore:
    "Failed to mount '/preload' (Invalid argument)"
    Ho provato anche un'altra rom e un backup della mia rom precedente ma da sempre lo stesso errore e quando apro le memorie da pc la memoria interna e vuota
    c'è soluzione?
    tx
    Qualche firmware hai usato? Se hai usato quello x s-off hai controllato una volta in dw mode se la scritta era su s-off prima del installazione? Hai usato la procedura da sd?

    Cmq controlla pure in twrp - mount - se c'è la spunta su solo lettura...nel caso c'è toglila e riavvia in twrp..prima di installare la rom fai un fullwipe, cache , dalvik,sistem,data. Se nemmeno va prova a rimettere la twrp.
    Ultima modifica di sirioo; 21-10-17 alle 15:13
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    fastmiki (21-10-17)

  5. #83
    Androidiano L'avatar di fastmiki


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Capri
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Qualche firmware hai usato? Se hai usato quello x s-off hai controllato una volta in dw mode se la scritta era su s-off prima del installazione? Hai usato la procedura da sd?

    Cmq controlla pure in twrp - mount - se c'è la spunta su solo lettura...nel caso c'è toglila e riavvia in twrp..prima di installare la rom fai un fullwipe, cache , dalvik,sistem,data. Se nemmeno va prova a rimettere la twrp.
    risolto parzialmente nel senso, ho provato ha flashare il FW 1.28.709.20 ma non e andato a buon fine, ho riprovato a mettere su quello che avevo prima il 1.27.401.10 ed ho avuto problemi con SunShine che non mi andava in s-off contattato il supporto e da quello che mi hanno risposto deduco che non gradiscono quando si usa troppe volte il loro SW, cmq mi hanno attivato di nuovo e installato il 1.27.401.5 dato che il 1.27.401.10 non andava più.
    P.S. il TheRootNinja Support mi ha anche detto che se uso il supercid 11111111 non ho bisogno di mettere tutte le volte in s-off, ti risulta?
    HTC U11

    FIRMWARE: 2.31.709.1

    Kernel Stock

    ROM: oreo stock

    S-OFF unlocked

    CID: SuperCid 11111111

  6. #84
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Puoi evitare di usare il firmware per versioni s-off ma quando e disponibile , ora c'è solo 1.27.401.10 per s-off...il supercid non vedo cosa possa cambiare se la versione del firmware che volevi installare era compatibile con il tuo Cid europeo e se davi un occhio prima procedere con sunshine in dw mode vedevi che eri s-on.

    Per curiosità fai il super Cid riavvia nella rom e torna in dw mode e vedi se la scritta e tornata s-on.


    Cmq avendo s-off temporaneo (cioè ad ogni riavvio in rom passo s-on) per poter aggiornare il.firmware, si rinomina lo zip si copia nella micro sd esterna nella root principale. Si avvia sunshine per fare s-off alla fine quando chiede di riavviare scegliere download mode , una volta dentro premere Vol+ per avviare l'aggiornamento del firmware.


    Ricordate sempre per ora sunshine e una procedura temporanea , per questo ogni volta che volete aggiornare firmware,cambio cid ecc dovete rifare la procedura di sunshine dalla rom e poi riavviare in dw mode .
    Ultima modifica di sirioo; 21-10-17 alle 23:44
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    fastmiki (22-10-17)

  8. #85
    Androidiano L'avatar di fastmiki


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Capri
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Puoi evitare di usare il firmware per versioni s-off ma quando e disponibile , ora c'è solo 1.27.401.10 per s-off...il supercid non vedo cosa possa cambiare se la versione del firmware che volevi installare era compatibile con il tuo Cid europeo e se davi un occhio prima procedere con sunshine in dw mode vedevi che eri s-on.

    Per curiosità fai il super Cid riavvia nella rom e torna in dw mode e vedi se la scritta e tornata s-on.


    Cmq avendo s-off temporaneo (cioè ad ogni riavvio in rom passo s-on) per poter aggiornare il.firmware, si rinomina lo zip si copia nella micro sd esterna nella root principale. Si avvia sunshine per fare s-off alla fine quando chiede di riavviare scegliere download mode , una volta dentro premere Vol+ per avviare l'aggiornamento del firmware.


    Ricordate sempre per ora sunshine e una procedura temporanea , per questo ogni volta che volete aggiornare firmware,cambio cid ecc dovete rifare la procedura di sunshine dalla rom e poi riavviare in dw mode .
    Buongiorno Sirioo, anche con il super cid ritorna in s-on, ( ho messo su di nuovo il FW 1.27.401.10 ) a titolo informativo quando esegui Sunshine alla fine della procedura vai in download mode automaticamente.
    Grazie sempre per le risposte e consigli!
    HTC U11

    FIRMWARE: 2.31.709.1

    Kernel Stock

    ROM: oreo stock

    S-OFF unlocked

    CID: SuperCid 11111111

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fastmiki per il post:

    sirioo (22-10-17)

  10. #86
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastmiki Visualizza il messaggio
    Buongiorno Sirioo, anche con il super cid ritorna in s-on, ( ho messo su di nuovo il FW 1.27.401.10 ) a titolo informativo quando esegui Sunshine alla fine della procedura vai in download mode automaticamente.
    Grazie sempre per le risposte e consigli!
    Ok perfetto...come pensavo anche con supercid ha lo stesso comportamento...grazie x la precisazione
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #87
    Androidiano L'avatar di fastmiki


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Capri
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che mi ha detto il team SunShine, con il super cid ho fleshato "2PZCIMG_OCEAN_DUGL_N71_SENSE90GP_hTC_Asia_TW_1.28 .709.20_Radio_8998-001791-1705231845_release_510827_signed_2_4 senza" andare in s-off .
    HTC U11

    FIRMWARE: 2.31.709.1

    Kernel Stock

    ROM: oreo stock

    S-OFF unlocked

    CID: SuperCid 11111111

  12. #88
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Certo che potevi in questo caso e un firmware signed installabile anche in s-on
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  13. #89
    Androidiano L'avatar di fastmiki


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Capri
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sera, ho installato oreo (2.31.709.1) e vorrei installare la twrp usando la solita procedura : da telefono acceso ho dato il comando "adb reboot download mode" e tutto ok ma al passaggio successivo "fastboot flash recovery twrp.img" ne prompt mi dice "< waiting for any device >" eppure w10 mi ritorna il suono di notifica del terminale collegato.
    e cambiato qualcosa con oreo ?
    tx
    HTC U11

    FIRMWARE: 2.31.709.1

    Kernel Stock

    ROM: oreo stock

    S-OFF unlocked

    CID: SuperCid 11111111

  14. #90
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastmiki Visualizza il messaggio
    sera, ho installato oreo (2.31.709.1) e vorrei installare la twrp usando la solita procedura : da telefono acceso ho dato il comando "adb reboot download mode" e tutto ok ma al passaggio successivo "fastboot flash recovery twrp.img" ne prompt mi dice "< waiting for any device >" eppure w10 mi ritorna il suono di notifica del terminale collegato.
    e cambiato qualcosa con oreo ?
    tx
    debug usb attivo da "opzioni sviluppo" ???
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy