CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC U12+] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho da poco acquistato questo HTC ho htc da sempre...li ho sempre fatto lo sblocco bootloader per flash di rom....dopo lo sblocco boot leader all'accensione mi ritrovo questo messaggio .............. the boot loader is unloked and software integrity canot be guaranteed any data stored on the device may be aviable to attackers do not store any sensitive data on the device....c'è un modo per risolvere...?posso andare avanti con i permessi root.. oppure é meglio ribloccare il boot leader per problemi di vulnerabilità?...grazie mille a chi mi può aiutare...

    Inviato dal mio HTC U12+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare l'installazione manuale del ota , devi prima rimettere kernel e recovery stock e togliere il root.

    Leggi la guida nel link


    questa era la procedura x u11 dovrebbe essere simile

    Flash manuale di un aggiornamento OTA (OTA Update)


    Preparazione :

    1. Scaricare il pacchetto OTA
    2. Controllare la versione della ROM in Impostazioni -> Informazioni > Informazioni Software, il secondo valore DEVE coincidere,
      codice:
      1.13.401.1-1.03.401.6
      , la tua rom deve avere versione
      codice:
      1.03.401.6
      , altrimenti l'aggiornamento FALLIRA'..
    3. Assicurarsi di avere il sistema ORIGINALE, altrimenti l'aggiornamento fallirà;
    4. Controllare la recovery, gli OTA ufficiali si applicano solo da Stock Recovery.
    5. Copia il pacchetto OTA scaricato sulla memoria interna del dispositivo, è consigliato copiare nella cartella principale della memoria interna;
    6. Ora è possibile procedere con l'installazione:

    Installazione OTA:

    1. Spegnere il dispositivo;
    2. Premere volume giu e accensione, tenerli premuti finchè il telefono non si avvierà in download mode.
    3. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce Reboot to bootloader e premere il tasto di accensione per confermare;
    4. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce Reboot to Recovery e premere il tasto di accensione per confermare. Il dispositivo si riavvierà in recovery mode.
    5. Una volta in recovery, vedrai un triangolo rosso con un punto esclamativo all'interno: Nessun problema, non è successo ancora nulla, è solo la schermata iniziale della stock recovery.
    6. Attendere qualche secondo e premere insieme i tasti volume e accensione (oppure Power con pressione breve e successivamente del vol+). Questa combinazione permetterà di entrare nei menu della Recovery;
    7. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce apply update from sd card e premere il tasto di accensione per confermare;
    8. Ora puoi selezionare il pacchetto OTA da installare ad esempio
      codice:
      data/media/0/OTA_OCEAN_UHL_N71_SENSE90GP_HTC_Europe_1.13.401.1-1.03.401.6_release_5054200ovndmjh5kcwjecc.zip
      premere il tasto di accensione per confermare l'avvio dell'installazione;
    9. L'installazione verrà avviata, dopo il riavvio vedrai un messaggio di conferma installazione avvenuta con successo!
    ciao
    questa procedura va bene anche per fare downgrade da andoird 9 a 8?
    grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare l'installazione manuale del ota , devi prima rimettere kernel e recovery stock e togliere il root.

    Leggi la guida nel link


    questa era la procedura x u11 dovrebbe essere simile

    Flash manuale di un aggiornamento OTA (OTA Update)


    Preparazione :

    1. Scaricare il pacchetto OTA
    2. Controllare la versione della ROM in Impostazioni -> Informazioni > Informazioni Software, il secondo valore DEVE coincidere,
      codice:
      1.13.401.1-1.03.401.6
      , la tua rom deve avere versione
      codice:
      1.03.401.6
      , altrimenti l'aggiornamento FALLIRA'..
    3. Assicurarsi di avere il sistema ORIGINALE, altrimenti l'aggiornamento fallirà;
    4. Controllare la recovery, gli OTA ufficiali si applicano solo da Stock Recovery.
    5. Copia il pacchetto OTA scaricato sulla memoria interna del dispositivo, è consigliato copiare nella cartella principale della memoria interna;
    6. Ora è possibile procedere con l'installazione:

    Installazione OTA:

    1. Spegnere il dispositivo;
    2. Premere volume giu e accensione, tenerli premuti finchè il telefono non si avvierà in download mode.
    3. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce Reboot to bootloader e premere il tasto di accensione per confermare;
    4. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce Reboot to Recovery e premere il tasto di accensione per confermare. Il dispositivo si riavvierà in recovery mode.
    5. Una volta in recovery, vedrai un triangolo rosso con un punto esclamativo all'interno: Nessun problema, non è successo ancora nulla, è solo la schermata iniziale della stock recovery.
    6. Attendere qualche secondo e premere insieme i tasti volume e accensione (oppure Power con pressione breve e successivamente del vol+). Questa combinazione permetterà di entrare nei menu della Recovery;
    7. Usare il bilanciere del volume per posizionarsi sulla voce apply update from sd card e premere il tasto di accensione per confermare;
    8. Ora puoi selezionare il pacchetto OTA da installare ad esempio
      codice:
      data/media/0/OTA_OCEAN_UHL_N71_SENSE90GP_HTC_Europe_1.13.401.1-1.03.401.6_release_5054200ovndmjh5kcwjecc.zip
      premere il tasto di accensione per confermare l'avvio dell'installazione;
    9. L'installazione verrà avviata, dopo il riavvio vedrai un messaggio di conferma installazione avvenuta con successo!
    ciao
    dove posso trovare le custom RUU di android 8 EU cid 034?
    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera non mi funziona più l'applicazione theme HTC avete una soluzione?ho il messaggio errore di rete riprovare più tardi....poi il link themes.htc.com.non funziona...su Google grazie a chi potrà aiutarmi



    Inviato dal mio HTC U12+ usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek13 Visualizza il messaggio
    ciao
    questa procedura va bene anche per fare downgrade da andoird 9 a 8?
    grazie
    Ciao a tutti, sono interessato anche io a passare dalla 9 alla versione 8, nessun root al telefono, qualcuno conosce la procedura? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy