CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto sblocco htc wildfire !!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aiuto sblocco htc wildfire !!!

    Ho letto che htc ha rilasciato i permessi per bloccare il wildfire s . Qualcuno potrebbe postare una guida possibilmente in italiano per sbloccarlo ? ho provato a farlo ma non ci capisco niente. Grazie

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiosmoke95 Visualizza il messaggio
    Ho letto che htc ha rilasciato i permessi per bloccare il wildfire s . Qualcuno potrebbe postare una guida possibilmente in italiano per sbloccarlo ? ho provato a farlo ma non ci capisco niente. Grazie
    Alessio in questo forum č pieno di guide che spiegano come fare, se č voda o no brand devi seguire i passi sul sito htcdev.com poi cerca una delle discussioni un cui si parla della recovery e usa
    supertool per il root del telefono. Se vuoi c'č anche un post che spiega come installare una custom rom.

    ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di eliaelia90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Morissio ciao ti volevo ringraziare per avermi spronato ad utilizzare HTCdev per Lo sblocco!! Perķ con supertool non sono riuscito a rootare il mio telefono.. te ci sei riuscito? O semplicemente hai installato la cyano7 con root incorporato?



    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliaelia90 Visualizza il messaggio
    Morissio ciao ti volevo ringraziare per avermi spronato ad utilizzare HTCdev per Lo sblocco!! Perķ con supertool non sono riuscito a rootare il mio telefono.. te ci sei riuscito? O semplicemente hai installato la cyano7 con root incorporato?

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

    Si, io ho fatto prima il root con supertool poi ho installato la CM7.

    Qui trovi i passaggi che ho usato: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post967243

    Prima del root ho installato la recovery (https://www.androidiani.com/forum/mo...te-htcdev.html).

    ciao
    Ultima modifica di morissio; 13-01-12 alle 09:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy