CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Errore 155

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 155

    salve a tutti,
    ho un htc wildfire s, ex brand TIM, sbloccato con HTC Dev, tutt' ora ho installato la ROM Salsa;
    volendo tornare alla ROM originale, ho scaricato questo file www.filefactory.com/file/c0ac1bf/n/RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2...signed.exe e l'ho avviato.
    nel processo d'installazione, però, appare il seguente errore:
    " 155 errore aggiornamento immagine
    L'utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android. prendere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare."
    probabilmente commetto qualche errore io, o salto qualche passaggio.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusami ma puoi dirci cosa hai fatto di preciso di procedere con l'aggiornamento?
    devi installare sul computer i driver htc e htc sync
    poi quando colleghi il cell al computer, prova ad avviarlo in modalità sync sul cell, quando si apre htc sync dal computer chiudilo completamente, per chiudilo completamente intendo anche dalla trayicon...
    facci sapere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiro89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un htc wildfire s, ex brand TIM, sbloccato con HTC Dev, tutt' ora ho installato la ROM Salsa;
    volendo tornare alla ROM originale, ho scaricato questo file www.filefactory.com/file/c0ac1bf/n/RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2...signed.exe e l'ho avviato.
    nel processo d'installazione, però, appare il seguente errore:
    " 155 errore aggiornamento immagine
    L'utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android. prendere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare."
    probabilmente commetto qualche errore io, o salto qualche passaggio.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie mille
    Scusa, ma come hai fatto a sbloccare con HTCdev il tuo wildifre brand tim? A me non riesce.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeanty Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come hai fatto a sbloccare con HTCdev il tuo wildifre brand tim? A me non riesce.
    ciao...
    ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto che prima devo aggiornare alla versione 2.3.5. Il problema è che non riesco ad aggiornare perché non ho spazio a sufficienza sulla memoria del telefono. Dovrei liberare almeno altri 25 mega. Ho cancellato tutto il possibile sul tel. Come posso fare?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    scusami ma puoi dirci cosa hai fatto di preciso di procedere con l'aggiornamento?
    devi installare sul computer i driver htc e htc sync
    poi quando colleghi il cell al computer, prova ad avviarlo in modalità sync sul cell, quando si apre htc sync dal computer chiudilo completamente, per chiudilo completamente intendo anche dalla trayicon...
    facci sapere.
    ho reinstallato htc sync, in questo modo dovrei avere tutti i driver necessari; ho collegato il cellulare al pc in modalità sync ed ho chiuso il sync..ho provato l'installazione ma mi da di nuovo lo stesso errore..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi ritrovo con lo stesso problema.
    Ho sbloccato il bootloader tramite htcdev. Installato la custom recovery adatta per chi l'ha sbloccato con htcdev.

    Ho provato diverse rom.
    - la cyano 7.2, ma non mi vede i contatti sulla sim.. bah
    - matteo 1.1, il font è orribile
    - m1ndh4x8r2.3.5Beta2, crasha in continuazione soprattutto quando provo ad installare qualcosa dal market.

    Bah non so voi ma a sto punto preferisco la rom originale della htc, sarrà anche rooted e pochi mb liberi ma preferisco la stabilità e tutte le caratteristiche funzionanti.

    Purtroppo non ho fatto il backup prima di flashare con una delle rom qui sopra. Quindi ho scaricato e provato le 4 htc ue che si trovano su quel sito ma niente, errore 155 o un numero simile. Qualcuno sa come ripristinare alla rom originale? Forse quelle rom non vanno più bene dopo aver sbloccato il bootloader ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per completezza.. queste sono le rom che ho provato:

    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.30.401.0_Radio_47.10.35.30 29H_7.46.35.08_release_183799_signed.exe
    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.33.401.2_Radio_47.10.35.30 29H_7.46.35.08_release_185724_signed.exe
    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.66.401.1_Radio_47.10g.35.3 032H_7.49.36.01M_release_209754_signed.exe
    RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed.exe
    In particolare di quest'ultima che dovrebbe essere la più aggiornata, ho provato anche ad installarla tramitile rom.zip su goldencard.. ma niente.

    Queste invece sono le info quando avvio il cel in modalità vol- + power:
    *** UNLOCKED ***
    MARVEL PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.08.0099
    MICROP-0451
    RADIO-7.53.39.03M
    Nov 28 2011, 19:09:21

    Versione della recovery:
    CWM-based Recovery v.5.0.2.6

    Spero che queste info possono servere ai più esperti. Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcws Visualizza il messaggio
    Per completezza.. queste sono le rom che ho provato:

    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.30.401.0_Radio_47.10.35.30 29H_7.46.35.08_release_183799_signed.exe
    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.33.401.2_Radio_47.10.35.30 29H_7.46.35.08_release_185724_signed.exe
    RUU_Marvel_HTC_Europe_1.66.401.1_Radio_47.10g.35.3 032H_7.49.36.01M_release_209754_signed.exe
    RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed.exe
    In particolare di quest'ultima che dovrebbe essere la più aggiornata, ho provato anche ad installarla tramitile rom.zip su goldencard.. ma niente.

    Queste invece sono le info quando avvio il cel in modalità vol- + power:
    *** UNLOCKED ***
    MARVEL PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.08.0099
    MICROP-0451
    RADIO-7.53.39.03M
    Nov 28 2011, 19:09:21

    Versione della recovery:
    CWM-based Recovery v.5.0.2.6

    Spero che queste info possono servere ai più esperti. Grazie
    praticamente la mia situazione è molto simile alla tua.


    domanda da niubbo, non è possibile gestire il problema importando un backup fatto da un altro utente? così non ci resta altro che fare il ripristino con il nuovo backup..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo che è possibile, ma il problema è trovare un'anima pia che uppa il suo backup

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy