CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

clockworkmod recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa potresti aiutarmi o provato a mettere (prima k mi rispondevi) il cell in modalita recovery mi a dato una schermata con 2 frecce a cerchio verdi e poi un triangolo rosso lo spento e riacceso e il cell mi va lentiussimo a tratti come posso risolvere

    scusa scusa risolto xd dicevo cosè k sbaglio
    Ultima modifica di scaletta93; 18-01-12 alle 21:06

  2.  
  3. #12
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    scusa potresti aiutarmi o provato a mettere (prima k mi rispondevi) il cell in modalita recovery mi a dato una schermata con 2 frecce a cerchio verdi e poi un triangolo rosso lo spento e riacceso e il cell mi va lentiussimo a tratti come posso risolvere

    scusa scusa risolto xd dicevo cosè k sbaglio
    Hai risolto? meno male perchè non ne avevo la più pallida idea per sapere come hai fatto?

    Ma come facevi ad andare in modalità recovery se non riesci ad installarla?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hahahahaha guarda se ti devo dire la verità non Lo so o aperto app manager vado Su reboot recovery e mi a dato di nuovo quelle schermate Lo riacceso e funzionava la modalità recovery intendo quando premio volume + r power e vado Su recovery non so se sbajo xd saresti aiutarmi


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #14
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Mi sto perdendo :what:

    Ma la recovery sei riuscito ad installarla?

    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono forse non mi sono spiegato bene io o provato a fare un tentativo con la modalita io dico recovey del cell poi non so come si chiama quella modalita quando avvi il cell col tasto giu e power ...il problema rimane k la recovery non lo installata e non so come farla partire xk mi da smp lo stesso errore

  7. #16
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Immagino che non sei riuscito a riscaricare il programma visto che xda è off-line. Al massimo vedo di recuperare il mio e ti mando un pm col link

    Buona serata!! Ciao

    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    scaletta93 (19-01-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    te ne sarei molto grato grazie mille poi ti faccio sapere

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille x il link guarda ti spiego comè andata allora o scaricato il file lo estratto e mi sono uscite diverse cartelle tra cui un file run.bat lo avviato e mi diceva di stare in modalità debug lo avvio e mi dice manual install (tra le tante scelte) metto installa recovery o sceltro clockwordk mod eseguo fino a ke il cell mi si avvia con una schermata strana (dico k come sfondo a il logo di rom manager) vado su reboot siystem mi si avvia il cell aprto rom manager e dice k non è installato cosa debbo fare ????

  11. #19
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    grazie mille x il link guarda ti spiego comè andata allora o scaricato il file lo estratto e mi sono uscite diverse cartelle tra cui un file run.bat lo avviato e mi diceva di stare in modalità debug lo avvio e mi dice manual install (tra le tante scelte) metto installa recovery o sceltro clockwordk mod eseguo fino a ke il cell mi si avvia con una schermata strana (dico k come sfondo a il logo di rom manager) vado su reboot siystem mi si avvia il cell aprto rom manager e dice k non è installato cosa debbo fare ????
    Ti sono uscite diverse cartelle? il file che ti ho messo a disposizione io contiene solo un file .exe (Wildfire S Manager.exe).

    - Colleghi il cellulare
    - Lanci Wildfire S Manager.exe
    - Premi il tasto invio quando te lo chiede e dovrebbe aprirti un menù. Lì scegli installa recovery (la voce esatta non me la ricordo)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no o estratto l'exe e mi da delle cartelle e un file run bat apro e mi esce un menu penso sia quello k intentdi e vado su intalla recovery fa tt quello k dv fare riavvio e mi dice k non è installato cosa sbaglio ?=???

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy