CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Le informazioni sono state,oltre ad essere corrette,facilmente comprensibili?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    18 48.65%
  • No

    7 18.92%
  • Non completamente

    11 29.73%
  • Altro (lascia pure un commento)

    1 2.70%
Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 318
Discussione:

[GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sempre io....la rompi.....ma la punto 3 dove dici di scaricare uno dei 2 programmi...a quali ti riferisci? Io per ora ho scaricato solo HTCDriver 3.0.0.007....

    Poi una volta fatto questo riparto dal punto 1 della guida di scimmiotto?

    GRAZIE e scusate l'ignoranza estrema!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ***AGGIORNAMENTO***
    Allora:
    Ho scaricato il software Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 ed installato sul pc
    Ho aggiornato Java sul pc

    Poi ho collegato il cel al pc in modalità solo carica, ho attivato il debug USB ed ho aperto il programma Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 ma quando clicco su INSTALL HTC DRIVERS non succede nulla! Tant'è vero che se provo a cliccare su GET TOKEN ID mi dice DEVICE NOT FOUND....

    dove sbaglio?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uno di questi due, e se non sbaglio il primo lo hai già scaricato: HTC QUICK ROOT O HTC WILDFIRE S All-In-One Toolkit V1.0.
    Poi continui con la guida di scimmiotto

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisa81 Visualizza il messaggio
    ***AGGIORNAMENTO***
    Allora:
    Ho scaricato il software Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 ed installato sul pc
    Ho aggiornato Java sul pc

    Poi ho collegato il cel al pc in modalità solo carica, ho attivato il debug USB ed ho aperto il programma Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 ma quando clicco su INSTALL HTC DRIVERS non succede nulla! Tant'è vero che se provo a cliccare su GET TOKEN ID mi dice DEVICE NOT FOUND....

    dove sbaglio?
    Il telefono non lo devi collegare solo come carica, altrimenti il pc non lo riconosce. Collegalo come Sync (devi avere htc sync installato sul pc), appena il cell viene rilevato dal pc puoi usare l'utility per rootarlo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato antonjo77 per il post:

    Elisa81 (19-09-12)

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei gentilissimo! e...visto che lo sei...ne approfitto ancora...scusami!

    Allora, ora proverò a collegare il cel con Sync ma prima devo aspettare mio fratello perchè sul mio pc non me lo riconosce (problema che ormai ho smesso di provare a risolvere e che ora non mi interessa risolvere.....) e proverò a fare il root...dopodichè seguo la guida di scimmiotto ma....naturalmente...dubbi!

    Supponiamo che voglia installare una rom cucinata (ho scaricato la cm-7-20120717-UNOFFICIAL-marvel...va bene?) quindi copio il file zip nella SD e seguo il punto 5b della guida...ma ciò che non capisco è il punto 5c! Quando lo scarico e come e dove lo installo Supersu? Non avresti voglia di spiegarmelo vero?

    Ti meriti un premio ! ....anche perchè non credere che poi non mi vengano altri dubbi............................

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisa81 Visualizza il messaggio
    Sei gentilissimo! e...visto che lo sei...ne approfitto ancora...scusami!

    Allora, ora proverò a collegare il cel con Sync ma prima devo aspettare mio fratello perchè sul mio pc non me lo riconosce (problema che ormai ho smesso di provare a risolvere e che ora non mi interessa risolvere.....) e proverò a fare il root...dopodichè seguo la guida di scimmiotto ma....naturalmente...dubbi!

    Supponiamo che voglia installare una rom cucinata (ho scaricato la cm-7-20120717-UNOFFICIAL-marvel...va bene?) quindi copio il file zip nella SD e seguo il punto 5b della guida...ma ciò che non capisco è il punto 5c! Quando lo scarico e come e dove lo installo Supersu? Non avresti voglia di spiegarmelo vero?

    Ti meriti un premio ! ....anche perchè non credere che poi non mi vengano altri dubbi............................
    scusa non sono stato abbastanza preciso con quel punto...comunque ho appena rimediato :

    se vuoi installare una rom cucinata il punto 5c lo devi semplicemente ignorare...nell'aggiornare la guida comunque mi sono reso conto che se faccio installare il file root.zip al punto 5a poi è inutile fare il punto 5c anche nel primo caso...quindi l'ho eliminato proprio
    Ultima modifica di scimmiotto; 19-09-12 alle 16:19
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scimmiotto per il post:

    Elisa81 (19-09-12)

  10. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intrusione..mi trovo in questa situazione..il file pg76img mi da install aborted mentre il secondo file me lo installa correttamente..quindi è ancora s-on..dove sbaglio? =(

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come ti ha detto scimmiotto il punto 5c non ti serve, e supersu dovresti ritrovartelo già installato alla fine del processo di root. Per quanto riguarda la rom cucinata poi, li non ti posso aiutare, ho ancora quella originale e sto cercando di capire bene se conviene o no installarne una cucinata.

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelg Visualizza il messaggio
    Scusami ma se io installo clockworkmod mi dice che non ha i permessi e non riesce a farlo..io proprio i permessi non riesco ad ottenere..come a 'solodallamente' ,anche a me dice 'main version il older'..è da mesi che ci provo..sarò impedito!

    Risolto..grazie lo stesso!
    Caro Davidelg, credo di stare nella tua stessa situazione. A me da sempre 'Main version is older' e non c'é verso doi sbloccare il boot loader. Ovviamente non riesco a fare neanche il root e non mi installa il superuser. Se hai risolto mi puoi dire come hai fatto? Da quale versione di firmware Brand TIM sei partito? io ho la 2.26.901.5 che, come la metti la metti, è sempre più vecchia di tutte le versioni RUU su htcdev.

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se non vi ho più aggiornato sulla questione ma, ne il mio pc, ne quello di mio fratello ne quello del lavoro sembrano riconoscere più il mio HTC con Sync.....non so più come fare!

    Stasera ci riproverò ma dubito di venirne a capo....altri modi per fare il root senza il Sync?

    Saluti e baci, Elisa.

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-09-12, 12:48
  2. 22-07-12, 20:12
  3. 18-07-12, 14:53
  4. 28-06-12, 10:41
  5. 20-06-12, 15:59
  6. 01-06-12, 09:38
  7. 31-05-12, 16:37
  8. 13-05-12, 12:15
  9. 09-05-12, 20:54
  10. 08-05-12, 16:46
  11. 30-04-12, 15:47
  12. 11-04-12, 13:42
  13. 05-04-12, 11:22
  14. 26-03-12, 22:19
  15. 26-03-12, 00:51
  16. 05-03-12, 00:01
  17. 27-02-12, 15:34
  18. 14-02-12, 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy