CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Le informazioni sono state,oltre ad essere corrette,facilmente comprensibili?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    18 48.65%
  • No

    7 18.92%
  • Non completamente

    11 29.73%
  • Altro (lascia pure un commento)

    1 2.70%
Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 318
Discussione:

[GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rufy23 Visualizza il messaggio
    Non so che dire, se hai provato a usare un altro PC oppure a cambiare cavo (anche se sicuramente non è questo il problema), l'unico suggerimento che mi viene da dare è fai un reset ai dati di fabbrica

    [/URL]
    Il problema si è risolto da solo oggi quando ho riprovato a collegarlo.. ma è sorto un altro problema..
    quando provo ad utilizzare Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 al primo punto quando devo installare i Driver HTC l'installazione si blocca dando una finestra d'errore con nulla scritto all'interno.
    per caso sei in grado di aiutarmi a risolvere questo problema? oppure conosci metodi simili (o abbastanza semplici) per ottenere i permessi di root?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1994 Visualizza il messaggio
    Il problema si è risolto da solo oggi quando ho riprovato a collegarlo.. ma è sorto un altro problema..
    quando provo ad utilizzare Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0 al primo punto quando devo installare i Driver HTC l'installazione si blocca dando una finestra d'errore con nulla scritto all'interno.
    per caso sei in grado di aiutarmi a risolvere questo problema? oppure conosci metodi simili (o abbastanza semplici) per ottenere i permessi di root?
    Ciao. io ho rootato il telefono proprio l'altro giorno, usando in parte Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0. Il primo punto "install htc drivers", l'ho saltato, perchè già li avevo. Non vorrei dirti una stupidata, ma se hai Htc sync installato, e ti vede il telefono, dovresti già averli.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Con il mio HTC Wildfire S sono riuscito ad ottenere i permessi di root tramite HTCdev.
    ora vorrei installare un ROM cucinata come la Cyanogenmod 7.2 però non so come fare e non sono in grado di ottenere una guida dettagliata che spieghi passo per passo cosa fare dopo aver ottenuto i permessi di root.
    Devo installare la recovery Clockworkmod? cos'è una recovery? come si fa?

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1994 Visualizza il messaggio
    Ciao. Con il mio HTC Wildfire S sono riuscito ad ottenere i permessi di root tramite HTCdev.
    ora vorrei installare un ROM cucinata come la Cyanogenmod 7.2 però non so come fare e non sono in grado di ottenere una guida dettagliata che spieghi passo per passo cosa fare dopo aver ottenuto i permessi di root.
    Devo installare la recovery Clockworkmod? cos'è una recovery? come si fa?
    Quello che hai fatto con HTCdev è lo sblocco del bootloader. Ora devi installare una recovery modificata, e solo dopo puoi proseguire ad ottenere i permessi di root.
    Riprendi a leggere su questa sezione, partendo dal primo messaggio, e vedrai che troverai spiegati tutti i passaggi da seguire sia per installare la nuova recovery, che per rootare il cell.
    In bocca al lupo!

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonjo77 Visualizza il messaggio
    Quello che hai fatto con HTCdev è lo sblocco del bootloader. Ora devi installare una recovery modificata, e solo dopo puoi proseguire ad ottenere i permessi di root.
    Riprendi a leggere su questa sezione, partendo dal primo messaggio, e vedrai che troverai spiegati tutti i passaggi da seguire sia per installare la nuova recovery, che per rootare il cell.
    In bocca al lupo!
    Ho fatto come hai detto, ho messo il file PG76IMG.zip nella directory principale della SD senza nient'altro all'interno, ma quando lancio il fastboot si vedono alcune scritte scorrere e poi compare scritto:

    CID incorrect!
    Update Fail!
    Press <POWER> to reboot.

    immagino che non sia avvenuto nulla e sia tutto come prima giusto? dove ho sbagliato?

    (chiedo scusa per le domande frequenti e magari banali, ma sono completamente inesperto in materia)

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova questa alternativa, con me ha funzionato al primo colpo, vai sul forum di xda a questo link:

    [FIXED]Main version is older update fail! - xda-developers

    ti scarichi il file wildfire_s_recovery.rar e lo estrai. Praticamente è un file .exe che ti installa automaticamente la recovery (mi sembra la clock work mod).
    Collega il telefono in modalità debug attiva, fast boot disabilitato e modalità solo carica, io l'ho messo pure in modalità aereo, vedi tu..
    Fai partire il file .exe, si aprirà una finestra di dos, e ti installa la recovery automaticamente.
    A questo link, trovi una spiegazione più dettagliata:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/mo...-recovery.html

    Per verificare se è andato a buon fine, avvia il telefono tenendo premuto il tasto vol- e poi power, se nel menu di hboot ti compare la scelta Recovery, vuol dire che è andato tutto bene.
    Dopo di questo, procedi come scritto qui nella guida, ovvero, punto 5a se vuoi solo ottenere i permessi di root; punto 5b se vuoi installare una ROM custom.
    Ultima modifica di iamko78; 13-01-13 alle 11:58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iamko78 per il post:

    fax1994 (13-01-13)

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segui i consigli di iamko78 è quello il metodo giusto. Approfitto dell'occasione per scusarmi con alcuni utenti che mi hanno chiesto aiuto e a cui non ho potuto dedicare molto tempo. Purtroppo ho problemi a lavoro che mi assorbono parecchio.
    Comunque, per chiunque avesse problemi con il root, seguite la guida di scimmiotto, e per il file pg fate come dice iamko78, anche io feci così quando ho rootato il cell.
    Un consiglio, prima di cambiare ROM fate una copia di quella attuale, potreste averne bisogno per ripristinare il Tel in seguito a mal funzionamenti delle ROM cucinate.

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille iamko78!! root riuscito e anche installazione di Cyanogenmod 7.2

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e non sà da che parte iniziare!
    il mio problema principale è che la memoria del wildfire è al limite, quindi cosa mi conviene fare?
    - utilizzare il sistema per installare tutte le app su sd (ma funziona? sposta anche le app del brand?)
    - caricare una nuova rom più leggera? (cioè non sò manche se esiste)
    - eliminare con i permessi di root le appe del brand preinstallate (è possibile?)

    ma prima di comincia a maetterci mani vorrei almeno capire se devo fare una sorta di backup del mio firmware per farlo tornare coem era prima....

    help!

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un HTC Wildfire S A510e, brandizzato TIM e con ROM 1.38.901.2 e dovrei rootarlo per eliminare qualche app TIM che a me non serve ed occupa inutilmente memoria...
    Andando quindi sull'elenco delle ROM su HTCDev per TIM è elencata la 2.14 qualcosa...dovrei prima aggiornare la ROM TIM e poi procedere oppure salto cmq visto che la pagina stessa di HTCDev dice di procedere oltre se la ROM contenuta è più recente di quella elencata?

    Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao,
    Luigi

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-09-12, 12:48
  2. 22-07-12, 20:12
  3. 18-07-12, 14:53
  4. 28-06-12, 10:41
  5. 20-06-12, 15:59
  6. 01-06-12, 09:38
  7. 31-05-12, 16:37
  8. 13-05-12, 12:15
  9. 09-05-12, 20:54
  10. 08-05-12, 16:46
  11. 30-04-12, 15:47
  12. 11-04-12, 13:42
  13. 05-04-12, 11:22
  14. 26-03-12, 22:19
  15. 26-03-12, 00:51
  16. 05-03-12, 00:01
  17. 27-02-12, 15:34
  18. 14-02-12, 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy