CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

help configurazione Cyanogenmod 7.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help configurazione Cyanogenmod 7.2

    salve a tutti,
    ho appena installato la cyano; avrei bisogno di alcuni aiuti sulle impostazioni; premesso che arrivo da una ROM Sense..

    è possibile mettere Widget orologio diverso da quello esistente( io posso inserire solo l'orologio analogico nero a lancette verdi)?

    vorrei avere la possibilità di sincronizzare agenda e contatti con l'agenda e i contatti di Facebook; per spiegarmi meglio con la Sense avevo la possibilità di sincronizzare i contatti caricando la foto mail data di nascita ecc. in automatico da Facebook..

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiro89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho appena installato la cyano; avrei bisogno di alcuni aiuti sulle impostazioni; premesso che arrivo da una ROM Sense..

    è possibile mettere Widget orologio diverso da quello esistente( io posso inserire solo l'orologio analogico nero a lancette verdi)?

    vorrei avere la possibilità di sincronizzare agenda e contatti con l'agenda e i contatti di Facebook; per spiegarmi meglio con la Sense avevo la possibilità di sincronizzare i contatti caricando la foto mail data di nascita ecc. in automatico da Facebook..
    Per il widget puoi mettere quello che vuoi, li puoi trovare direttamente sul market.

    Non ho ben capito la questione sulla sincronizzazione, io sincronizzo i contatti tramite gmail e ho impostato (te lo chiede all'inizio) la sincronizzazione con Facebook... ma variazioni
    ai contatti vengono sincronizzate solo con GMAIL mica con FB. Ho frainteso?

    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Per il widget puoi mettere quello che vuoi, li puoi trovare direttamente sul market.

    Non ho ben capito la questione sulla sincronizzazione, io sincronizzo i contatti tramite gmail e ho impostato (te lo chiede all'inizio) la sincronizzazione con Facebook... ma variazioni
    ai contatti vengono sincronizzate solo con GMAIL mica con FB. Ho frainteso?

    Ciao!
    io potevo sincronizzare anche da facebook..facebook mi aggiungeva in automatico le date dei compleanni nell'agenda e mi collegava in automatico i miei contatti in rubrica con gli amici di FB..e nei contatti venivano aggiunte informazioni aggiuntive, tutte prese dai profili di FB..probabilmente "Facebook per Sense" che è presente nelle ROM Sense serve a questo..

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiro89 Visualizza il messaggio
    io potevo sincronizzare anche da facebook..facebook mi aggiungeva in automatico le date dei compleanni nell'agenda e mi collegava in automatico i miei contatti in rubrica con gli amici di FB..e nei contatti venivano aggiunte informazioni aggiuntive, tutte prese dai profili di FB..probabilmente "Facebook per Sense" che è presente nelle ROM Sense serve a questo..
    Direi di si.. è una peculiarità della sense.. infatti nella Cyano manca anche la parte che riporta gli ultimi tweet o post di FB.

    In compenso la Cyano è tanta roba

    Ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    Ghiro89 (31-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approfitto del mio post aperto ..smanettando nelle configurazioni ho notato l'overclock..è affidabile o va a danneggiare la CPU?..a quanto mi consigliate di spingerlo?

  8. #6
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiro89 Visualizza il messaggio
    approfitto del mio post aperto ..smanettando nelle configurazioni ho notato l'overclock..è affidabile o va a danneggiare la CPU?..a quanto mi consigliate di spingerlo?
    Mah guarda, io per un periodo l'avevo lasciato a 806Mhz senza problemi.. ma per l'uso che ne faccio io l'ho poi abbassato a 768Mhz se non sbaglio.

    Ciao!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    Ghiro89 (01-02-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi mi sono accorto che lasciando il cellulare sotto carica da spento non porta mail il led da arancione a verde, anche quando è carico..
    secondo voi è un problema di sola notifica o qualcosa di ben più grave che può portare al sovraccarico di batteria?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    penso che sia dovuto la custom recovery. e non so se sia grave. io per prevenire ogni problema lo carico acceso oppure da spento per un oretta poi l'accendo.. non si sa mai

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma internet pass trough che fine ha fatto?
    Non è piu possibile usare l'internet del pc?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ci sono le opzioni tethering e hotspot, ma non le ho mai provate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy