CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

s-off wildfire s brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s-off wildfire s brand tim

    salve a tutti.
    come da titolo vorrei un aiuto per sbloccare la modalità s-off sul mio wildfire s. mi potete spigare come fare con il htcdev?
    ho trovato su internet super tool v3, funziona?
    grazie mille.
    Ultima modifica di diegom89; 31-01-12 alle 23:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    nexus 5 lg,samsung galaxy s7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sei riuscito a portare il wildfire s in s-off?io ho provato di tutto,htcdev,non serve quasi a niente..il tel è sempre s-on..

  4. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchicco Visualizza il messaggio
    Ciao sei riuscito a portare il wildfire s in s-off?io ho provato di tutto,htcdev,non serve quasi a niente..il tel è sempre s-on..
    Anche dopo la procedura HTCDEV il cell rimane in S-ON ma se la procedura è andata a buon fine dovreste vedere unlocked. Con questa procedura siete cmq liberi
    di fare tutto.

    Per l'S-OFF l'unico modo è la clip, ma come detto non serve a na cippa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la precisione. Sei stato molto d aiuto. Grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riapro questo post per un'altro problema.
    un mio amico ha un wildfire s brand vodafone con android 2.3.7. Lui vorrebbe sbloccare il bootlader. Può seguire la procedura in htcdev?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un wildfire s brand tim e ho sbloccato il bootloader seguendo la guida presente nel forum.. ora devo fare i passaggi su htcdev ma non so come muovermi nel senso che quando mi dice di cliccare e aprire la RUU, io ignorante in materia, non so cosa devo fare e dove cliccare.. mi potete aiutare per favore? sto bloccata da una settimana su questa questione. Grazie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC WILDFIRE S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..sono nuovo del forum ma del mondo android in generale.sono un possessore di un htc wildire s brand tim che ho provveduto a sbloccare (credo correttamente) seguendo una delle tante guide di questo fantastico forum tramite htcdev.
    dico correttamente perche accendendo il tel mi esce la scritta UNLOCKED......pero mi dice ancora che il tel è i s-on e non c'è stato modo di farlo cambiare in s-off con nessuna procedura.a tal proposito avrei delle domande:
    1)lo stato UNLOCKED ed s-off sono la stessa cosa? cioè se ho il tel unlocked posso essere libero di fare i fatti miei col tel???(es.installare diverse rom, salvare programmi direttamente su sd...ecc ecc ecc??)
    2)quale rom mi consigliereste???e dove trovarla???' grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, possiedo un htc wildfire s brandizzato vodafone vorrei dunque sbrandizzarlo ma non capisco nulla si root s-on, vorrei una guida molto semplice per eseguire questa operazione. Chi sa dirmi come posso fare?Grazie mille

  10. #9
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrim84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, possiedo un htc wildfire s brandizzato vodafone vorrei dunque sbrandizzarlo ma non capisco nulla si root s-on, vorrei una guida molto semplice per eseguire questa operazione. Chi sa dirmi come posso fare?Grazie mille
    La ricerca.. questa sconosciuta... eppure basta leggere...

    Ti do un aiutino: [GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici

  11. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    okrim84 (09-03-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida è incomprensibile perchè non ne capisco nulla vorrei semplicemente qualcuno che mi spieghi in termini elementari senza sigle ne acronimi assurdi tutti i procedimenti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy