CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Altri di voi riscontrano il mio stesso problema con la Cyano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Altri di voi riscontrano il mio stesso problema con la Cyano?

    Ragazzi, non so perché ma con la Cyano quando porto il telefono a 806 Mghz si blocca dopo pochi secondi e mi tocca riavviarlo, e stessa storia se metto anche le altre 2 a più di 700 Mghz. Secondo voi è normale? Ho già provato a scaricarla di nuovo e a installarla sul telefono ma mi fa sempre lo stesso problema. Qualcuno sa aiutarmi?
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so perché ma con la Cyano quando porto il telefono a 806 Mghz si blocca dopo pochi secondi e mi tocca riavviarlo, e stessa storia se metto anche le altre 2 a più di 700 Mghz. Secondo voi è normale? Ho già provato a scaricarla di nuovo e a installarla sul telefono ma mi fa sempre lo stesso problema. Qualcuno sa aiutarmi?
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Cosa hai installato? la STABLE o la NIGHTLY (nel caso quale)?

    Io comunque per un periodo l'ho portato a 806Mhz senza problemi.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Penso la nightly, l'ho scaricata da quesot link: Downloads - cm7-wildfire-s - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting
    ho provato sia quella del 3 febbraio che quella del 29 gennaio, ma davano entrambe lo stesso problema

  5. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Penso la nightly, l'ho scaricata da quesot link: Downloads - cm7-wildfire-s - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting
    ho provato sia quella del 3 febbraio che quella del 29 gennaio, ma davano entrambe lo stesso problema
    Io ho in questo momento quella del 29 gennaio, e mettendola a 806 non ho blocchi.

    Ti si blocca anche appena installata? quindi senza applicazioni installate?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si si bloccava subito. Poi mettendola a 760 mi si bloccava molto meno spesso... Tipo un paio di volte al giorno...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  7. #6
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uno telefono che ha una CPU a 600 Mhz di clock, senza un raffreddamento adeguato (e tante altre cose) è normale che prima o poi si blocchi

  8. #7
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcws Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uno telefono che ha una CPU a 600 Mhz di clock, senza un raffreddamento adeguato (e tante altre cose) è normale che prima o poi si blocchi
    Hai ragione, ma tieni presente che viene solo aumentata la CPU a carico quindi se il telefono è in stand-by o comunque non sotto-sforzo la CPU non va a 806Mhz.

    Io come detto non ho mai avuto blocchi, poi l'ho abbassata in quanto per l'uso che ne faccio io non mi interessava l'overclock.

    Ciao!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in stand-by ovvio che non sfrutta tutti i clock, ma già quando scorri le finestre del launcher li usa tutti.. prova con varie settaggi e noterai una differenza abissale in ogni step-frequency. Cmq ribadisco meglio non overcloccare, lo sconsiglio pure per in notebook figuriamoci per uno smartphone che non ha manco una ventola per il raffreddamento.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok mi sa che terrò la ROM originale... Secondo voi se avessi la Cyano a più di 600 MghZ i giochi girano più velocemente rispetto alla ROM originale? A me interessa solo quello...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  11. #10
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, angry birds non ha i rallentamenti quando l'area è grande e ci sono molti uccelli... ed anche il caricamento iniziale è più veloce.. ovviamente. Ma resta cmq il fatto che la "gpu" adreno non viene overcloccata quindi con giochi con più elementi in tavola, la situazione non cambia molto.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy