CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Simon’s Wildfires Utility v2 chi mi da una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totalnoob34 Visualizza il messaggio
    Non c'entra l's-off, c'è scritto UNLOCKED in alto avviandolo con vol - e power? Non ti consiglio di usare htcdev, dà molti problemi.

    che tipo di problemi dovrebbe portare??? io il mio wildfire s l'ho sbloccato tramite htc dev e problemi non me ne ha mai dati (tocco ferro per scaramanzia )

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    lo so che avete trattato 10.000 volte questo argomento, ma ho paura di fare danni al tel, e' un periodaccio per ricomprarne uno nuovo...
    in pratica ho capito che devo collegare il cell al pc, che debbo scaricare delle utilità descritte nella pagina gtk ecc,poi ho paura di perdermi in qualche procedimento, i driver htc li ho, ho pure disinstallato htc sync sono rimasti solo i driver, fastboot in off e debug attivo,

    comincia a seguire la procedura come e' spiegato sul sito...e' piu' facile di quanto sembra

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente unloked, ho controllato, non si e' sbloccato, credo che mi resti htcdev

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    che tipo di problemi dovrebbe portare??? io il mio wildfire s l'ho sbloccato tramite htc dev e problemi non me ne ha mai dati (tocco ferro per scaramanzia )
    In primis, invalida la garanzia. Poi non si tratta di un vero s-off, ma del solo sblocco del bootloader, quindi vi sono ancora dei vincoli all'utente, giusto? Infine, non si può flashare direttamente una ROM da un file .zip ma bisogna estrarre il file boot.img, e poi flasharlo da recovery (a memoria non ricordo il procedimento esatto, che comunque all'incirca è simile).

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    niente unloked, ho controllato, non si e' sbloccato, credo che mi resti htcdev
    Te lo sconsiglio nuovamente, comunque se vuoi accingerti basta installare i file che ti indica e seguire i procedimenti indicati, ho dato un'occhiata e mi sembra abbastanza chiaro. Se hai bisogno siamo qui
    Ultima modifica di totalnoob34; 24-05-12 alle 00:13

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totalnoob34 Visualizza il messaggio
    In primis, invalida la garanzia. Poi non si tratta di un vero s-off, ma del solo sblocco del bootloader, quindi vi sono ancora dei vincoli all'utente, giusto? Infine, non si può flashare direttamente una ROM da un file .zip ma bisogna estrarre il file boot.img, e poi flasharlo da recovery (a memoria non ricordo il procedimento esatto, che comunque all'incirca è simile).



    Te lo sconsiglio nuovamente, comunque se vuoi accingerti basta installare i file che ti indica e seguire i procedimenti indicati, ho dato un'occhiata e mi sembra abbastanza chiaro. Se hai bisogno siamo qui

    e' vero che invalida la garanzia,ma e' l'unico rimedio che ho trovato per poter sbrandizzare il cellulare e poter aumentare la memoria interna,visto che il dopo un po' di tempo cominciava a dare problemi di memoria...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dirmi come sbloccare il mio wildfire s con l'utility di Simon?!?!?
    Non ho trovato guide ne in italiano ne in inglese quindi non saprei da dove partire... grazie!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca se si può fare con una goldcard, che non invalida la garanzia.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa se si può fare con una goldcard? La goldcard l'ho creata ma cosa devo fare?!?!?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ti scrivo il tutto passo passo. Funziona con TUTTE le versioni per il wildfire s, anzi è OBBLIGATORIO aggiornarlo prima di procedere.

    )Installare Htc sync e disinstallarlo, in modo da installare i driver.
    )Scompattare l'archivio e avviare il file .bat al suo interno.
    )Premere 1 e invio.
    )Connettere il telefono in modalità HTC Sync e seguire le istruzioni a schermo.
    )Al termibe, il telefono dovrebbe avere la dicitura UNLOCKED in alto.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è brandizzato Tim, non fa niente? Non devo creare nessuna goldcard per eseguire il passaggio?!?
    Grazie mille!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy