CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Simon’s Wildfires Utility v2 chi mi da una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Simon’s Wildfires Utility v2 chi mi da una mano?

    Salve, possiedo htc wildfire s android 2.3.5 brand tim, volevo sbloccare in modo reversibile cioe' senza passare per hdev(registrazione sbocco sui server htc del dispositivo), ma cimentandomi nell'impresa in pratica sono rimasto bloccato, non sono riuscito a trovare una procedura per lo meno in italiano, sono andato a senso, anche perche' lo sviluppatore ha detto di mettere il telefono in debug e installare i driver presenti nel pacchetto simonsv2 e poi di seguire le istruzioni guida del files.bat, ma non ci ho capito nulla..
    Il mio scopo e' quello di diventare root e installare link2sd.
    Ultima modifica di diaguu; 07-05-12 alle 16:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, devi installare HTC Sync, poi disinstallarlo e avviare il .bat del pacchetto. Premi il tasto corrispondente a ciò che vuoi fare, e invio. Qundi collega il cell in modalità htc sync.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato totalnoob34 per il post:

    diaguu (16-05-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, fatto,pero quando apro il punto 1 ad un certo punto mi dice anche che devo premere combinazione tasti, vol e power poi scorrere su reboot, ok riavvia, poi passo al punto 2 pero' prima devo disconnettere il tel senno' ricomincia tutta la procedura in automatico del punto 1, ammesso che disconnetto e ricollego il tutto e passo al punto 2 non ho ben capito cosa vuole che io faccia, non mi e' chiaro, tu sai guidarmi?
    Grazie anzitutto per l'interessamento.
    Ultima modifica di diaguu; 16-05-12 alle 14:21

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di niente. Non ho ben capito il tuo problema, riesci a completare il punto 1? (Il bootloader è sbloccato?)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totalnoob34 Visualizza il messaggio
    Di niente. Non ho ben capito il tuo problema, riesci a completare il punto 1? (Il bootloader è sbloccato?)
    Ciao, in pratica apro l'utilità simons, poi installo i driver htc con htcsync, disinstallo htcsync, connetto il cell al pc con cavo in modalità mass storage o htc sync ho provato entrambi, metto in modalità usb debug, disabilito fast boot, poi digito 1 e parte un po di scritte dal prompt simons, poi si riavvia un paio di volte ascrive altre scritte, mi dice di digitare vol+, vol - e poi power poi selezionare reboot, dopo altri riavvii mi scrive che e' sbloccato...Immagine112345.jpgpoi posso cliccare il punto 2 , ma non capisco cosa chiede il punto 2 ...nel frattempo nel telefono e' comparso un menu',cosa devo fare in pratica, se il bootloader e' sbloccato o meno non lo so, tanti dicono che dovrebbe comparire un lucchetto aperto in fase di avvio, io non lo vedo....la modalità richiesta al punto1 per connettere il cell al pc e' htc sync o mass storage?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, avvia il telefono tenendo premuto il tasto VOL –, e vedi se in alto c'è scritto UNLOCKED. Se si tiene consiglio di lasciare perdere quell'utility e di usare superoneclick o unlockroot. Se invece non ti si è sbloccato, non c'e altro modo di sbloccarlo se non htcdev. Fammi sapere come ti va, che mi interessa

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno funziona, niente lucchetto e' s-on devo fare con htc dev, ho visto nel forum che se ne parla, ma tu potresti con semplici schema dirmi come si fa sul sito, fin ora mi sono registrato e creato un account su htcdev,

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    nessuno funziona, niente lucchetto e' s-on devo fare con htc dev, ho visto nel forum che se ne parla, ma tu potresti con semplici schema dirmi come si fa sul sito, fin ora mi sono registrato e creato un account su htcdev,

    cosa non ti e' chiaro nella procedura di sblocco tramite htc dev???

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo so che avete trattato 10.000 volte questo argomento, ma ho paura di fare danni al tel, e' un periodaccio per ricomprarne uno nuovo...
    in pratica ho capito che devo collegare il cell al pc, che debbo scaricare delle utilità descritte nella pagina gtk ecc,poi ho paura di perdermi in qualche procedimento, i driver htc li ho, ho pure disinstallato htc sync sono rimasti solo i driver, fastboot in off e debug attivo,

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non c'entra l's-off, c'è scritto UNLOCKED in alto avviandolo con vol - e power? Non ti consiglio di usare htcdev, dà molti problemi.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy