CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

htc wildrie s ROM Cyanogenmod, root, overclocking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Htc Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc wildrie s ROM Cyanogenmod, root, overclocking

    Salve a tutti
    Ho acquistato un paio di mesi fa un htc wildfire s
    inizialmente il telefono possedeva come versione di android la 2.2 mentre ora aggiornandolo ho la 2.3, che trovo migliore specie dal punto di vista grafico della precedente
    il mio problema consiste nel fatto che il wildfire s pecca in memoria, benché come informazione di fabbrica dia una memoria da 512mb i realtà mi corrisponde a soli 150 mb di memoria interna (sinceramente non capisco il perché)
    ora so che questa è stata una domanda fatta e rifatta, volevo chiedervi aiuto sulla ROM Cyanogenmod
    ho letto e riletto forum, domande ecc ma più ne leggo meno ne capisco perché trovo sempre nuovi nomi tecnici che non capisco
    ho trovato questa versione della ROM Cyanogenmod non ufficiale per htc wildfire s, la 7.2 RC1. ho capito che installando questa rom divento il gestore del mio smartphone
    ma quali sono le procedure per installarla?
    da qualche parte ho letto che installando questa rom potrei anche cancellare lo stesso file di sistema e mi si sballerebbe il cell.
    ho la testa piena di rom, root, overclookin,wipe ,cyano, ma non ci sto capendo niente!
    vorrei una spiegazione semplice e lineare per aumentare la memoria al mio htc e successivamente se è possibile aumentare la capacità del processore da 600mhz a 1ghz.

    Dopo aver scritto un poema ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy