CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Permessi di Root sono abbastanza disperato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Permessi di Root sono abbastanza disperato!

    Allora, ho provato a seguire tutte le guide che ho trovato qui nei forum e anche nei forum esterni, vorrei poter installare la Cynogen per risolvere la questione dello spazio.Ora io ho già sbloccato il bootloader con HTCdev, ora arrivano i permessi di root. Ho provato con tutte le guide, ma quando sono in Fastboot mi dice sempre:

    loading...[PG76DIAG.zip]
    No image
    loading...[PG76DIAG.nhb]
    no image
    loading...[PG76DIAG.zip]
    no image or wrong image.

    Lavora un pò e riesco a leggere solo la parola CID e poi mi dice

    "Main versione is older"


    Ora mi potete aiutare concretamente vi prego è da 2 settimane che ci lavoro e non ci salto fuori.

    Grazie in anticipo a tutti.

    Se servono informazioni aggiuntive chiedetee pure...sono quasi rassegnato
    Ultima modifica di GiulioSeven; 20-06-12 alle 17:28

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da solo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulioSeven Visualizza il messaggio
    Ho risolto da solo...
    ciao...scusami del disturbo...io sono nella tua medesima situazione..come hai risolto??grazie..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi avesse avuto problemi di root io ho risolto cosi:ho sbloccato il bootloader da htcdev dunque risulta unlocked ho aggiornato il wildfire s alla versione ultima 2.3.5 con Hboot 1.09.099 via ota e dopo ho installato la ClockworkMod trovata su xda...praticamente è un eseguibile che si arrangia a installare la recovery...si chiama (Wildfire S Recovery.exe) poi ho messo il file root nella memory del telefono e ho eseguito con la ClockworkMod ed ha installato il root dopo ho caricato la versione europea su xda sempre con la ClockworkMod e ho ottenuto la sbrandizzazione vodafone!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho usato Wildfire S Manager e fa da solo, dopo aver sbloccato il bootloader con htc dev

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maong Visualizza il messaggio
    per chi avesse avuto problemi di root io ho risolto cosi:ho sbloccato il bootloader da htcdev dunque risulta unlocked ho aggiornato il wildfire s alla versione ultima 2.3.5 con Hboot 1.09.099 via ota e dopo ho installato la ClockworkMod trovata su xda...praticamente è un eseguibile che si arrangia a installare la recovery...si chiama (Wildfire S Recovery.exe) poi ho messo il file root nella memory del telefono e ho eseguito con la ClockworkMod ed ha installato il root dopo ho caricato la versione europea su xda sempre con la ClockworkMod e ho ottenuto la sbrandizzazione vodafone!!!
    ciao, mi potresti dire passo passo come hai fatto o postarmi il link alla guida? ho sbloccato il bootloader ma non riesco ad andare avanti.

    grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ho sbloccato il bootloader con htc dev,ma risulta sempre s-on,unlocked

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maong Visualizza il messaggio
    per chi avesse avuto problemi di root io ho risolto cosi:ho sbloccato il bootloader da htcdev dunque risulta unlocked ho aggiornato il wildfire s alla versione ultima 2.3.5 con Hboot 1.09.099 via ota e dopo ho installato la ClockworkMod trovata su xda...praticamente è un eseguibile che si arrangia a installare la recovery...si chiama (Wildfire S Recovery.exe) poi ho messo il file root nella memory del telefono e ho eseguito con la ClockworkMod ed ha installato il root dopo ho caricato la versione europea su xda sempre con la ClockworkMod e ho ottenuto la sbrandizzazione vodafone!!!
    ciao mi puoi aiutare ad ottenere i permessi root????
    mi trovo nella tua stesso situazione, telefono unlocked ma in s-on...cosa fare??
    grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy