CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con YouTube

    salve,ho un problema con il mio HTC wildfire s,dopo che ho messo la ROM cyanogenmod 7.2 non riesco poi a vedere i video su YouTube,ovvero visualizzo i video ma poi quando partono mi dice che ci sono dei problemi e quindi non li vedo,premetto che ho provato ad installare Adobe flash player ma il risultato non cambia.
    Qualcuno mi può aiutare? grazie....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di micciovic


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Mondavio
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Touch Dual, HTC WildfireS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilyplay Visualizza il messaggio
    salve,ho un problema con il mio HTC wildfire s,dopo che ho messo la ROM cyanogenmod 7.2 non riesco poi a vedere i video su YouTube,ovvero visualizzo i video ma poi quando partono mi dice che ci sono dei problemi e quindi non li vedo,premetto che ho provato ad installare Adobe flash player ma il risultato non cambia.
    Qualcuno mi può aiutare? grazie....
    Ciao, anche io ho un Wildfire S, io ho risolto installando una versione più recente rispetto alla cyanogenmod 7.2, quella che ho trovato è tutta in inglese ma poi c'è un programmino da scaricare dal Play che ti traduce tutto il telefono, sia nelle app all'interno che nei menu.
    La versione android è la 4.0.4 se vuoi ti posso inviare il tutto tramite email insieme alle gapp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy