CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho sbloccato con HTCDEV ma sono ancora S-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato con HTCDEV ma sono ancora S-ON

    Per tutti coloro che si trovano in questa situazione: sappiate che htc dev sblocca il bootloader (infatti vedrete la dicitura "unlocked") il che vi permetterà di installare una recovery personalizzata, caricare rom cucinate di OGNI tipo e ottenere i permessi di root. Il motivo per cui rimane s-on è il seguente (preso dalle FAQ di htcdev):

    Why is my security still on (S-On) after I have unlocked my bootloader?

    Your device is shipped with Security on (S-ON) to protect your system software configuration (such as the bootloader, radio, boot, recovery, system and others). After you have unlocked the bootloader, however, you will have lifted the restrictions on boot, recovery and system. This means you can customize boot, recovery and system images on your phone as you desire. You can easily see that you have successfully unlocked the bootloader by looking at the top of the screen when entering the bootloader screen. Security is left on to protect things like the radio, and SIM lock.
    Traduzione veloce: il tuo device viene venduto con la sicurezza attiva per proteggere le tue configurazioni di sistema (come bootloader, radio, boot, recovery, sistema e altre). Comunque, dopo che hai sbloccato il bootloader, sarai esonerato dalle restrizioni riguardanti boot, recovery e sistema. Questo significa che puoi modificarli e montare immagini di sistema su tuo telefono nel modo che preferisci. Puoi facilmente vedere che hai sbloccato il bootloader guardando nella parte alta dello schermo una volta entrato nel bootloader. La sicurezza rimane in parte attiva per preservare la radio e il blocco sim.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlythebest per il post:

    ene90 (17-01-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlythebest Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che si trovano in questa situazione: sappiate che htc dev sblocca il bootloader (infatti vedrete la dicitura "unlocked") il che vi permetterà di installare una recovery personalizzata, caricare rom cucinate di OGNI tipo e ottenere i permessi di root. Il motivo per cui rimane s-on è il seguente (preso dalle FAQ di htcdev):

    Traduzione veloce: il tuo device viene venduto con la sicurezza attiva per proteggere le tue configurazioni di sistema (come bootloader, radio, boot, recovery, sistema e altre). Comunque, dopo che hai sbloccato il bootloader, sarai esonerato dalle restrizioni riguardanti boot, recovery e sistema. Questo significa che puoi modificarli e montare immagini di sistema su tuo telefono nel modo che preferisci. Puoi facilmente vedere che hai sbloccato il bootloader guardando nella parte alta dello schermo una volta entrato nel bootloader. La sicurezza rimane in parte attiva per preservare la radio e il blocco sim.
    Ciao, ascolta io ho un problema, e cioè che non riesco ad installare CyanogenMod 9.0, che e' la versione stabile per il mio HTC Sensation, a cui ho sbloccato il bootloader con il tool HTCDev, o meglio lo riesco ad installare ma una volta avviato il telefonino resta bloccato alla schermata di avvio. Secondo te il mio problema può essere ricondotto al fatto che il device e' ancora s-on?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Moncalieri (TO)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Wildfire S A510e

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glbngl91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ascolta io ho un problema, e cioè che non riesco ad installare CyanogenMod 9.0, che e' la versione stabile per il mio HTC Sensation, a cui ho sbloccato il bootloader con il tool HTCDev, o meglio lo riesco ad installare ma una volta avviato il telefonino resta bloccato alla schermata di avvio. Secondo te il mio problema può essere ricondotto al fatto che il device e' ancora s-on?
    Ciao, sicuro di aver flashato la rom giusta? Al massimo prova con ACS HTC Super tool v3, un roll che trovi sul forum, che permette di mandare in s-off il dispositivo e di utilizzare molte altre funzioni!
    io non ho mai riscontrato un problema del genere, ho un HTC Wildfire S con cyanogenmod 9 non ufficiale installata pur tenendo il cellulare in s-on

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da southj Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuro di aver flashato la rom giusta? Al massimo prova con ACS HTC Super tool v3, un roll che trovi sul forum, che permette di mandare in s-off il dispositivo e di utilizzare molte altre funzioni!
    io non ho mai riscontrato un problema del genere, ho un HTC Wildfire S con cyanogenmod 9 non ufficiale installata pur tenendo il cellulare in s-on
    ciao, anche io sono nella tua situazione, e ho provato ha cyano 9, ma a te funziona la camera (video e foto) ? a me non funzionava.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta nn capivo perchè e oggi ci ho person n altra mezza giornata pensando nn fosse s-offato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy